Everybody told me love was blind
Then i saw your face and you blew my mindLana Del Rey
No, non è un sogno. Lui è davvero qui con me e lui davvero mi sta baciando catturando nuovamente le emozioni che ho sempre provato grazie ad un suo solo tocco.
Non smetterò mai di pensare che nonostante tutto nella mia vita stia andando storto, lui è davvero l'unica certezza. Voglio ricordarmi di questo amore per tutta la mia vita e vivere tanto per dire un giorno ai miei figli che l'amore vero esiste anche quando si è troppo giovani. Non importa cosa gli altri ci dicono, so che dobbiamo crescere e maturare ma come si fa a negare l'evidenza dei veri sentimenti? Come?
"Voglio solo che mi prometti una cosa." Dice, appoggiando la sua fronte sulla mia chiudendo lentamente gli occhi.
Faccio un respiro e annuisco. "Tutto quello che vuoi." Prometto, con il cuore pronto a scoppiare fuori dal petto.
"Promettimi che da questo preciso momento in poi sarai completamente sincera con me, sempre. Non importa se quello che hai da dirmi è qualcosa di buono o cattivo, io voglio solo la sincerità e la fiducia reciproca." Apre gli occhi guardandomi profondamente.
Annuisco già alle prime parole, pronta a qualsiasi cosa che verrà purché sia condivisibile con lui.
"Te lo prometto." Dico e sul suo viso si forma un piccolo sorriso.
Le sue mani scivolano dal mio viso allungandole vicino al mio collo per stringermi un abbraccio. Ricambio stringendo le mie braccia attorno alla sua vita e ho come la sensazione di essere nata di nuovo. Ho come l'impressione di avere nuove opportunità di cambiare la mia vita in meglio e come finalmente voglio io.
Partirò per quello che sono venuta qui principalmente e con calma penserò al mio futuro.
"Mi sei mancata." Dichiara facendomi sciogliere il cuore. Sapesse quanto invece mi è mancato lui... non credevo assolutamente di provare tutte queste sensazioni da farmi togliere il fiato.
"Anche tu, tanto." Nascondo il mio viso nell'incavo del suo collo memorizzando il suo profumo.
"Hai fame? Le pizze si saranno raffreddate." Si stacca facendo una smorfia.
"Che domande fai? Io ho sempre fame." Alzo gli occhi al cielo.
Sorride e poi si avvicina per darmi un bacio a stampo. "Non cambi mai eh?" Chiede con lussuria.
"Il cibo è sempre cibo." Alzo le spalle sorridendo con tutti i denti.
Sono troppo contenta, così felice che ho quasi paura che possa succedere qualcosa da un momento all'altro. Purtroppo sono una persona molto pessimista e devo ancora lavorare sulla mia autostima e sulla mia sicurezza.
Mangiare la pizza e bere un po' di birra mi ha aiutato a godermi questo bellissimo momento e avere al mio fianco lui è tutto ciò di cui ho bisogno al momento. Abbiamo anche fatto un po' di partite a FIFA e sentirlo imprecare ogni volta che aiuto la mia squadra a segnare è qualcosa che mi è davvero mancato fare con lui. Le nostre giornate sono sempre state così semplici, niente di strabiliante ma sono questi piccoli e apparenti semplici momenti che ci porteremo dietro per il resto della nostra vita.
Mi piacerebbe rimanere così, abbracciata e praticamente incollata a lui per tutto il resto della giornata e anche la serata, ma devo parlargli di questa cosa. Voglio dimostrare a lui e soprattutto a me stessa che ho abbastanza coraggio per affrontare la vita e non scappare come ho sempre fatto e posticipare ogni problema che mi si presenta di fronte.
STAI LEGGENDO
It was worth it.
Romance"Con te tutto n'è valsa la pena. Lo sai bene, siamo distanti, ma non assenti. Ricorderò sempre i giorni in cui mi hai fatta sentire unica, in cui mi hai aiutata a farmi ritrovare me stessa, a farmi diventare quella che sono ora: più forte, più deter...