Le sue labbra finiscono sulle mie portandosi via il mio respiro; per la prima volta mi lascio trascinare dal momento.
Tutte le mie insicurezze e paure vanno via dal cervello lasciandomi un innato senso di pace e quiete dove di solito ci sono i pensieri più rumorosi.
Yoongi mi porta più vicina a sé facendo scontrare bruscamente i nostri petti ed eliminando la distanza tra noi.
Mette le sue mani sui miei fianchi rudemente.
Sazio delle mie labbra, si sposta sul mio collo con sguardo ammaliante.
Le mie gambe non smettevano di tremare e il mio respiro cominciava a diventare frammentato tanto da farmi appoggiare il muro per sostenermi.
Tolse le sue morbide labbra e mi guardò dalla testa ai piedi.
'Mio Dio' si limita a sussurrare a pochi centimetri.
Prende le mie gambe, mi solleva e mi porta sul suo letto.
Velocemente si mette a cavalcioni su di me.
Mentre sta per togliersi la maglia, il suo telefono squilla maledendo chiunque l'avesse chiamato.
Restò fermo a guardare chi l'aveva chiamato. Attaccò e furioso si tolse da me.
'Vattene. Ora!"
'Cosa?'
'Sì hai capito.Vai ora fuori!'
Mi alzo dal suo letto ed esco dalla camera sbattendo la porta.Adesso mi dovete spiegare che cazzo è appena successo?
Mi immagino come se un scrittore stesse scrivendo la storia della mia vita e *poof*
AGGIORNAMENTO!!:SCANDALO DA PRIMA PAGINA! È SUCCESSO QUALCOSA DI INTERESSANTE NELLA TUA VITA.
Scrittore, sinceramente non ti biasimo.
Sono sorpresa anche io.
Problemi di comportamento ma anche sessuali direi.
Pensieri come 'è fidanzato' vengono fuori nella mia mente e sbuffo sedendomi sullo scalino.
Forse non ero abbastanza eccitante...
AH.
piccolo aggiornamento mentale da fare:
da ora solo perizomi e brandelli di stoffa.
'Vaffanculo' mormoro mentre guardo un punto indeterminato del salotto.
Volevo solo divertirmi un po'.
STAI LEGGENDO
𝖇𝖆𝖇𝖞𝖘𝖎𝖙𝖙𝖊𝖗 → 𝖒𝖎𝖓 𝖞𝖔𝖔𝖓𝖌𝖎
Fanfiction"dove yoongi viene affidato ad una babysitter particolare" 161022 170704