I due giorni passaronó in fretta e erano le 7 che mi suonò la sveglia, che coglioni oggi devo partecipare alla gara al parco.
Mi alzo, mi lavo, mi preparo (come nella foto) e vado a fere colazione di sotto.
Oggi la scuola inizia tre ore dopo, in poche parole al posto di fare 6 ore oggi ne facciamo 3.Sono le 8 ed esco di casa per andare a fare un giro non voglio stare a casa per altre due ore. Arrivo al parco e mi siedo sotto un albero.
Le ore passano in fretta e sono le 9:40 mi alzo e mi dirigo a scuola, per fortuna è diatante solo 15 minuti da qui.
Le lezzioni passano in fretta e è ora di andare a casa.
Mi sto dirigendo alla mia moto ma barbie mi ferma, che coglioni!"Che vuoi?"
"Be se eri davvero al tavolo di Alice e Christina ieri allora dimostralo"
"Perche dovrei?"
"Se no ti faccio buttare fuori dalla scuola"
"Sentiamo come dovrei fare per dimostrartelo?"
"Pggi alle 6:30 portali al parco dove fanno la gara di skateboard"
"Okey non mi costa niente tanto"Mi giro e prosegue verso la mia moto, salfo e sfreccio verso casa.
Appena arrivo vado di sopra per chiamare chrisInizio Chiamata
Io"ciao"
C"ciao che c'è?"
Io"mi chiedevo visto che Alice mi sta molto simpatica e vorrei conoscerla maglio vi andrebbe di enire alla gara di skateboard al parco oggi alle 6:30?"
C"e tu di sicuro partecipi, giusto?"
Io"esatto"
C"okey veniamo ciao a dopo"
Io"a dopo"Fine chiamata
Inizio a studiare per il giorno seguente visto che sono gia le 15:00 e alle 18:30 ho la gara.Il tempo passa molto in fretta e sono le 18:00, cazooo! Non posso fare tardi.
Predno lo skateboard a mi dirigo su esso al parco.
Arrivo alle 18:16 per fornuna, vado al bancone delle iscrizioni e mi iscrivo."Ciao"
"Mi rompi di già i coglioni?"
"Be calmati tanto la gara la vinco io e mi dovrai sopportare per una settimana"
"Sicuro?"
"Si e già che ci sono ti avverto tanto so già che vinco e quindi sopo la gara prepara i bagagli pre una settimana"
"Perché dovrei?"
"Pensavi di sopportarmi solo a scuola? E no pensavi male verrai con me in una casa vicino alla scuola"
"Non era nei patti"
"Mi spiace ma io non avevo specificato come dovevi passare una settimana con me e quindi ho ragione mi spiace per te"
"Bastardo"
"Ba se vuoi puoi sempre tirarti indietro e perdere la scomessa"
"Non mi tiro insietro a niente e tanto meno ad una scommessa sappilo"
"Okey dopo la gara ti accompagnio a casa cosi poi prepari i bagagli e ti porno nella tua nuova casa per una settimana"
"Continua a sognare""LA GARA STA PER COMINCIARE. SI PREGA CHE TITTI GLI ISCRITTI SIANO GIÀ PRONTI" urla il tizzio che da il via alla gara
Ci posizioniamo tutti e alla fine della gara dicono i punteggi, io ne ho fatto 99 il massimo era 100, sono troppo contenta e non ascolto più il resto dei punteggi.
"POTETE ANDARE" riurla il gipo di prima
"Ei hai perso la scommessa" mi dice lo stronzo
"Quanti punti hai fatto?"
"100 e tu 99, mi spiace hai perso ora vieni con me"
"Non ci credo"
"Be guarda il tabellone"
Cazzo è vero lui ha fatto 100 che coglioni!!"Ciao Jade" mi salutano Chris e Alice
"Ciao"
"Sei andata fortissimo" mi dicono contemporaneamente
"Se come no" doco a bassa voce in modo che non mi sentano
"Scusaci ma ora noi dobbiamo andare abbiamo un impegno importante" mi dice Chris
"Non ci preocupate ciao"
"Ciao" mi salutno e se ne vanno."Okey ora andiamo che devi prendere la tua roba" mi ricorda lo scemo
"Okey" dico stufa di averlo in mezzo ai coglioni.Arrivata a casa salgo di sopra prendo una sacca e ci metto l'occorrente per una settimana.
"Mamma io vado da una mia amica a dormire per una settimana" urlo in modo che possa sentirmi
"Okey amore non ti preocupare e non saltare scuola"
"Ok"
Ed esco di casa.Salgo in moto e seguo lo stronzo, arriviamo in una casa non molto lontana dalla scuola ma non ci abita nessuno nonostante dentro ci siano tutti i mobili e funzioni tutto.
"Per una settimana abiterai qui con me" dice lo stronzo con un sorisetto malizioso
"Non pensatci neanche"
"Okey tanto sarai tu a chiedermelo"
"Sogna"Entriamo e per mia sfortuna è una casa molto piccola.
"Vieni ti faccio visitare casa.
Questa è la cucina.... La sala....il bagno.... E la camera da letto"
"No aspetta!"
"Che c'è?"
"Io con te non ci dormo"
"Mi spiace era nei patti"
"Non è vero non l'hai detto"
"Te lo devo ripetere? Non ho specificato come dovevi passare i 7 giorni con me quindi va bene"
"Bastardo"
"Lo so"Sistemiamo i bagagli che avevamo portato e appena finito lui dice
"Io vado a fare una doccia, vieni con me Jude?"
"Non ci tengo"
"Okey se prefersci fartela dopo rimandiamo"
"Scordatelo!!!!".La sera passò abbastanza veloce visto che ho passato il resto del giorno al telefono.
"Jude vieni a dormire?"
"No non ho sonno"
"Se vuoi possiamo non dormire!"
"Pervertito"
"Dai vieni, giuro che non faccio niente"
"Prefetisco il divano"
"Vieni o ti porto di là"
"Non voglio" continuai a scriver al telefono quando mi prende a sacco di patate.
"Ehi ti ho detto che non volevo venite! Lasciami giù!" dico tirandogli qualche pugno sulla sciena che sembra non fargli niente.
"Okey come vuoi ora ti lasci" mi buttò sul letto e chiuse la porta a chiave
"Ehi che fai?"
"Mi assicuro che non vai di là e ora dormi"
"Non ho sonno" poi sbadiglio, cazzooooo!
"A si?"
"Forse un po"
"Dai non ti faccio niente promesso"
"Giuro che se solo mi sfiori ti castro"
"Okey".Ci sdraiamo ma chi cazzo me lo fa fare?
Mi sto rovinando la vita da sola. Poi dopo poco che ho chiuso gli occhi sento cingermi la vita
"Non ti da fastidio vero?"
"No"
Ma che cazzo ho detto? Si che mi da fastidio e anche molto.Sarà il sonno che si fa sentire. Mi sveglio con il sole negl'occhi, provo ad alzarmi ma non riesco c'è Black che mi tiene per la vita, cazzo!
Cerco di spostargli il braccio ma peggioro solo le cose visto che mi stringe più a lui, ora le mia schiena e il suo petto sono completamente attaccate e per di più non riesco a toglierli il bracio dal mio fianco.
STAI LEGGENDO
DIVERSA DAL MONDO
RomanceJade una ragazza arrogante con un passato da dimenticare. Black, altrettanto arrogante, anche lui con un passato da dimenticare. Cosa succederà? Copertina creata da LiviaMoonlight. I capitoli non sono neancora stati revisionati...mi scuso per l'im...