Capitolo 42.

161 11 0
                                    

Ci sediamo a terra e guardiamo il mare abbracciati.
È tutto perfetto.
"Questa spiaggia per me è tutto" dico e lui mi guarda stando in silenzio. Ho voglia di raccontargli tutto di me.
"Dal giorno in cui ci siamo conosciuti è cambiato tutto, mi hai stravolto la vita" dico e
un piccolo sorriso si fa spazio fra le sue labbra.
Ho la testa appoggiata alla sua spalla e lui mi ascolta.
Appoggia due dita sul mio mento e delicatamente lo avvicina alla sua bocca, facendo sì che mi io mi ritrovo a guardarlo dritto negli occhi e le nostre labbra si sfiorano.
"Sei così bella..." mi dice ed io prendo coraggio e lo bacio, causando scariche elettriche provocate dai nostri corpi.
Chiudo gli occhi e assaporo il suo profumo mentre le nostre labbra si socchiudono per lasciar entrare le nostre lingue.
Riccardo abbassa le mani e le appoggia ai miei fianchi mentre le nostre lingue fanno a lotta.
Ci stacchiamo per prendere fiato e un sorriso sincero appare sul volto di tutti e due.
Sento dentro allo stomaco le farfalle che giocano e volano causandomi sorrisi inaspettati e i respiri si spezzano in gola dalla troppa felicità.
I nostri occhi non vogliono lasciarci e sento che ho ancora bisogno di lui. Lo stesso bisogno lo sente anche lui dato che mi tira a sé e ci ritroviamo distesi sulla sabbia umida.
Appoggio le sue mani al petto mentre lui mi tira sopra di lui a cavalcioni e appoggia le mani ai miei fianchi.
Il mio corpo di irrigidisce per quella posizione ma appena le nostre labbra si sfiorano ritorno tranquilla e sistemandomi sui gomiti inizio a giocare con i suoi capelli mentre le nostre lingue giocano insieme.
Prendiamo fiato e le mie guance si arrossano per l'imbarazzo mentre lui mi stringe forte a sé.
Appoggio la testa al suo petto e sento il cuore battere; è un suono dolce ma veloce.
Alzo lo sguardo e i nostri occhi si incrociano e sorridiamo istintivamente.
Gli lascio un piccolo bacio per poi tornare alla mia precedente posizione mentre l'emozione dentro di me è alle stelle.

Di fronte al mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora