Pov Cris
Sono passati tre giorni dalla partenza di JB e lui non mi ha mai chiamata o scritto. Nessuna telefonata,nessun messaggio,niente di niente. Sono cosi preoccupata per lui,quando se ne è andato aveva un aria cupa. Sono sicura che non se la spassa a New York. Scuoto leggermente la testa dai miei pensieri e faccio spazio ad un solo dubbio. Lui mi sta pensando? Mi sta pensando come io penso a lui in questo momento? Gli mancano le mie labbra? Gli mancano le mie braccia? Gli manca il mio corpo? Perché non mi ha cercata?
-"Vuoi lo zucchero o no?" Mi risveglia Mark dal mio Trans,sbatto velocemente le palpebre e osservo attentamente la tazza fumante di caffè.
-"Lo aggiungo da sola,grazie" forzo un sorriso e mi avvicino lentamente al bancone,sospiro e mi alzo sulle punte per poi aprire la dispensa. Cerco negli scomparti e la mia mano tocca finalmente un oggetto freddo di metallo. Il contenitore dello zucchero. Lo prendo e lo appoggio accanto alla tazza,sollevo il coperchio e immergo per tre volte di seguito il cucchiaino dentro i granelli bianchi candidi. Il caffè mi piace dolce. Come tutto il resto.
Rimetto apposto il contenitore e sollevo la tazza fino alle mie labbra,soffio leggermente e sorseggio il liquido scuro. Noto che Mark mi fissa per poi distogliere lo sguardo.
-"Lolly ci facciamo una sigaretta?" Mi chiede bevendo il suo caffè,io annuisco piano e mi sposto una ciocca di capelli dietro un orecchio. Lui sorride e mi prende per mano portandomi fuori all'aperto. Ci sediamo sull'altalena a dondolo e appoggio la tazza sul tavolino davanti a noi.
Mark infila le mani nelle tasche e ne estrae un pacchetto,lo apre e tira fuori due sigarette,me ne porge una e l'altra se la mette tra le labbra. Faccio lo stesso poco dopo con la mia. Prende l'accendino e si avvicina a me per accendermela,copro la fiamma con la mano e tiro per farla accendere per bene. Aspiro per bene facendo scontrare le mie papille gustative con il sapore della nicotina. Appoggio la testa sul bordo dell'altalena e butto fuori l'aria. Mark fa lo stesso.
-"Hey ragazzi..." sento una voce roca alle mie spalle,alzo leggermente la testa girandola e incontro gli occhi profondi del biondo,sul volto ha stampato un mezzo sorrisetto.
-"Hey amico..." Mark gli batte il pugno e successivamente gli offre una sigaretta che lui accetta senza troppi complimenti,si siede di fronte a noi e prende un accendino. Adoro il modo in cui avvicina la fiamma alla sigaretta,adoro il modo in cui fa comparire dei piccoli solchi sulle guancie quando aspira. Adoro il modo in cui chiude leggermente gli occhi quando tira fuori il fumo,serrando la mascella subito dopo. Devo ammettere che è così sexy,Anche quando fa una cosa banale come fumare.
Adagia la schiena alla poltrona e mi scruta come se si fosse dimenticato della presenza di Mark,i suoi occhi scivolano dal mio viso alla mia canotta aderente,successivamente scende sui miei pantaloncini corti e attillati. Si passa la lingua sul labbro inferiore per poi tornare a fumare. Distolgo lo sguardo leggermente imbarazzata e lo sento fare un mezzo sorrisetto.
Poco dopo ci raggiungono anche BamBam,Alex e Yugyeom.
-"Ragazzi!" Sorride Mark guardandoli,gli offre una sigaretta e accettano tutti, tranne BamBam.
-"Su prendine una Bam..." Jackson sembra come il diavolo,ti tenta affinché tu commetta il tuo peccato. BamBam abbassa lo sguardo e Nega con la testa per poi giocherellare con il Bordo della sua maglia. Sorrido guardandolo. É così innocente...l'unico tra di noi a non osare mai,è sempre preoccupato per noi e ci riporta a casa dopo che abbiamo fatto danni. Anche se non può parlare io ho immaginato tante volte la sua voce. Lui non ha una malattia vera e propria,ha subito un trauma quando era piccolo e da allora non parla più. Quando l'ho conosciuto la sua voce era già assente.
-"Ragazzi stasera ho voglia di sbronzarmi e di scopare!" Dice senza classe il mio migliore amico,io gli tiro un piccolo calcio con il piede e lui ridacchia.
-"Bhé anche io ho voglia di..." Yugyeom fa un occhiolino ad Alex e quest'ultima alza gli occhi al cielo
-"non ne hai mai abbastanza eh!" Gli tira un piccolo pugno sulla spalla e lui lascia un bacio sul suo collo.
Lo sguardo di Jackson si scontra con il mio e io Arrossisco immediatamente quando sul suo volto compare un sorriso malizioso.
-"Lolly sei arrossita! Sappiamo che ti manca il fratellino minore di JB ma non devi imbarazzarti,siamo in famiglia e poi ci sono sempre io per soddisfare la tua fame da leonessa..." dice Mark scherzando, appoggia un braccio intorno alle mie spalle e io spalanco gli occhi,proprio come il biondo che lo guarda leggermente male. Mi alzo velocemente,leggermente infastidita.
-"Non ti tocco neanche con le pinze. Ah! E tanto per la cronaca stasera non ho voglia di uscire,quindi potete andare da soli!" Entro in casa,buttando la sigaretta sull'erba leggermente cresciuta. Li sento ridacchiare e io salgo velocemente le scale chiudendomi nella mia stanza.
Pov Jackson
-"Stavo solo scherzando Lol non te la prendere!" Urla Mark ridendo,seguito da tutti tranne che da me,non trovo per niente divertente quello che ha detto e BamBam la pensa come me.
-"Ragazzi rimango anche io stasera qui a casa,un amico deve portarmi delle carte sugli ultimi mesi dello spaccio" mento spudoratamente e loro ci credono subito,e solo una scusa per togliere questi coglioni dalle palle così che io possa rimanere da solo con Cris.
-"Perchè si sa...quando il gatto non c'è...I topi ballano piccola mia..." penso tra me e me,mentre immagino la serata perfetta tra noi due.
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...