|CAPITOLO 25|
|| NIALL'S POW ||
"M-Ma t-tranquilla, Jessie...parliamone" deglutisco nervosamente mentre indietreggio con le mani in avanti, in caso Jessie decidesse di saltarmi addosso.
"Certo! Ti va di parlarne mentre ti tiro un paio di cazzotti!?" sbraita.
Beh...il suo sarcasmo non si fa mancare nemmeno nelle situazioni piú disperate. Sembra posseduta. Continuo a indietreggiare, ma sfortunatamente la stanza non é l'armadio di Narnia, e sbatto contro Harry
"Non hai scampo mi sa..."
Si...Harry é perspicace.
"Come? Davvero tu ci hai fatti litigare!?" chiede Louis incredulo.
Mentalmente alzo gli occhi al cielo.
Louis e la sua ingenuità.
"Credevo fosse chiaro" alzo le braccia in aria.
"Ma come hai potuto!? Insomma...io ti parlavo e tu....hai superato il limite Niall"grida lui, afferrando gelosamente la mano della sua fidanzata.
Non so che dire.
"No, aspetta" lo ferma Jessie.
Si avvicina a me con un sorriso -apparentemente vero- sul viso. Per un momento penso di essere stato perdonato, ma capisco in fretta di sbagliarmi.
Con scatto felino Jessie picchia il suo piede violentemente sul mio
"Cazzo" gemo saltellando per la stanza con il mio piede in mano.
"Ora possiamo andare" si allontana riprendendo la mano di Louis.
MA PORCA DI UNA MISERIA LADRA!
Cado dolorante sul pavimento.
"Amico? Uhm...hai bisogno di aiuto?" mi chiede Harry, ma vedo benissimo il suo sorrisetto stronzo.
"Fanculo, Harry, Fanculo" sibilo.
Harry si tappa la bocca con una mano per trattenere la sua risata.
"Te lo richiedo : Hai bisogno per caso di aiuto?" scandisce le sue parole.
"Chi? Io? Ma no! Sto benissimo qua sdraiato...una favola" ironizzo ancora con voce strozzata.
"Non ho sentito. Hai bisogno che ti aiuti?" chiede di nuovo.
Oh, ma porca puttana.
"Si, cazzo, aiutami" allungo a stento una mano verso di lui, che presto viene afferrata, e io vengo tirato su.
Harry mi aiuta a camminare verso Liam e Diana intenti a chiacchierare animatamente.
"Niall? Tutto bene?"
mi chiede Liam.
"Oh, si, si" tento piú convinto che mai.
"No, in realtà, é stato picchiato da Jessie" confessa Harry.
Liam per poco non si soffoca con la Sprite che sta bevendo, per la risata. Si, dai bastardo...strozzati, penso in modo omicida.
"Davvero?" chiede di nuovo, ridendo.
"No...per finta" ironizzo con voce potente.
"E che cosa hai fatto per meritarti tutto questo?" si intromette Diana.
"Ecco..." penso cercando una scusa buona.
"Hai presente il motivo per cui Jessie era incazzata con Louis e non si capiva perché?" fa Harry.
STAI LEGGENDO
Let Her Go
FanfictionDiana, una ragazza di 18 anni, grazie ad una gara di matematica, vince uno scambio culturale per lei e due sue amiche, Anna e Jessie, in Irlanda, a Mullingar; per 6 mesi. Anna, riece ad affittare una casa molto carina appartenente ad una signora mol...