Jackson...

47 7 3
                                    

Pov Jackson

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov Jackson

-"Vattene ti prego,Vattene,lui potrebbe farti del male..." Trema nelle mie braccia mentre ha ancora la faccia di lato. Le prendo il viso tra le mani e la guardo ancora negli occhi

-"Cosa? Chi potrebbe farmi del male?" Chiedo preoccupato,non l'ho mai vista così impaurita. Sembra così fragile.

-"M-mark..." sussurra con voce spezzata.

Nel sentire quel nome il mio corpo si ferma,la mia mente ricorda tutto il passato e la rabbia mi ribolle il cervello. Sento le mani sudate e la testa pesante.

Faccio qualche passo in avanti e mi avvicino a lei. Lei stringe gli occhi e trema appena le mie mano toccano le sue labbra.

-"Quanto male ti ha fatto quel pezzo di merda...?" Sussurro piano tracciando con il pollice il contorno delle sue labbra carnose. Sento il suo corpo rilassarsi leggermente. Mi mordo il labbro e sfioro le sue labbra. Quelle labbra che tanto amavo. Quelle che mi facevano impazzire.

-"Jackson...Aiutami..." mi implora con le lacrime agli occhi mentre appoggia una mano sulla mia.

-"Voglio portarti via da qua,fidati di me piccola..." sussurro accarezzandola

-"No! Ho paura. Se me ne andassi lui mi cercherebbe e se mi trovasse ci farebbe del male..." si allontana da me e si avvicina alla porta.

-"Non te ne andare Cris...non sparire di nuovo dalla mia vita..." mi avvicino di nuovo a lei e la spingo contro la porta.

-"Lasciami andare Jackson...lasciami andare..." sussurra piano con le lacrime agli occhi,si gira e apre la porta.

-"Lascia che ti accompagni a casa almeno.." esco dalla stanza con lei

-"Va bene andiamo.." si asciuga le lacrime e va a cambiarsi nello spogliatoio mentre io la aspetto fuori

-

-"Io abito li!" Esclama Cris alla mia destra,indicandomi una casa gialla.

Parcheggio poco prima,e scendo dalla macchina con lei.

-"Grazie mille per il passaggio Jackson..Sei stato gentile.." mi sorride e io mi sciolgo. Come neve al sole.

-"Sei bellissima.." sussurro senza pensarci. Lei ridacchia e arrossisce. La solita...

-"Grazie Jackson anche tu sei molto bello...se solo ricordassi cosa ho vissuto con te..." si morde il labbro nervosamente e in quel momento scoppio. La prendo per i fianchi e la appoggio alla macchina. Comincio a baciarle il collo e la mascella. Cercando di arrivare alle labbra. Ma lei mi respinge.

-"Ti ricordi Cris...ti piacevano tanto i miei baci.." nonostante il suo rifiuto la bacio di nuovo sul collo e le clavicole.

-"Amavi quando ti stringevo..." la prendo per i fianchi e la stringo a me.

-"Oppure quando facevamo l'amore.." le mie mani scendono fino al suo sedere e lo stringo leggermente. Lei si lascia sfuggire un gemito.

-"Jackson...io..." sussurra cercando di allontanarmi. Mi passo una mano nei capelli e faccio qualche passo indietro.

-"Mi dispiace..io non mi ricordo nulla di te,di me e di noi due. Il tuo viso mi sembra solo molto familiare." Le sue parole mi uccidono ancora una volta.

-"Ti ha fatto il lavaggio del cervello..." sussurro a denti stretti.

Il suo sguardo si alza verso una finestra,che si illumina. Il suo volto si dipinge di pura paura.

-"Jackson ora devo proprio andare...grazie per il passaggio. Non possiamo più vederci. Sei in pericolo. Mi dispiace...mi dispiace così tanto.." Fa qualche passo indietro e comincia a scappare verso la porta di casa. La sua voce era così incerta. Io ho bisogno di vederla. Ho bisogno di lei.

I miei pensieri vengono distratti da una porta che sbatte e da quella luce che si spegne immediatamente.

Spero che non le succeda niente.

-"Non finisce qui Piccola mia..non ti lascio andare..." sussurro a me stesso aprendo la portiera della macchina.

Jackson sapeva di averla ritrovata. Sapeva di amarla. Incondizionatamente.

Quello che non sapeva però. Era che da lontano qualcuno li aveva visti.

Spazio autrice
Scusate eventuali errori.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se non è nulla di che..
Aspetto qualche commentino
Cris ❤

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora