Capitolo 30

15.9K 957 152
                                    

Can you feel my heart?

Bring Me The Horizon

Una serie di articoli sul regolamento sono stampati in questo modulo da più o meno cinque fogli.

Leggo frasi a caso sul comportamento che ogni utente dovrebbe tenere in questo luogo, gli operatori assegnati e le regole basilari per convivere in decenza in questa sottospecie di prigione.

All'articolo 10, leggo ogni punto per capire quale sarà da oggi in avanti la mia fantastica routine giornaliera.

Ore 7,00 sveglia, prima colazione, igiene personale, riordino spazi personali;

Ore 8,00 avvio alla scuola o corsi di formazione professionale;

Ore 13,00/13,30 rientro in Comunità;

Ore 13,30 pranzo;

Ore 14,30/15,30 riposo;

Ore 15,30/17,30 studio e attività didattico-formative;

Ore 17,30/19,00 merenda, relax, svago ed attività sportive;

Ore 19,00/20,30 igiene della persona e cena;

Ore 20,30/21,30 relax;

Ore 21,30 riposo

Leggo e rileggo i punti rimanendo basita. Sembra tipo un incrocio tra un collegio e una prigione. Dovrò chiedere il permesso anche per respirare, a quanto pare.

Sospiro e lascio cadere i fogli sul letto accanto a me distendendomi e guardando il soffitto di legno. Non so cosa fare per non pensare a quanto adesso la mia vita sarà completamente cambiata e diversa. Avrò un programma da seguire e alcune persone che fungeranno praticamente da miei responsabili, avranno il compito di tenermi sempre sotto il loro pungente occhio.

Non so quanto mi possa piacere questa nuova vita, ma quale sarebbe l'alternativa? Vivere con la paura costante che prima o poi mio padre si faccia vivo.

Dio solo sa cosa staranno facendo Ashley e lui; sono spariti da un sacco di tempo. La scuola non la preoccupa? E i genitori adottivi cos'hanno avuto da ridire al riguardo? Jason?

Sospiro, non sapendo che cosa pensare. Avrei dovuto fare un salto dai suoi genitori e vedere che tipo di reazione hanno; sembra che a loro non importi niente di questa faccenda.

Sanno che tipo è mio padre o avrà mangiato il cervello anche a loro? E' troppo bravo in questo.

"Sette milioni di dollari per adottare un figlio di quindici anni, assurdo." Sento una voce avvicinarsi sempre di più alla porta e delle risate da parte di un'altra.

La porta viene aperta e tre ragazze entrano ridacchiando fino a quando una di loro non mi nota. Tutte tre si girano smettendo di ridere e guardandomi stupite.

La prima ragazza, quella che mi ha notata è alta e formosa. I suoi occhi sono di un color nocciola e ha un viso rotondo molto pallido; i capelli sono lunghi, mossi e neri e porta addosso un paio di jeans larghi e una maglietta a righe a maniche lunghe.

La ragazza alla sua destra ha una chioma sull'arancione, gli occhi marroni ed è meno alta rispetto alla sua amica. A differenza dell'altra, lei porta dei jeans stretti neri e un top dello stesso colore che fa vedere la sua pancia apparentemente piatta.

La ragazza alla sua sinistra, invece, è bionda, molto più bassa rispetto alle altre e ha un viso delicato. Invidio le sue labbra, sono rosee e spiccano nella sua pelle chiara, gli occhi sono azzurri come i miei e a differenza delle altre due è molto femminile con quel vestito floreale che le arriva fino alle ginocchia.

It was worth it.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora