Do you Know me?

40 7 3
                                    

-"Devi fare qualcosa per me,ti ho trovato un lavoro" spiega velocemente,spalanco gli occhi

Non mi aveva mai permesso di lavorare.

-"Cosa devo fare?" Chiedo ansiosa.

-"devi fare la ballerina in uno strip club" serra la mascella,mi scende una lacrima alla sua richiesta. Lui l'asciuga subito.

-"Amore,sai quanto è difficile per me farlo,sono troppo geloso di te e potrei uccidere qualcuno se solo ti toccasse,ma abbiamo bisogno di quei soldi,lo faccio per il tuo bene,il locale è di un mio caro amico,paga molto bene,Okay?" Mi accarezza una guancia e io annuisco rassegnata.

-"Brava la mia piccola Lolly..." si avvicina a me e mi lascia un bacio sulle labbra.

-"Dai,andiamo,preparati!" Sorride leggermente e si alza,indicandomi l'armadio. mi alzo lentamente quasi senza forza e mi avvicino al piccolo mobile cominciando a scegliere qualcosa.

-

Dopo circa una mezz'ora sono pronta per uscire,mi avvicino a Mark e gli prendo la mano,lui sorride e mi bacia dolcemente sulle labbra. Apre la porta ed usciamo. Vengo subito a contatto con l'aria fresca della notte,l'atmosfera fredda,gelida contro il mio viso. Il freddo penetra nelle ossa facendo scorrere mille brividi lungo la mia schiena,facendomi leggermente muovere la testa a destra e a sinistra,battendo i denti. Entriamo in macchina e ci mettiamo in viaggio.

-

Arriviamo a destinazione,il locale si trova in un vicoletto abbandonato vicino al centro di Seoul. É uno di quei locali di lusso,il quale viene frequentato da molte persone Ricche o semplicemente spacciatori. Appena entro sento lo sguardo affamato di tutti su di me. Noto che ci sono solamente maschi e alcune donne che ballano contro un palo. Abbasso lo sguardo capendo che quello sarà il mio lavoro.

-"Aspetta qui,parlo con Wonho!" Mark mi risveglia dal mio Trans dandomi un bacio sulla fronte,poco dopo sparisce in una stanza chiudendo la porta.

Aspetto qualche minuto guardandomi intorno,mi volto quando sento la porta aprirsi. Vedo il mio ragazzo con un altro,dai capelli bianchi e celesti. Un ragazzo davvero bello.

-"Cris lui è Wonho,mio caro amico e soprattutto proprietario di questo bellissimo posto!" Dice Mark sorridendo,indicando il ragazzo muscoloso vicino a lui.

-"Piacere di Conoscerti tesoro,sei davvero bella come diceva Mark!" Sorride e mi stringe la mano,sorrido e ricambio la stretta.

-"Piacere mio,Gr-azie.." dico velocemente per poi fermarmi a parlare con i due.

-

Wonho è davvero gentile e mi ha spiegato tutto quello che devo fare. I clienti possono guardare ma non toccare e questo mi da sollievo. Inoltre qualche cliente qualche volta richiede uno spettacolo privato. Le regole vietano di bere,drogarsi e gravidanze inaspettate. Una specie di prigione insomma.

Vado nel mio camerino e comincio a spogliarmi indossando il costume di scena di fronte a me. Un reggiseno rosso con le pailettes e un pantaloncino di jeans davvero corto. Mi sistemo i capelli come posso e una ragazza mi trucca perfettamente. Quando sono pronta esco e mi avvicino al palco,dove ci sono diversi pali da lap dance. Mi faccio coraggio,trattenendo le lacrime e mi avvicino lentamente cercando di sembrare sensuale,e così comincio a muovermi sulle note di una canzone soft

-

-"Wow Cris sei proprio fortunata,un uomo ha già chiesto uno spettacolo privato!" Mi dice felice Wonho. Mark è tornato a casa dato che devo rimanere qui per un bel po. Sorrido leggermente e annuisco.

Mi dirigo in camerino per cambiarmi,indosso un reggiseno nero di pizzo e una culotte dello stesso colore e tessuto. Un paio di tacchi neri lucidi e una vestaglia di seta sopra il tutto. Mi dirigo nel privé e nell'ombra vedo un uomo seduto sul divano rosso fuoco in pelle,non si vede molto di lui. Solamente le braccia muscolose e l'abbigliamento nero.

Mi faccio coraggio e metto le mani sul palo,muovendo i fianchi lentamente contro di esso. Mi sciolgo lentamente la vestaglia lanciandola al misterioso uomo,lui l'afferra e se la porta al naso per annusarla. Faccio per un po i movimenti con il bacino sotto le note di Sex you. Poi lentamente mi avvicino a lui e abbasso leggermente la testa facendo muovere i capelli in modo sensuale.

Dopo avergli dedicato uno spettacolo privato,afferro la vestaglia e me la rimetto. Quando sto per uscire però vengo fermata da qualcuno che mi afferra il polso,mi volto velocemente incontrando un paio d'occhi mozzafiato. Penso che siano i più belli che abbia mai visto nella mia vita.

-"Cris..." appoggia una mano sul mio fianco e mi tira a lui leggermente,i suoi occhi sono spalancati e con qualche lacrima.

-"Scusi,ci conosciamo?" Chiedo confusa,non avendo mai visto questa persona.

E per la prima volta nella sua vita,a Cris parve di aver visto un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color cioccolato fondente che aveva fatto parte del suo passato,ma questo lei...l'aveva ormai dimenticato.

Spazio autrice
Ciao ragazze scusate per la lunga assenza ma sono stata male,ho avuto la febbre e subito dopo un influenza bruttissima....mi dispiace di avervi fatto aspettare. Spero che questo capitolo vi piaccia,Jackson e  Cris si sono incontrati dopo 3 anni...cosa succederà? Al prossimo capitolo
Cris 

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora