Capitolo 35

1.3K 73 21
                                    

|CAPITOLO 35|

|| HARRY'S POW ||

"Nome?"

"Mamma..." sbuffo.

"E dai...ce l'avrai una fidanzatina, no?" io lo dicevo che tutte quelle telenovela romantiche non le avrebbero fatto bene.

"Ecco-" provo a parlare ma mia madre sembra stare male...ah, no, sta solo respirando.

"Harry, non sarai gay, vero?"

"Che? Ma ti pare?" la mia voce raggiunge improvvisamente i 70 hertz.

"Allora? Come si chiama?"

"Chi?" oh, già "Lei si chiama-"

"FAMIGLIA!!" In questo momento ringrazio il tempismo di Louis.

"Louis! Amico! Mi sei mancato!" mi rifugio dagli occhi indagatori di mia madre con un'abbraccio molto amichevole a Louis.

"Oddio!" mia madre grida, facendomi saltare sul posto.

"Che cazz...cavolo hai, mamma?" Mi stacco lievemente da Louis

"É lui il tuo fidanzato?" Strilla.

Louis si paralizza.

"A-Amico...sai che ti voglio bene, ma... si può sapere che diavolo hai detto a tua madre?"

Si può leggere dalla sua espressione sconvolta che non si aspetterebbe di certo una dichiarazione d'amore in questo momento, o forse non se l'aspetterebbe da me? No, impossibile, tutti quanti vogliono stare con sexy Styles.

"No, mamma, non sono gay, okay?!" Sbraito.

"Ma non hai una fidanzata"

"Si che ce l'ho!" Uhm...si okay, è una minuscola cazzata, ma hei, non é così improbabile, insomma, guardatemi!

"Davvero?!" quasi urlano Louis e mia madre. No, è una balla, ma voi non mi avete dato scelta.

"Uhm...certo che si...giusto Louis?" Mi volto verso il mio migliore amico.

"Uh...aaah! Quella fidanzata!" Annuisce incerto.

"Giá" annuisco piano.

"Allora? Qual'è il suo nome?" Chiede di nuovo la mia assurda, fastidiosa, irritante madre.

"Ma mamma" comincio "cosa importa come si chiama la mia fidanzata?" Chiedo con fare pacato e un sorrido tirato.

"Figlio mio" fa lei usando il mio stesso tono "sono tua madre, e dato che sei una specie di pop star mondiale" agita le mani e gli occhi al cielo. No, mamma, non una specie, io sono una pop star mondiale, penso prima che ricominci "devo conoscere ogni singolo particolare della tua vita" alla sua ultima frase accompagna un sorriso.

"Anna" se ne esce Louis "Anna?" lo guardo interrogativo "Si, Anna, la tua fidanzata" sorride. Ho voglia di dargli un pugno.

"Anna é la fidanzata di Harry, è molto simpatica, sa? Già, e poi loro due si amano tanto" annuisce mentre io penso a quanto veloce potrei scappare da qui.

Anne ci osserva incerta, per poi donarci uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Che ti uccidono lentamente.

"Oh, intendi quella ragazza che ha dormito qua?" Sorride.

"Esattamente, si. Proprio lei. Harry la ama. Capisce? A.M.A. E le ha anche fatto una pro--" Prima che Louis possa iniziare a sparare cazzate di fronte a mia madre lo blocco.

"Okay, Louis, basta." Sorrido falsamente. Geniale, Louis, davvero geniale.

"Oh! Come fa di cognome?"

Let Her GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora