~Jay
Pov JB
Esco dal bar dove ho appena consumato la colazione,cammino per la stretta stradina che porta nel mio appartamento. Fa molto freddo,cerco di riscaldarmi con la sciarpa e sfrego le mani tra di loro alitandoci sopra. Sento la risata di Cris e capisco che mi è arrivato un messaggio,tempo fa ho inserito la sua bellissima risata come suoneria. Prendo il telefono e guardo il contenuto del messaggio.
Da J
-Al solito posto,subito.Rabbrividisco,so che è lui,ma questa volta non so cosa vuole lui da me. Rispondo con un semplice "Ok" e mi incammino deviando la strada,imbocco un vicoletto cieco e lo vedo,con il solito giubotto di pelle,pieno di tatuaggi e con l'espressione menefreghista di sempre.
-"Jay..." mi avvicino
-"JaeBum!" Fa un sorriso falso e allarga le braccia come per darmi il benvenuto.
-"Perchè mi hai scritto?" Domando confuso,anche se so già il motivo del nostro incontro.
-"Sali in macchina,dobbiamo parlare" il suo sorrisetto svanisce e Indica l'auto costosa dietro di lui. Annuisco senza proferire parola e entro nella vettura. Poco dopo lui mi raggiunge mettendosi al posto del guidatore.
-"Allora dimmi tu-"
Buio.
-
Alzo lentamente la testa e sento che mi gira dannatamente tanto,sbatto le palpebre velocemente e cerco di muovermi ma le mie mani sono bloccate,sono in una piccola stanza,dove c'è un materasso,un piccolo comodino e le manette ai miei polsi. Sento un grande dolore alla testa e noto delle goccie di sangue sulle mie spalle. Mi ha colpito e ho perso i sensi. Dannato bastardo.
-"Finalmente ti sei svegliato!" Sento la sua voce ma non lo vedo,guardo in un angolo buio e penso sia li.
-"Cosa vuoi da me eh?!" Trovo coraggio
-"Sai benissimo cosa voglio JB..." Finalmente lo vedo,cammina verso di me con passo lento e sicuro.
-"Non ho soldi,so che te ne devo molti ma dammi più tempo" lo guardo dal basso
-"Non me ne frega un cazzo del tuo tempo,voglio i miei fottuti soldi hai capito? Ho qualche idea per farne molti." Ridacchia e gira su se stesso mostrando i suoi occhi cattivi.
-"C-cosa?" Si abbassa alla mia altezza e si avvicina al mio orecchio
-"Cris" Spalanco gli occhi a quel nome,comincio subito ad agitarmi.
-"Non farle nulla,lei non centra assolutamente nulla con questo gioco malato okay? Niente!" Urlo cominciando a tremare. Lui ride e si alza.
-"Chissà se verrà all' appuntamento,ho mandato un mio ragazzo a casa sua per una sorpresa" ghigna e io mi sento morire. Un piccolo suono interrompe la sua risata,tira fuori il mio telefono dalle sue tasche e sorride soddisfatto.
-"Vuole vederti cucciolo caro!" Imita la voce di una donna e si lecca le labbra
-"ha proprio una bella risata...chissà se i gemiti sono belli allo stesso modo!" Indica il materasso accanto me e io finalmente capisco,mi blocco e comincio a tremare. Non può farlo,non può obbligarla. Non può toccarla,lei è mia.
-"Sei un fottuto bastardo,se la sfiori solamente con un dito,finirà male!" Urlo senza paura, Si abbassa e mi afferra I capelli,facendomi inclinare la testa all'indietro.
-"Ti porterò via la cosa più bella ed importante che hai. Ti porterò via lei." Sussurra a denti stretti e io stringo gli occhi.
-"Ci vediamo più tardi sfigato,ho un appuntamento con la tua-oh scusa mi correggo la mia donna!" Ride e esce dalla stanza sbattendo la porta. Mi accascio sul pavimento e comincio a piangere freneticamente,mi accoviaccio su me stesso quando sento un dolore lancinante al petto
Non doveva finire così.
Pov Cris
-"Hey tu!" Qualcuno mi afferra per il polso e mi fa voltare,il ragazzo tatuato. Fa un sorriso e mi incita a sedermi di nuovo così deglutisco e lo faccio.
-"Sei Cris,vero?" Mi accarezza una guancia lentamente con due dita e io annuisco confusa. Perché mi conosce.
-"Io sono Jay piccola" prenda la mia mano e la bacia lentamente e sensualmente.
-"Non ti conosco..." stringe la mia mano e io abbasso lo sguardo,trasmette un grande timore.
-"Sai,volevo scusarmi per i miei amici nel bagno in discoteca,sono stupidi. Non riescono a ragionare quando vedono una bella ragazza...e neanche io sinceramente." Si lecca le labbra e mi lascia la mano,mi alzo velocemente e faccio un sorriso finto.
-"Scusa devo andarmene ora..." dico velocemente e comincio a camminare verso l'uscita,sento di nuovo il mio polso bloccato e poco dopo il mio corpo è contro il finestrone di vetro. Il suo corpo è contro il mio, una sua mano è sul vetro freddo,vicino al mio collo.
-"Non voglio usare le maniere forti,vieni con me senza fare storie" sussurra lentamente e io scuoto la testa
-"Dove dovremmo andare? Cosa dovrei fare? Cosa mi farai?"
-"Fai troppe domande,devi solo sapere che il tuo fottuto ragazzo ha un grosso debito con me e non ha soldi per pagarlo,ora tu sei mia,mi appartieni. Lavorerai per me,nel mio club e sicuramente passerai molto tempo nel mio letto..." mi accarezza una clavicola per poi scendere su un seno,rabbrividisco e istintivamente gli Schiaffeggio la mano. Mi arriva subito uno schiaffo in pieno volto,che mi fa girare la testa.
-"Mi obblighi ad essere cattivo!" Mi carica sulla sua spalla e usciamo dal retro del bar,mi agito e lo colpisco con dei pugni sulla schiena,mi da una sculacciata sul sedere e mi getta Nella sua macchina con violenza,come se fossi spazzatura. Un oggetto inutile.
-"Ora ci divertiamo..."
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...