(capitolo 17) Addestramento: forza Clarke

1.8K 101 9
                                    

[LEXA / CLARKE]

Il giorno dopo all'alba...

Lexa iniziò a raccogliere le cose per tornare all'accampamento per continuare l'addestramento.

"Clarke sveglia" la chiamò. "dobbiamo andare"

Clarke si svegliò "mmm...ma non possiamo restare un altro po'?" chiese assonata.

"alzati o ti lego al cavallo"

"cosa? lo faresti veramente?" chiese, evitò il suo sguardo, non attese la risposta e continuò "lascia perdere non lo voglio sapere" disse mettendosi seduta.

A fatica aprì gli occhi e alla fine si alzò. Aiutò Lexa a raccogliere le ultime cose. Poi salirono a cavallo e tornarono all'accampamento.

Quando arrivarono...

"bene inizio subito con la corsa" disse mentre si allontanava

"Clarke" la chiamò poi aggiunse "aspetta, mentre io porto le cose dentro tu inizierai con la corsa sì, ma dovrai dare 4 chilometri non 2"

"perché?" chiese guardandola male

"devi recuperare la giornata di ieri"

"cosa? ma non è giusto. Sei stata tu a volerti prendere il giorno. Non che mi sia dispiaciuto. Tutt'altro. Ma non è giusto che io venga punita così per aver passato una giornata fantastica" disse mettendosi le mani sui fianchi.

Lexa la lasciò sfogare poi chiese "hai finito?"

"sì" disse amaramente sapendo che nonostante tutto non aveva scelta

"bene, 4 chilometri, adesso"

Clarke nervosa si girò e mentre si incamminava brontolò sottovoce "ti odio"

Il commento non sfuggì a Lexa che sorrise

***************************************************************************

[LEXA / CLARKE]

4 chilometri dopo...

Heda dopo aver sistemato tutto in casa, Si mise a braccia conserte a guardare Clarke correre. "forza Clarke" la incitò.

Quando finì Clarke la raggiunse. Con il fiatone disse "ok. Mi servono 10 minuti di pausa" mettendosi poi le mani sulle ginocchia cercando di prendere fiato.

Heda la guardò e rispose "non se ne parla nemmeno. Adesso dovrai fare gli esercizi. Farai prima quelli di oggi. Poi andrai nel bosco a prendere le piante come ogni mattina. Poi andrai a caccia e infine continuerai a fare gli esercizi." Heda fece una pausa poi continuò "io intanto vado da tua madre a prendere il bambino"

Heda non diede il tempo a Clarke di ribattere che si allontanò. Prese il suo cavallo e si diresse al villaggio Arca.

**************************************************************************************

[CLARKE]

Clarke fece come gli era stato ordinato. Iniziò con gli esercizi. Mezz'ora dopo prese il coltello che Lexa gli aveva regalato e si diresse verso il bosco.

Si mise a raccogliere le piante, come ogni giorno. Ormai era a un buon punto. Aveva quasi finito di leggere il manuale e raccolto tutti i tipi di piante. I contenitori erano quasi pieni.

Decise di raccoglierne 6 due di ogni tipo, visto che doveva fare tutto doppio per recuperare la giornata di ieri. Ah la giornata di ieri, pensò. Non riusciva a togliersela dalla testa. Loro due da sole, avvinghiate l'una all'altra a fare l'amore. Avrebbe voluto farlo più spesso, lasciare il resto del mondo fuori, per concentrarsi solo su di loro, sulla loro storia...

LOVE AND TRUSTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora