I'm trying but I keep falling down
I cry out but nothing comes now
I'm giving my all
And I know peace will come
I never wanted to need someoneSIA
Sono scandalizzata, sinceramente. Cosa gli passa per la testa per portare proprio lui? Jason è il suo migliore amico e lo capisco ma lui stava proprio con mia sorella. Si sono lasciati, certo, ma non per questo doveva portarlo.
"Ciao." Sventola una mano Bella, guardando subito il diretto interessato. "Piacere, io sono Bella." Si presenta.
Non so cosa mi spaventa di più: il fatto di aver portato lui oppure il tono troppo entusiasta di Bella. Probabilmente entrambe le cose.
Scuoto la testa verso Dylan che mi guarda con uno sguardo interrogativo. Certo, i maschi non sanno mai il perché di certe cose?
"Ciao Jason." Lo saluto per non risultare troppo irrispettosa.
"Dylan, possiamo parlare un secondo?" Gli chiedo, e lo trascino già da un braccio.
"Così mi saluti?" Chiedo con un mezzo sorriso.
"Cosa ti salta in mente, tra tutte le persone perché hai scelto di portare Jason?"
"Ehmm... Perché non dovevo?" Chiede stranito.
"Ovvio che no, idiota. Lui stava con mia sorella." Gli ricordo.
"Appunto, stava. Perché ne stai facendo un dramma?"
"Non lo dovevi fare e basta."
"Se mi dici un motivo plausibile, posso anche provare a capirti, ma per ora ti stai facendo problemi senza un senso."
Cos'è che realmente mi spaventa? Non lo so.
Il fatto di dovermi ricordare Ashley di cui ancora non sa niente, probabilmente è uno dei motivi. Mi sento male solo se mi attraversa il pensiero ed è già tutto incasinato. Bella tra l'altro sembra fin troppo entusiasmata dal ragazzo in questione e non voglio poi dover essere responsabile di qualsiasi cosa succeda.
Lo so, l'istinto di allontanarmi i problemi di dosso si sta facendo già sentire e questa è solo una dannata uscita di conoscenza.
Devo calmarmi. O almeno provarci prima di entrare nelle mie paranoie assurde.
Andiamo in un bar conosciuto da Jason e tutte tre parlano di svariati argomenti attivamente, ridendo e scherzando. Io, invece, non ho spiccicato una sola parola. Sono preoccupata dal fatto che Bella, essendo una persona molto aperta, stia attirando l'attenzione di Jason in modo particolare e non sembra per niente dispiaciuto dalla sua compagnia. E' veramente egoista da parte mia sperare di non piacergli?
Sì.
Dylan che è di fronte a me, mi da un piccolo calcio sulla caviglia facendomi sollevare lo sguardo.
Mi lancia un'occhiata, ma ormai sono tra le mie paranoie assurde e questa uscita non doveva assolutamente succedere.
Al rientro veniamo accompagnanti da loro, Dylan mi prende la mano attirando la mia attenzione. "Sei tu che hai voluto fare un'uscita a quattro. Poteva considerarsi un'uscita a tre." Commenta.
"Stai dando la colpa a me?" Chiedo. Bella sorride a Jason il quale le parla animatamente della loro partita di calcio che si terrà fra qualche settimana.
"No, ma tu ti stai davvero fissando con questa storia. Ashley sta bene, è stata una sua decisione." Praticamente legge la mia mente, arrivandoci da solo al motivo della mia preoccupazione.
STAI LEGGENDO
It was worth it.
Romance"Con te tutto n'è valsa la pena. Lo sai bene, siamo distanti, ma non assenti. Ricorderò sempre i giorni in cui mi hai fatta sentire unica, in cui mi hai aiutata a farmi ritrovare me stessa, a farmi diventare quella che sono ora: più forte, più deter...