|CAPITOLO 21|
~HARRY'S POW~
"Mi passi i boxer?"
"Credo che tu ce la possa fare da solo" mi informa Niall.
"Beh, grazie" dico sprezzante per poi afferrare i boxer viola appesi alla sedia.
"Sai...é da un po' che non ho una ragazza..." dico alquanto deluso mentre ficco le mutande nella valigia.
"Mi prendi in giro, vero?"
Niall mi guarda storto.
"No! Ogni ragazza che incontro sviene ancora prima di parlarmi" sbuffo chiudendo la zip della borsa.
"E confesso di non capirne la ragione" dico confuso mentre guardo un punto dritto avanti a me.
"Si..beh...vallo a dire a quella ragazza che ti ha lanciato un reggiseno sul palco. Scommetto che avrebbe parecchie cose da dirti sull'argomento.." fa lui recuperando il reggiseno bianco che la sera prima mi era finito in faccia nel bel mezzo di Story Of My Life...che bei ricordi.
"Oh! Guarda a pure scritto il suo numero...divertiti" mi informa poi.
"Ah...le ragazze spagnole sono sempre cosí calorose" sospiro infilando anche quel reggiseno nella mia valigia.
"Prossima fermata?" mi chiede Niall.
"Italia" sorrido io pensando alle italiane...devono essere ancora meglio delle spagnole.
Presto siamo in aereo.
"A-AI LOV IU LAICH A LOV SONG BEIBE" Selena Gomez é carina
"A-AI LOV IU LAICH A LOV SONG BEIBE" Selena Gomez é molto carina ... "A-AI LOV IU LAICH A LOV SONG BEIBE" Selena Gomez é una bomba!!....pensa alle italiane Harry...pensa alle italiane.
Dio solo sa perché mi sono messo ad ascoltare Selena Gomez.
Alzo gli occhi al.cielo ai miei pensieri.
"Oh? Ci sei?" Zayn mi passa una mano di fronte alla faccia.
"Cosa? Oh..sisi" faccio segno di "ok" con la mano.
"Siamo quasi arrivati" fa lui.
"Tu dici che le Italiane sono piú belle delle spagnole?" chiedo di getto.
"Uhm...credo di si..perché?"
"Perché ho urgente bisogno di una ragazza" Zayn mi guarda strano.
"Forse non hai notato che fino ad un mese fa avevamo ben tre ragazze in casa, e a te sembrava piú interessante prendere in giro Liam perqualsiasi cosa"
Non ci avevo fatto caso....
"Stupido, stupido Harry" mi dico da solo facendo ridere Zayn.
"Smettila Zayn" lo guardo omicida.
La sua risata si rafforza. Questo mi frustra ma come dargli torto?
Sono stato un vero cretino.
"Ecco a voi Harry, il playboy della band" mi scimmiotta mentre vedo delle lacrime scendergli dal ridere.
"Si, si...molto divertente" alzo gli occhi al cielo io.
Credo che scriverò un messaggio...
Si, ma a chi?
Scorro la rubrica in cerca di qualcuno di socievole...preferibilemente femmina....Andrew...Allison...April...Amanda....Akiram?
Ma boh...ho certi nomi n rubrica che nemmeno io conosco...me li avrà messi Louis.
STAI LEGGENDO
Let Her Go
FanfictionDiana, una ragazza di 18 anni, grazie ad una gara di matematica, vince uno scambio culturale per lei e due sue amiche, Anna e Jessie, in Irlanda, a Mullingar; per 6 mesi. Anna, riece ad affittare una casa molto carina appartenente ad una signora mol...