55

267 16 2
                                    

Ci stiamo dirigendo dagli altri.
Devi avvisarli di stare attenti su chiunque.
Perché gli amici di Max erano lì?
Che stavano facendo?
Perché mi stavano aiutando?
Cosa volevano fare?
Qual'era il loro scopo?
La mia testa si riempie sempre più di domande senza una risposta....
Cosa devo fare?
Avrò mai un po di tempo libero per stare tranquilla?
Beh le domande continuano ad aumentare ma anche le mie faccende non sono da meno.
"Hey tutto bene?" mi chiede Pasquale
"Sisi non preoccuparti....va tutto bene" dico abbastanza indecisa sull'ultima parte.
Non so cosa mi prenda ma non mi sento sicura....
Mi manca Balck...
Lo ammetto...mi manca e anche parecchio ma non ci posso fare nulla.
Continuiamo a camminare fino ad arrivare in hotel nel quale io e i ragazzi abbiamo alloggiato fino ad ora.
Ci dirigiamo nella halle (credo si scriva così) dell'hotel dove ci sono pure gli altri ragazzi.
"Hey Pasquale da quanto tempo!" lo saluta Alex
"Già tutto bene?" chiede il ragazzo che è venuto con me fino ad ora
"Sisi tutto a posto...apparte alcune piccole cose" dice Alex guardandomi di sottecchio.
Dopo tutto non avevamo ancora chiarito...non sapevo cosa fare...mi stavo incasinando sempre di più.
Faccio segno con la testa a Simon di venire con me
"Che facciamo?" gli chiedo
"Non ne ho idea, però non ci pensare stai tranquilla, risolveremo tutto!" dice lui
"Okey..." dico poco certa di ciò.
Torniamo dagli altri e mi comporto esattamente come mi ha detto Simon...o almeno ci provo....cosa che non va molto a buon fine.
Dopo due ore decido di alzarmi e allontanarmi.
Dovevo risolvere almeno un po' di cose.
Solo alcune...solo delle cose inutili.
Salgo sulla moto e a vado a fare un giro per schiarirmi le idee.
Mi fermo in un parco ormai vuoto ed estraggo  una sigaretta dal pacchetto.
Subito dopo prendi l'accendino che metto cone sempre all'interno del pacchetto e accendo la sigaretta.
Un tiro.
Stava diventando tutto così difficile, ormai non riesco più a far niente.
Secondo tiro.
Forse devo cambiare. Forse devo smetterla di vendicarmi. Forse devo cambiare pagina una volta per tutte...forse devo dimenticare e andare avanti.
Terzo tiro.
Forse devo smetterla di pensare.
Forse devo solo agire.
Seguire solo l'istinto e il cuore.
Forse devo agire solo dopo aver pensato molto...o forse devo smetterla del tutto di agire.
Quarto tiro.
Inizio ad avere sempre più domande in testa.
Forse devo mettermi il cuore in pace.
Forse non avrò mai delle risposte.
Forse quelle risposte mi faranno pentire di averle avuto.
Quinto tiro.
Chi lo sa....
E con questi pensieri e domande che continuano a frullarmi intesta la sigaretta finisce.
Butto il mozzicone a terra e inizio a camminare per il parco.
Ho la testa così piena di domande...

Avrò mai risposte?
E una domanda in più...
Finiranno mai tutte queste domande?
Un'altra domanda...
Perché mi faccio così tante domande?
Terza domanda in più...
A quale scopo mi faccio tutte queste domande?
Quarta domanda...
E a cosa mi serve farmi tutte queste domande?
Quinta domanda...

Okey...devo seriamente smettere di pensare.
Il mio cervello è sempre più pieno di domande.
Non riesco ad avere riaposta neanche a una delle tante e questo mi porta ad averne di più...
A formularne talmente tante di incasinarmi maggiormente...più di quanto io non sia già.

È il momento di eliminare delle cose inutili.
Mio fratello?
Impossibile! Ho promesso che mi sarei vendicata e è quello ce farò!
Quello che è successo con Nessuno?
Non ha molta importanza per me...potrei pure eliminarlo dalla mia 'agenda'...anzi...è quello che farò!
I tre di prima? Perché mi volevano? Già eliminati...non è un problema che può riguardarmi più di tanto visto che non m'interessa.
Il proiettile...quel dannato proiettile che mi sta facendo e che mi ha fatto vivere di merda per troppo tempo? Quel proiettile che non ha rovinato solo la mia vita ma pure quella dei ragazzi e di Black? Quel dannato proiettile? No! Non posso dimenticarlo così facilmente! Chiunque ha sparato quel dannato proiettile me la pagherà!
Chiunque esso sia stato...anche se ha sbagliato mira.
Quindi mi rimangono due cose da fare....la vendetta di mio fratello e il proiettile...
Due cose che risolverò il prima possibile.
Appena Black si rimetterà in sesto ce ne andremo tutti e torneremo a casa...nella nostra nuova casa lasciando indietro per il momento il passato.
E poi tornerò...anche da sola per vendicarmi.
Giuro su chiunque a me più caro che lo farò...qualunque sia il prezzo lo farò....a qualunque costo.
Penso
Penso
Penso
Penso
Penso
Penso
Penso
Penso
Penso
Penso
Penso
Penso
E ripenso...ultimamente faccio solo questo.
Continuo a pensare e a farmi domande ma ora ho meno problemi....ho meno dilemmi da dover risolvere e questo equivale a meno domande.
Mi alzo dalla panchina sulla quale mi ero seduta e torno sulla mia moto.
Sulla mia amata moto....su una delle mie salvezze.
Metto il casco, salgo sulla moto e parto senza pensare più a niente.
Arrivi sotto l'hotel...
Cosa faccio? Entro? Chiedo scusa? Spiego loro il motivo per cui è successo tutto ciò?
Si! Lo devo fare! Per loro! Che hanno sempre creduto in me in quelun momento anche quando  non avrebbero dovuto farlo, E per me! Per toglermi un peso dal cuore ed avere si nuovo i miei amici.
Entro nell'hotel e mi dirigo da loro.

Ciaoooo si lo so sto aggiornando poco ma di questo vi avevo già avvisati...
Comuqnue....ho pensato di fare i capitoli più corti, al posto di 1000 parole di 800 in modo da riuscire a portare prima il capitolo.
Per esempio questo capitolo senza la parte 'scrittrice' è lungo 900 parole quindi Comuqnue siamo sempre lì, ma Comuqnue farli di 200 parole in meno può permettermi di riuscire a fare almeno un aggiornamento a settimana per il momento.
Almeno spero...quindi in caso notiate i capitoli più corti non è una vostra pressione perché saranno più corti.
Grazie per aver letto il capitolo e sta palla al piede di me che non vi pubblica mai i capitoli in tempo😉.
Spero il capitolo vi sia piaciuto e buonanotte❤❤

DIVERSA DAL MONDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora