Pov Cris
Apro gli occhi lentamente,osservo svogliatamente la finestra,il sole non c'è. Sento il rumore della pioggia infrangersi contro la finestra e il vento battere contro le mura. Mi accoccolo di più nella mia coperta cercando calore,che viene sostituito immediatamente da un corpo. Il suo.
Lo guardo mentre dorme,i suoi lineamenti perfetti rilassati,i suoi occhi chiusi,le sue labbra rosee leggermente aperte da dove fuoriescono alcuni sbuffi,i suoi capelli arruffati,il suo braccio intorno alla mia vita e il suo petto nudo contro il mio coperto dalla felpa. Involontariamente una lacrima scende sul mio viso,seguita da un altra e un altra ancora,dando inizio ad un pianto liberatorio. Poco a poco lui si sveglia,ascoltando i miei singhiozzi.
-"A-amore...che succ-ede?" Mi accarezza dolcemente una guancia e io mi alzo velocemente dal letto.
-"Per-chè mi hai fatto qu-esto?" Le mie labbra tremano mentre le parole escono deboli. Si alza e si avvicina a me.
-"Piccola aspetta...non é come pensi,Jackson mi ha spiegato tutto. Quella chiamata è falsa,per tutto il tempo che sono stato a New York,io non ho potuto chiamare nessuno e fare nulla con nessuno" mi prende il viso tra le mani e io indietreggio.
-"N-on ti cred-o.." sussurro con un groppo in gola,molto pesante.
-"Guarda il mio viso! Pensi che io mi sia fatto da solo questi lividi,prima di venire da te? Per farti credere di essere innocente? Per quale scopo eh?" Serra la mascella e indica il suo volto pieno di lividi.
-"N-on ti c-redo..." abbasso lo sguardo e piango di più.
-"Cris...ti prego,non voglio litigare. Io non voglio nessun altra oltre che te! Lo capisci questo cazzo? Amo te cazzo! Voglio te nella mia vita! Voglio baciare te! Voglio accarezzare te! Voglio svegliarmi la mattina con te! Vivere con te! E sopratutto fare l'amore con te! Perché ci sei solo tu qui dentro! Solo tu!" Urla indicando il suo cuore.
-"Non ti credo! Non ti credo! Non ti credo!" Urlo subito dopo di lui,piangendo disperatamente. Lui avanza e mi sbatte al muro mettendomi una mano al collo. Mi guarda con rabbia. Stringe la presa sul mio collo e a me manca il respiro,lo guardo negli occhi cercando di farlo smettere. Schiaffeggio la sua mano velocemente per liberare il suo attacco ma nulla. Comincia a girarmi la testa e la vista si offusca lentamente.
-"Ca-zzo." Mi lascia immediatamente quando si rende contro di quello che stava per farmi,stava per strangolarmi. Cado per terra e comincio a tossire freneticamente,riprendendo a respirare.
-"M-mi dis-piace..." sussurra singhiozzando,si porta le mani alla testa e sento il suo pianto farsi più isterico. Mi alzo con poca forza e gli vado incontro.
-"T-ti a-mo...ma ho bisogno di rifle-ttere e di sta-re un po da sola...me ne an-drò per un po da que-sta casa...." appoggio una mano sulla sua guancia e lo accarezzo dolcemente,lui chiude gli occhi e struscia il viso contro il mio palmo. Si avvicina lentamente a me.
-"Me ne andrò io...fino a quando tu mi vorrai di nuovo...ti aspetterò per sempre piccola..." sussurra vicinissimo alle mie labbra.
Senza preavviso mi bacia,un bacio che io non rifiuto. Metto debolmente le mani dietro la sua nuca e approfondisco il bacio. Trova la mia lingua e l'accarezza con possessività. Mette le mani sui miei fianchi e mi appoggia al muro baciandomi con foga. Scende sul mio collo ma si ferma quando sentiamo qualcuno schiarirsi la voce. Mark.
-"Amico mio!" Esclama felice Mark,correndo ad abbracciarlo,lui ricambia e appoggia la testa sulla sua spalla. Come se avesse bisogno di conforto.
-"Vi las-cio da soli..." sussurro piano,li sorpasso e scendo velocemente al piano di sotto. Trovo tutti in salotto e all'improvviso i loro occhi sono puntati su di me.
-"So che avete sentito tutto...abbiamo bisogno di una pausa di riflessione" Do una veloce spiegazione per poi tirare su con il naso e correre in giardino. Mi siedo sull'amaca e mi dondolo lentamente.
-"Dovresti uscire un po..." sento la voce di Alex alle mie spalle,mi giro e la guardo.
-"Non mi va.." Stringo il mio maglione tra le mani.
-"Vuoi?" Mi offre una sigaretta e io l'accetto volentieri,la metto tra le labbra e mi avvicino a lei per accenderla. Aspiro profondamente per poi chiudere gli occhi e buttare fuori il fumo rilassandomi.
-"Io e Yugyeom andiamo al cinema stasera,ti va di venire?" Aspira dalla sua sigaretta e mi guarda sorridendo
-"non voglio fare la candela...e non voglio vedere effusioni,baci e cazzate varie." Dico fredda e lei alza le spalle. Continuiamo a fumare,fino a quando vedo JB con il borsone in spalla e le lacrime agli occhi,mi alzo velocemente gettando la sigaretta. Lo vedo mentre saluta tutti i ragazzi e poi viene verso di me.
-"almeno un ultimo bacio me lo dai?" Tira su con il naso e forza un sorriso,uno di quelli bellissimi. Annuisco cominciando a piangere mentre mi avvicino velocemente a lui. Appoggio le mie labbra sulle sue e lo sento ricambiare subito,gli scende una lacrima che subito asciugo e si stacca andando verso la porta.
-"Ti amo...." dice prima di uscire e sbattere la porta. Mimo le stesse parole con le labbra per poi rivolgere uno sguardo veloce a Jackson. Ha lo sguardo basso e i pugni chiusi lungo i fianchi.
Ho sbagliato anche io,dopo di lui. L'ho tradito anche io con il suo migliore amico. Forse io ho fatto peggio,ma lui mi ha spezzato il cuore,potrei sembrare masochista,ma vorrei che lui provasse almeno un pochino il dolore che si prova,quando la persona che ami,introduce una mano nel tuo petto,con dolcezza ti afferra il cuore e con violenza te lo strappa via. Voglio solo che lui provi quello che io ho provato. Con Jackson sto bene,ma lui non sarà mai l'amore che io voglio. Non mi innamorerò mai di Jackson.
☆Spazio autrice ☆
Scusate scusate scusate ragazze,dovevo pubblicare ieri il capitolo,ma l'ho fatto oggi perché ieri stavo davvero male. Spero che vi sia piaciuto. Il capitolo continua,non ho voluto dividerlo in due parti perché volevo dare due titoli diversi. Quindi fatemi sapere cosa ne pensate.
Cris ❤
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...