Capitolo 11

2K 110 2
                                    

Qualcuno mi aiuti!

Oh andiamo! In certi momenti c'é sempre qualcuno che entra a rovinare il momento romantico! Dov'é Niall in certi casi!?!?

Il viso di Louis é ad un millimetro dal mio...posso sentirlo respirare.

Oddio! Lo sento respirare! Oddio respira!! ...no dai Jessie, non l'avrei mai detto.

Oddio ora mi bacia, vuole baciarmi sul serio...no no no...diamine no!!

E se gli fa schifo? Mi sono appena svegliata cazzo, non posso avere l'alito che profuma di rose e menta.

Posso dirgli che sono lesbica. Assurdo. Jessie cerca di tirare fuori un'idea migliore, per l'amor del cielo.

Ok, ora lo bacio. Non deve essere tanto difficile.

Aspetta...e se mi viene un crampo!? Ma chi se ne frega.

Le nostre bocche sono vicine, vicinissime direi...Oddio sto per baciarlo!

La mano di Louis mi accarezza i capelli mentre io sto letteralmente andando a fuoco.

Chiudo gli occhi dato che quelli di Louis erano già chiusi da un pezzo.

Ok...il momento é arrivato...calma e sangue freddo

Jessie...rilassati..."STIAMO PER BUTTARE GIU LA PORTA ALLONTANATEVI!!"

Oh ma dai!!!! Niall non può davvero farne a meno.

Io e Louis ci allontaniamo l'uno dall'altra in una frazione di secondo e io ricomincio a respirare.

Che cavolo però! Non può essere! É una cosa inverosimile!

"O-Ok" balbetta Louis, le sue guance sono ancora visibilmente rosse se non fosse che anche le mie lo sono, avrei pensato fosse ammalato.

Sentiamo un 'Bam' e poi altri 3-4, segno del fatto che Harry stava cercando di spaccare la porta.

Con la coda dell'occhio guardavo Louis, cavolo se era bello, anche imbarazzato...era ancora piú affascinante. Non é normale.

"BAM!!!" La porta cade, facendomi venire un grave infarto al cuore, rivelandoci Harry ancora in pigiama (ovvero in mutande) e Niall che guarda tutto spaventato...evidentemente anche lui é quasi morto d'infarto.

"Vi ho tirato fuori!" sorride.

"Oh davvero!? Beh...da quello che vedo é Harry che si é spaccato una spalla per buttare giù la porta" incrocio le braccia fissandolo.

Vediamo se dice qualcosa di sensato.

"Mi puoi abbracciare se vuoi" allarga le braccia con un espressione che mi faceva saltare i nervi.

Dovrei abbracciarlo per aver interrotto il mio momento romantico con Louis!?

Sai cosa c'é Niall!? C'é che é da un po' che hai rotto.

Mi allontano andando al piano di sotto prima che le mie mani stritolino involontariamente il collo di Niall.

"Ma che le é preso?" sento dire da Niall agli altri due.

"Giorno Jessie" incontro Anna

"Ciao" mi butto sul divano e affondo la testa in uno dei tanti cuscini sperando di soffocarci dentro.

Anna mi tocca la spalla per assicurarsi che io sia ancora viva.

Fai finta di nulla, fai finta di nulla...oh, tanto lo sappiamo che non funziona.

"Qualcuno sta cercando di morire qua!!" Anna salta all'indietro al mio grido...voglio piangere.

Come se questo implichi una decisione, piangi e basta cavolo.

"Jessie? Va tutto bene?"

"Si! Non vedi? Sono felicissima...mai stata meglio" cerco di farle notare i miei occhi lucidi

"Ma che é successo?" chiede ancora.

"Succede che...che...mi fa male la pancia" mi arrendo sbattendo la testa nel cuscino...di nuovo.

"Aw...mi dispiace. Vuoi un thè?" scuoto la testa per dire 'no'. Vorrei solo non essere mai andata in bagno.......quel fottuto bagno.

"Ok...usciamo oggi?"

"Beh...ok...in effetti ho bisogno di un nuovo coltello" dico mentre penso a 173937 modi per uccidere Niall Horan.

"Coltello?"

"Volevo dire borsa...borsa si...ho bisogno di una nuova borsa" sorrido.

Cosa potrei dirle? 'Mi piace da morire Louis Tomlinson ma vorrei sgozzare il suo migliore amico'. Beh...in realtà non suona tanto male.

"Mamma noi usciamo!" grida Niall.

Non sentiamo risposta ma facciamo finta di si e usciamo.

"Si può sapere perché ci avete costretti ad uscire?" chiede Zayn a noi ragazze.

"Jessie deve comprare un coltello....cioè una borsa! Scusate!" dice Anna stupidamente.

Niall inizia a parlare "Va bene...noi-"

"Non ci interessa" dico allontanandomi lasciando anche che tutto il nervoso non si noti troppo.

"No seriamente...qualcuno mi dica che le prende" sento di nuovo da parte di Niall.

Let Her GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora