"Cosa..." salgo lentamente le scale sentendo dei rumori strani.
Mi riguardo indietro, i bambini stanno dormendo.
Più salgo più la mia curiosità sale e nel frattempo spero di sbagliarmi.
Ma non è così, non mi sto sbagliando.
Non posso credere che stiano seriamente facendo quello che penso.
scopata con la babysitter in casa e per di più sembra che lo stiamo facendo con un megafono addosso.
In teoria starei origliando ma nessuno mi sta vedendo.
" Juli. Cosa sono questi rumori? Il mio oppa si è fatto così male da urlare così tanto"
la piccola Irene si è svegliata e si sta stropicciando gli occhi e velocemente mi distacco dalla porta.
"Tranquilla ,oppa non si è fatto male. Ora andiamo a dormire , okay?"
"Ma io voglio vedere come sta oppa!"
"No, ora bisogna andare assolutamente a dormire. Uh guarda sono le dieci , dormi sempre a quest'ora"
"Non è vero , io innanzitutto dormo dalle due e mezza alle tre e mezza e poi io voglio vedere cosa fa il mio fratellone! Magari sta veramente male "
"No il tuo fratellone sta bene. Tranquilla" cerco di tranquizzarla ma invano.
Un urlo gutturale esce probabilmente dalla bocca di Yoongi.
"Cazzo ma stai zitto" impreco dimenticandomi.
"Unnie!" dopo avermi rivolto un ultimo sguardo di rimprovero, si dirige verso la porta di suo fratello correndo e aprendola leggermente.
"No no no" urlo e la prendo in braccio prima che possa vedere qualcosa di troppo.
La porto in camera e la adagio sul letto.
"Cosa hai visto?"
"Troppo"
"No, rispondimi. Cosa hai visto?"
"Ho visto il mio fratellone che faceva delle cose strane con la sua ragazza... perché erano nudi?"
e come si suol dire:
"it was at this moment, SHE knew she fucked up"
STAI LEGGENDO
𝖇𝖆𝖇𝖞𝖘𝖎𝖙𝖙𝖊𝖗 → 𝖒𝖎𝖓 𝖞𝖔𝖔𝖓𝖌𝖎
Fanfiction"dove yoongi viene affidato ad una babysitter particolare" 161022 170704