Capitolo 34

1.4K 72 1
                                    

|CAPITOLO 34|

"Rallenta...tu, hai dato il tuo primo bacio ad un maschio?" Chiedo cautamente mentre indico Niall.

"É imbarazzante! Non ripeterlo più! Era un fottuto gioco della bottiglia...e avevo sette anni, cavolo!" sbraita puerilmente.

"Quello che mi hai appena detto non lo fa sembrare meno strano" lo informo "Ma non ti giudicherò, dal tronde io ho dato il mio primo bacio a sedici anni" faccio spallucce.

"Non ci credo" si blocca dalle sue azioni di 'asciugamento di capelli mo' di cane San Bernardo'.

"É tutto vero" annuisco.

"Okay non hai più segreti per me" sorride. Ah no? É il fatto che sto iniziando a provare spaventosi sentimenti nei tuoi confronti? Questo dovrebbe e deve rimanere un segreto. Anche per me.

Apro la bocca per parlare ma vengo bloccata da un rumore tra i cespugli di fianco a noi. Oddio. Mi cago in mano. E se fosse un orso? A Miami? Improbabile...ma non impossibile.

Niall si avvicina al cespuglio in movimento con un mano un grosso legno. Okay, adesso esce il serial killer ammazza coppiette che, casualmente, ammazza sempre prima la ragazza, puntandole il collo con una motosega barra coltello barra uncino barra bottiglia scheggiata di birra, ma prima fa un discorso del tipo 'ora ti uccido, ma prima, ti racconto la storia della mia vita, in modo che qualcuno abbia il tempo di salvarti'. Quei film sono talmente stupidi...ma dubito che un serial killer aspetterebbe a uccidermi con il mio alto livello di sfacciataggine.

Aspetta...ho appena chiamato me e Niall coppietta? Sto cadendo in basso.

Ho il fiato sospeso. Niall si mette un dito sulle lebbra guardandomi e mimandomi di stare zitta.

Punzecchia l'orso...uhm...volevo dire serial killer...cioè, no...insomma, qualsiasi cosa ci sia dietro quel coso.

Sbuffa e si lancia il ramo dietro.

Ma si può sapere che cazzo sta facendo?! Vuole morire? Cazzo, Niall, riprendi in mano quel coso e proteggimi porca miseria!

"Ma che cazzo-"

"É Zayn" fa lui.

Da quando Niall conosce i nomi dei malviventi americani?

Oh, aspetta, quel Zayn.

Idiota.

"Aww, siete così carini" Ugh.

"Che?...da quanto sei lì dietro?" chiedo allarmata.

"Abbastanza da sapere che Mr Horan non ha dato il suo primo bacio alla sosia di Beyoncé come mi aveva giurato" Zayn guarda Niall e Niall é pallido.

"Hai davvero creduto che potesse esistere una sosia di Beyoncé dell'eta di sette anni?" Mi lascio scappare una risatina.

"Perché no?" Alza le braccia.

"Ah, boh, non saprei, dimmi tu"

Okay, perché mi sto improvvisamente mettendo a difendere Niall? Beh, tecnicamente non lo sto difendendo, mi sto solo divertendo con le fantasie di Zayn. Okay, questa cosa non ha senso.

"Comunque, siete via da un sacco di tempo, sapete? E anch'io per cercarvi. Probabilmente Harry e Anna si stanno riproducendo in questo momento" ci avverte serio. Oh, ma perfavore.

"Certo, certo, ora andiamo" faccio strada ai due fino a quando non torniamo sulla spiaggia. Sono sollevata nel vedere che Anna é perfettamente vestita, come dovrebbe essere, e Harry anche.

*in aereo*

L'adrenlina del decollo mi prende, ho sempre adorato questa parte.

Prima che possa pensare di chiudere gli occhi per dormire, sento qualcuno spostarsi di fianco a me.

Let Her GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora