Pov Cris
Dopo esserci preparati,arrivammo in discoteca. Faceva freddo,troppo freddo e il mio vestitino non aiutava affatto,stavo congelando.
-"Tieni piccola..." Il mio ragazzo mi porge il suo giubotto e mi aiuta ad indossarlo,mi stringe a se per riscaldarmi e mi bacia la testa. Io alzo il viso e lo guardo. È così bello,quei lineamenti perfetti,marcati. Lui mi guarda e sorride,si avvicina di poco e mi lascia un bacio casto sulle labbra.
-"Su ragazzi,è il nostro turno!" Ci distrae Mark e notiamo che la fila è finita. Prendo un ultimo respiro prima di entrare.
Per noi andare in discoteca è come vivere un altra dimensione,tutto si trasforma diventato migliore in un certo senso. Tutto diventa magia,ma si sa che la magia prima o poi svanisce,lasciando solo gli effetti collaterali.
Ci sediamo su un grande divano rosso di pelle. Io e JB vicini,insieme a tutti gli altri ragazzi. Noto che Jackson si è seduto lontano da me,e tiene lo sguardo sulla folla.
-"Noi andiamo a prendere da bere!" Annuncia Youngjae,prendendo per il polso Yugyeom che un attimo prima stava scambiando saliva con la mia migliore amica. Li vedo scomparire tra la folla agitata ed eccitata. Mi rilasso sul divanetto e comincio a guardarmi intorno.
Ci sono ragazzi ubriachi,ragazze ubriache,tipi eccitati e gente che si struscia. C'è puzza di alcool,di sudore e anche di sperma. Disgustoso.
Dopo poco tempo i ragazzi arrivano con le bottiglie e le appoggiano sul tavolo. Cominciamo con la prima battaglia e mano mano la facciamo passare fino all'ultima goccia.
.......
Stiamo ormai bevendo da quattro ore,senza sosta. Siamo tutti ubriachi. Mi avvicino a JB e mi metto a cavalcioni,lo guardo e mi mordo il labbro,lui fa lo stesso e mi tocca il sedere. Cominciamo a baciarci con passione,fino a quando lui si stacca e mette una mano in tasca. Tira fuori una bustina con due pillole colorate. Le mette entrambe in bocca e poi si avvicina a me baciandomi,sento una delle due pillole passare nella mia bocca e lui si stacca soddisfatto.
-"Ingoia piccola,ingoia.." mi sussurra piano e sento lo sguardo di qualcuno bruciarmi addosso.
.....
I ragazzi a poco a poco sono scomparsi quasi tutti tranne io,JB e Mark. Siamo stesi sul divano confusi.
-"Voglio ballare!" Dico eccitata,mentre mi tocco i capelli e mi tolgo il giubotto del mio ragazzo
-"Vai,ti guardo da qui.." mi dice JB e io annuisco.
Comincio a camminare verso la pista,sentendo la musica molto più forte,la sento penetrare nelle vene,il mio cuore batte forte a ritmo del suono. Sento come se la mia cassa toracica voglia scoppiare. Alzo la testa verso le luci e piego la testa di lato socchiundendo gli occhi. Non le vedo affatto bene,sono sfocate. Mi butto nella folla e comincio a muovere i fianchi a ritmo di musica,scuoto i capelli e canticchio la canzone.
-"Sei messa male piccola..." sento una voce roca alle mie spalle,e delle mani a me sconosciute mi prendono per i fianchi,mi giro e incontro il mio adorato cioccolato fondente.
-"Balla con me!" Batto le mani e lui ride
-"Certo piccola,ma...a modo mio..." mi gira di nuovo e lo sento avvicinarsi. All'improvviso parte una canzone lenta e sensuale.
-"L'ho fatta mettere apposta piccola..." respira lentamente contro il mio orecchio.
Mette le mani sui miei fianchi e comincia a muovere il bacino sensualmente verso il mio,lo assecondo nei movimenti e lo sento sospirare profondamente contro il mio collo. Mi circonda la vita con un braccio e mi tira più a se. Comincia a baciarmi il collo e a sfiorarmi il sedere con le mani. Le sue mani si spostano e arrivano fino all'interno coscia. Lascio un lungo sospiro di frustrazione quando sfiora la mia intimità. Bacia sensualmente il mio collo,facendomi gemere a voce bassa.
-"Lui non ti fa questo..." mi lecca il lobo e continuiamo a ballare.
Pov JB
Sono seduto su uno stupido divanetto con un braccio sugli occhi,mi gira tutto e Mark mi fa compagnia. Cris è andata a ballare.
-"Amico..." mi richiama Mark,non gli do ascolto e chiudo gli occhi.
-"JB!" Mi chiama per nome e io tolgo il braccio guardandolo in cagnesco.
-"Qualcuno ti ruba la ragazza...." si mette comodo sul divano e indica la pista. Lo vedo ghignare e sorride malizioso. Mi giro dove sta indicando e vedo la mia ragazza mentre balla con Jackson,il mio migliore amico. Stanno ballando in modo troppo spinto e io sto cominciando ad innervosirmi. Le mani mi tremano. Lui la sta toccando,lei lo sta lasciando fare. Lei non ha una mente stabile per continuare quello che sta facendo.
Mi alzo e passo il mio drink a Mark,lui si tira leggermente indietro facendomi passare. Lo vedo leggermente spaventato e preoccupato. Mi conosce,sa che sono un tipo irascibile,sa che potrebbe finire davvero male.
Vado verso di loro e con calma mi avvicino. Arrivo di fronte e prendo Cris per il polso tirandola al mio petto dolcemente. Comincio a baciarla con passione e aggressività introducendo subito la lingua,mentre le mie mani scendono sul suo sedere che stringo leggermente tra le mani,lei allaccia le braccia al mio collo e io sorrido. Mi stacco e comincio a marchiare il suo collo,di segni violacei. Succhiotti. Per far capire quanto lei fosse dannatamente mia. Solo mia. Una volta finita l'opera alzo lo sguardo e vedo Jackson con lo sguardo perso mentre serra la mascella.
-"Qual'è il tuo problema?" Mi avvicino a lui e lo guardo male.
-"Sei tu il problema,stavamo solo ballando." Mi guarda in cagnesco e io alzo le spalle.
Prendo Cris per mano e la tiro fuori dal quel posto seguito da tutti gli altri ragazzi che si sono fatti vivi di nuovo. Torniamo a casa e la serata finisce così.
Pov Cris
Le sue mani e il suo tocco sanno mandare fuori di testa....
Spazio autrice
Cosa ne pensate? ❤
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...