Capitolo 29

1.5K 87 2
                                    

|CAPITOLO 29|

|| JESSIE'S POV ||

"Non ti avevo chiesto di aiutarmi" dico con tono scocciato.

"Lo sai che sei infantile?" mi volto a quello che dice.

"Questo non é vero" mi arrabbio sfidandolo a dire anche solo un'altra parola.

"Si, invece" dice facendo un passo verso di me.

"Ho detto di no" mi avvicino a mia volta.

Niall fa scontrare le nostre fronti fissandomi negli occhi.

"Si" sussurra poi. Non faccio caso alla sua voce sensuale.

I nostri nasi si sfiorano e io mi fermo a pensare a come siamo arrivati ad una situzione del genere.

"No" scuoto leggermente la testa senza distogliere lo sguardo da lui.

"Si" ansima lui sfiorandomi le labbra. Mi perdo a quel contatto

"N..Niall" cerco di richiamare la sua attenzione, sperando che, almeno lui si decida a fermarsi.

Ma é troppo tardi.

Le labbra di Niall si posano sulle mie, e giuro di non aver mai provato sensazione piú piacevole. La lingua di Niall sfiora il mio labbro inferiore. Questo contatto mi fa barcollare, concedendogli un'entrata nella mia bocca. Quel bacio prende entrambi.

"Niall.." ansimo con voce quasi inesistente tentando di richiamare la sua attenzione. Quasi senza sapere come, spingo Niall via da me.

Lo fisso sconvolta per qualche secondo. Un'espressione che forse Niall non aveva mai visto su di me.

"S-scusa" balbetta lui girandosi per poi uscire dalla cucina velocemente. Sento una porta sbattere...credo che Niall si sia rifugiato in camera.

Questo mi risveglia dalla situazione.

"Oh mio Dio" sussurro mettendomi una mano sulla fronte abbastanza calda.

Mi sento sconvolta, confusa, angosciata. Non so se per il bacio o per il fatto che questo mi sia piaciuto davvero...che Niall mi sia piaciuto davvero.

E ora?

E ora niente...e ora fingi di non averlo mai visto. Punto e stop.

Non é così facile però...io sto con Louis e Niall con Diana...sono stata stupida...stupida, stupida, stupida.

Non può piacermi Niall.

Oh, andiamo Jessie...non farmi questo.

Voglio morire.

|| NIALL'S POV ||

Non é difficile capire che mi sono lasciato andare un po' troppo.

Che diamine. Io...io...non so che dire. Jessie mi piace. E come posso negarlo?

Diana mi piace. E come...?...no...beh...posso tranquillamente ammettere di essermi messo con lei senza pensarci.

La prossima volta chiamo il mio avvocato per parlare, forse almeno non sbaglio.

"Aaaah! Stupida Jessie" mi viene improvvisamente un'emicrania pensando a lei...il bacio...le sue labbra, i suoi occhi...i suoi capelli...il suo profumo...i suoi vestiti....il suo letto....oh porca troia! Niall ferma i tuoi pensieri impuri.

Scuoto la testa maledicendomi mentalemente per la mia grande deficenza.

Come. Cazzo. Si. Estirpa. Una. Ragazza. Dalla. Testa????????

Let Her GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora