twenty-seven;

3.7K 256 14
                                    

Lo spettacolo è finalmente terminato mentre la prof ci raggruppa contandoci.
Yoongi vedo si è fatto già un paio di amici nella sua nuova classe tra cui PARK JIMIN.
La mia guarda del corpo per una sera...
Mentre Rina se ne torna nella sua classe, io ritorno verso Sehun e cerco di escogitare un qualcosa che lo metta in difficoltà.
Ma ho la testa vuota perciò seguirò il mio istinto ovvero la prima cosa che mi viene in mente, pur di smascherarlo.
'Lo so Sehun. Tu e Yoongi vi conoscete' dico la prima cosa che mi viene in mente di getto. Osservò il suo profilo per trarne qualche particolare rilevante ma nulla. È quasi privo di emozioni.
'No, non è vero!' spiega.
'Non sei per niente credibile.
Se non mi vuoi dire nulla io posso anche andarmene'
Supero Sehun e vado di fianco a Rina che ultimamente sta diventando una vera amica e confidente.
Sehun's p.o.v
'Lo so Sehun. Tu e Yoongi vi conoscete' guardo avanti per la mia strada. Non se ne accorge quanto è difficile nascondere la verità.
'Non è vero' cerco di giustificarmi e trovare una via d'uscita in qualche modo.
'Non sei per niente credibile.
Se non mi vuoi dire nulla io posso anche andarmene' dice con un tono acido e nello stesso tempo arrabbiato.
Capisco che lei voglia sapere chi la sta seguendo ma ci vorrà ancora del tempo.
Ci vorrà ancora del tempo prima che sappia che Yoongi è il suo stalker.
Juliette's p.o.v
Parlare con Rina mi fa davvero bene.
Certe volte parlare anche di cose leggere come ragazzi e cose del genere molto pussy shit.
'Quindi parlavi prima di Yoongi. Dimmi tra te e lui c'è qualcosa?'
'Ma figurati. Io lo odio, è solo uno stupido malato di figa"
'Sei sicura?
Le poche volte che vi ho visto ho notato una certa affinità tra voi due. Soprattutto da parte sua" i suoi occhi si trasformano in due cuoricini volanti, qui l'innamorata sembra lei.
'No è solo un affamato di sesso, uno da botta e via. Mi sono spiegata?'
"Certo, anche se a me non dà per niente questa idea"
La mia faccia arrosisce ma cerco di nasconderla poi faccio spallucce e cambio argomento.
"Quindi quel ragazzo che hai visto prima? L'hai più visto?"
'Ahhhh. No no. Non cambiare argomento signorina' in tutto questo mi tira una guancia .
'Ehi io sono la tua Unnie. Dovresti trattarmi bene'
'Guarda che io ho sedici anni come te. Tu quando sei nata ?'
"il 13 dicembre"
"Cosa? Ma tra una settimana circa è il tuo compleanno. Ah comunque sono più grande io di te" continua fiera.
'Ah il mio compleanno... giusto'
Rina ha gli occhi sbarrati .
"Io se fossi in te avrei già tutto organizzato"
"Non mi è mai importato più di tanto di questo genere di cose" la guardo negli occhi sinceramente. Intanto siamo arrivati al nostro autobus che ci riaccompagnerà al parcheggio della nostra scuola e poi andremo a direttamente a casa.
Proprio per questo motivo io e Rina siamo costrette a separarci mentre io e Sehun dobbiamo stare insieme per forza anche se attualmente abbiamo preso posti separati, io ovviamente vicino al finestrino da cui posso osservare Yoongi nuovamente con quella ragazza e la cosa un po' mi rode ma d'altronde non siamo fidanzati o niente del genere.
Giro la testa verso l'autista che si decide a partire.
Prevedo sarà una lunga giornata. Come sempre del resto.

----------

Fortunatamente il viaggio non dura molto o almeno secondo dato il mio parere visto mi sono persa a guardare gli alberi spogli che affiancavano la strada percorsa.
Ora siamo nel parcheggio e io devo obbligatoriamente aspettare Yoongi perché sarà lui ad accompagnarmi alla mia/nostra casa.
In questo arco di tempo controllo se ho tutto nello zaino per sicurezza.
Mi giro dietro di me per vedere se Yoongi è nelle vicinanze ma nulla.
Non vedo neanche la sua macchina.
Comincio a pensare che mi abbia lasciato da sola.
Impossibile.
Non lo farebbe mai.
O forse si.
Adocchio attraverso la folla se c'è quella ragazza che stava con lui ma di lei neanche una traccia .
Ok.
Scommetto che Yoongi mi ha lasciato da sola
Quel brutto stronzo.
Ho ragione.
Qui nel parcheggio ci sono praticamente solo io.
Non posso credere che mi abbia lasciato da sola.

𝖇𝖆𝖇𝖞𝖘𝖎𝖙𝖙𝖊𝖗 → 𝖒𝖎𝖓 𝖞𝖔𝖔𝖓𝖌𝖎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora