Capitolo 31

1.4K 82 2
                                    

|CAPITOLO 31|

|| HARRY'S POV ||

"Bene, direi che hai perso la scommessa alla grande" fa Zayn.

"Beh, tu non mi pare l'abbia vinta" continuo io amareggiato.

Giro il mio sguardo verso lo schermo, ormai il film é andato direi.

Guardo nel vuoto, Zayn fa lo stesso.

"Almeno io non ho chiamato Anna 'ragazzina viziata" fa lui "La scommessa era conquistarla per primi e tu, Harry, hai perso, ora me la lasci a me".

Mi passo una mano sulla faccia scocciato.

"Non ho ancora perso"

"Oh, si che hai perso"

"No, cazzo" sbraito.

"Quindi hai intenzione di continuare e continuare e continuare e-"

"Si, Zayn! Ho intenzione di continuare a provare a conquistarla! Problemi?!?" Chiedo retoricamente.

Mi alzo ed esco dalla sala.

Anna non c'é. Non mi stupirebbe se avesse preso un taxi e non volesse più continuare il tour con noi.

Ebbene...si, io e Zayn abbiamo fatto una scommessa su Anna.

Il fatto é che piace a entrambi e...merda, pensa se finisse sui giornali. Harry Styles fa scommesse sulle fans e se le porta pure in tour!

Stupendo.

"Harry! Che sorpresa trovarti qua!"

Giuro di aver già sentito questa voce.

"Ma che ca...zzo, Cara!" mi giro in tempo per vedere il suo muso pallido.

"Che fai? mi segui pure?!" chiedo io allarmato.

La sua risata isterica attira alcune persone e fotografi.

"Sciocchino! Ma no! Sono venuta a vedere...uhm...come si chiama questo film?"

"Succer Punch?" chiedo con voce ovvia.

"Si, esatto, proprio quello" fa un sorriso a tremilacinquecento denti.

"Harry e Cara! Un sorriso per la stampa!" io non faccio in tempo a realizzare, che Cara si é già messa in posa.

Faccio tipo una faccia da mezzo drogato e vengo accecato dal flash di quaranta macchine fotografiche.

"Ti va di vedere un film insieme?"

Senti cosa...mi hai detto che i miei capelli non sono morbidi, e adesso t'attacchi.

"Uhm...io veramente..." Comincio vedendo Zayn uscire dalle porte del cinema.

"Sto con Zayn! Sai...uscita tra amici" tiro un pugno relativamente forte alla spalla di Zayn, che sorride spaventato di fronte alla dentiera di Cara.

"Già...questo ragazzone!" mi copia tirandomi lo stesso pugno. Barcollo. Maledetto Zayn.

"Oh, va beh" fa spallucce Cara. La vediamo entrare nel cinema, seguita dai tanti fotografi.

|| ANNA'S POV ||

"Ragazzina viziata?"

"Si, esatto, ragazzina viziata" ripeto.

"Pallone gonfiato di uno Styles" farfuglio poi.

"Ma io non ho ancora capito perché ti hanno invitata in due" Jessie fa una faccia confusa.

"Di sicuro non ci sarà un secondo appuntamento" incrocio le braccia scocciata.

"É impossibile stare con una star!" Alza le braccia lei, unendosi a me.

Let Her GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora