ANNA'S POV
Okay, stavo letteralmente impazzendo.
HARRY STYLES DICO, HARRY STYLES ACCANTO A ME SEDUTO SUL DIVANO CHE STAVA GUARDANDO CON LIAM PAYNE, DICO LIAM PAYNE, TOY STORY!!!!!
Oh Gesù aiutami.
"Allora ragazze.. da dove venite?"
chiese Niall.Ovviamente Diana non esitó a rispondere
"Veniamo da Miami.."
"E.. come mai siete qui?" chiese Malik.
Diana aprì la bocca, ma io la precedetti.
"Ecco.. Diana, l'intellettuale del gruppo, ha vinto una gara di matematica, e al primo posto c'era un viaggio qui a Mullingar.."
Mi sentii realizzata, per il semplice motivo che stavo parlando con il mio idolo.
Nella mia mente, mentre guardavo Zayn continuavo a ripetere.
'Ei secsy Jawaad, do you want some shueps?'
Zayn si accorse che lo stavo fissando da un po', così si avvicinó e mi chiese.
"Anna, ma per caso sono sporco? Sai é da 5 minuti che mi guardi e ridi" sia io che lui eravamo imbarazzati, io lo fissavo perché era perfetto!
Poi peró mi accorsi che era veramente sporco un po'. Che fortuna! Almeno così non dovevo dirgli 'ti stavo fissando perché sei bellissimo, stupendo, perfetto.'
"Ah si.. sei un po' sporco Malik.."
lui, come un idiota ovviamente, cercava di guardarsi la faccia. come si puó un ragazzo guardarsi la faccia?!"Vieni qua idiota.."
Oh mio Dio avevo detto a Zayn Malik idiota?!?!?! 'Anna chi ti credi di essere?' pensai.
"Oh mio Dio, scusa non volevo chiamarti.."
"Idiota? ma si tanto lo sono" rispose ridendo.
Mi avvicinai a lui, presi un fazzoletto e gli pulii la sua 'barbetta'. HAHAHA mi fa ridere la sua faccia! cercavo di trattenermi ma ad un certo punto non c'é la feci più e così scoppiai a ridere.
Zayn mi guardó stranito ma poi incominció a ridere anche lui.
"Allora ragazzi, siamo pronti per andare a vedere Mullingar?"
chiese Diana.Ovviamente, mi rovina sempre il momento 'dolce'.
Si ma cavolo era il momento dolce con il MIO IDOLO!
-.-"
"Si Diana, possiamo andare." aggiunsi io.
Mi alzai calpestando un piede, come al solito, sono sempre impacciata.
Mi girai di scatto per chiedere scusa ma mi ritrovai davanti figura imponente, alta.
Non era Zayn.
"Oh mio Dio, scusami.. sono sempre impacciata"
"Non fa niente, non preoccuparti. andiamo?" mi chiese il ragazzo.
"Certo Harry."
Salutiamo Maura e usciamo da casa, e incominciamo a camminare.
"Conosci Mullingar?" chiesi a Harry.
"Quanto te"
"Quindi niente?"
"Din din din! Esatto!" risi.
DIANA'S POV
Immagino che se non fossi troppo concentrata sul visitare la storica città di Mulligar, avrei anche potuto sbavare dietro a tutti quei cinque bellissimi ragazzi.
Ma credo anche che il fatto essere belli li rendesse anche particolarmente sicuri di loro stessi, cosa che mi frustra molto.
"Allora? Dove ci portate?" chiesi girandomi verso gli altri.
"Chiedi a Niall...é lui l'irlandese della situazione" disse Louis, mi girai verso Niall.
"Io...uhm...prendiamo l'autobus!" la sua 'geniale' idea piacque a tutti, tranne me, ma d'altronde era lui l'irlandese.
Eravamo tutti seduti nel piano superiore di un autobus a due piani e Niall si mise a fare da guida.
"Benvenuti a bordo del Niall-Express!" Agitò le mani un po' di qua e un po' di la con un sorriso che scioglieva il cuore.
"Secondo voi, qual'é la cosa piú fantastica, eccezionalmente eccezionale che potete visitare in questa altrettanto meravigliosa città?" chiese di nuovo.
Scena muta. Bene.
"Ma ragazzi...SONO IO ovvio!!" e si sistemò il ciuffo.
"Ti ricordo che sono presente" alzò la mano in disappunto Harry Styles.
"NO. JIMMY PROTESTED" si alzò Louis.
"Ok, ok...Io sono solo l'irlandese piú meraviglioso del mondo...me ne farò una ragione" disse un po' sconfitto e di li io scoppiai a ridere.
"Vedete...l'ho fatta ridere!!" si sedette vicino a me. Quando smisi di ridere mi accorsi di avere due occhi azzurri puntati addosso Oh no...oh no...N-N-Niall...sto sudando, collasso, ora muoio, io lo so....oddio no, ora sta sorridendo.
Sorridi Diana, dai sorridi.
"Merda...cioé no, volevo dire....Mulligar! Mulligar é bellissima! Una città stupenda! Davvero davvero..." per la prima volta in vita mia rimasi senza parole.
"Paradisiaca" completò la mia frase Niall.
"Si, esatto"
Ci sorridemmo a vicenda, era come conoscerlo da una vita.
STAI LEGGENDO
Let Her Go
FanfictionDiana, una ragazza di 18 anni, grazie ad una gara di matematica, vince uno scambio culturale per lei e due sue amiche, Anna e Jessie, in Irlanda, a Mullingar; per 6 mesi. Anna, riece ad affittare una casa molto carina appartenente ad una signora mol...