Capitolo 1

6.1K 175 5
                                    

La verità?

Beh....in quel momento avrei tanto voluto che Diana fosse meno intelligente.

A 18 anni, come fai a vincere un viaggio a Mulligar, con una stupida gara di matematica!?

"Avanti....mi terrai il muso ancora per molto?"

"Diana...sono su un aereo, per l'Irlanda, con due pazze, di cui una a vinto un viaggio premio per uno stupido paese...chiamato...Mulan, Muje..."

"Mulligar"

"E io cosa ho detto?" Che frustrazione!!

Insomma...neanche mi avesse avvisato almeno un giorno prima, ma nooo!! 'Che dici Jessie...20 minuti ti bastano per lavarti, vestirti e fare le valige?' Oh certo! Dammi un razzo ed é fatta.

"Jessie visiteremo il mondo, l'Irlanda, gli irlandesi..."

"Avrei preferito visitare a fondo il mio letto, in realtà..." distolsi lo sguardo da Diana al finestrino, per poi allontarmici soffrendo terribilmente di vertigini.

"Ma...ma.....perché cosí in alto...?"

Ero convinta che la mia faccia assomigliasse a quella di un fantasma, ma dato che nessun ragazzo, apparte l'orrendo hostess, era nei paraggi, la mia faccia spaventata non mi preoccupava.

"Sai, Jessie..." Anna mi batté una pacca sulla spalla.

"Stiamo volando" mi percorse un brivido, per poi accorgermi di un piccolo particolare.

"Hey ma...dimmi un po' Anna...Non stavi mica dormendo?"

Sapevo che Anna era strana, ma non perdevo le speranze nel farla diventare una ragazza normale.

"Come faccio a dormire? Sto andando a Mulligar, dove é nato e cresciuto il mitico, bellissimo, affascinante,Niall Horan".

Niall Horan....mmm....aspetta chi é?

"Il tuo nuovo cane?" Sparai la prima cavolata che mi passó per la mente, senza prendere in considerazione le conseguenze. La mano di Anna sbatté, suppongo volontariamente, contro la mia povera nuca.

"Si da il caso, che Niall Horan, sia il cantante della band piú famosa del momento, gli One Direction, quindi non dimenticartelo Jessie, ok?"

"Credo che sarà difficile scordarmelo..." dissi massaggiandomi la nuca, dove quella specie di guerriera masai, mi aveva appena colpita.

In qualche modo ce la faró, devo farcela... sei mesi in Irlanda...fantastico...ok, cervello spegniti. Ora dormiamo.

Let Her GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora