Capitolo 18

1.8K 92 4
                                    

|CAPITOLO 18|

Da una settimana che i ragazzi se ne sono andati, il mio sport preferito é guardare il televisore spento finché non vomito....sono grandiosa in questo.

Fissa il televisore, fissa il televisore, fissa il televisore

"Jessie?" fissa il televisore, fissa il televisore, fissa il televisore

"Mi passi il telecomando?" fissa il televisore, fissa il televisore, fissa il televisore

"Jessie? Ci sei?"

Fissa il televisore...

"Jessie!?" ...fissa il televisore...

"SONO LE 13:10 E CI SONO I RAGAZZI IN TV!! PASSAMI QUEL BENEDETTO TELECOMANDO!"

"E scusa, non potevi dirlo prima???" sbraito contro Anna.

Accendo il televisore sul canale....qualsiasi canale...dal momento che ormai gli One Direction sono dappertutto.

"Siamo in compagnia dei ragazzi più famosi del momento! Gli One Direction!!" si alza un boato generale dalle fans in delirio...in questo momento dovrebbero essere a New York.

Niall "Siamo felici di essere qua a..." si blocca.

Cazzo. Oh Dio santissimo! Non mi dire che si é dimenticato il nome della città...ma come si fa?

"Di' New York...di' New York, avanti Niall..." faccio io parlando con il televisore.

Niall "Chicago?"

E no! E dai! E che cazzo!

Harry "Il nostro Niall!! Sempre così spiritoso...Siamo o-no-ra-ti di essere qua quest'oggi!...insieme alle nostre Directioners newyorkesi, le nostre preferite...vero Niall?" sorride. Niall annuisce.

"Non é bellissimo Harry?" sento Anna dal divano....facciamo finta di non sentire, magari sta zitta sul serio.

"Allora, Niall...sei stato pizzicato recentemente con la tua nuova fidanzata!...il suo nome?" il presentatore si rivolge a Niall, che sembra in soggezione....sta sudando....si tocca i capelli....ok, ha mangiato messicano, falso allarme.

"Non é la mia ragazza" sorride.

"É una ragazza che...uhm...é più vecchia di me e...io le ho fatto capire con dolcezza che, non ci potrà mai essere niente tra di noi..."

....

....

....

"Bastardo!" urlo cercando di sfondare la tv al plasma.

"Colpita e affondata, Jessie" fa Anna.

"Non mi provocare Anna...non ci provare" la guardo male.

"Ho 3 anni meno di lui! Non sono vecchia, porca miseria!" urlo di nuovo.

"Oh ma dai...non te la prendere..."

"Sei vecchia" le dico.

"Stronza, non é vero!"

"...fa incazzare, vero!?"

La fisso per altri trenta secondi, per poi sentire la voce di Louis.

"Beh...non direi di aver avuto parecchie storie d'amore...ma ora, credo di aver incontrato una ragazza splendida" fa annuendo.

Chi sarebbe questa ragazza splendida, scusa!?! Lo dicevo che si sarebbe trovato un'altra...oh, ma aspetta....splendida? Ma sono io!!!

"Ci dirai il suo nome?"

Let Her GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora