Parto col dire che non so cosa fare per lo speciale e mi scuso per ik ritardo ma mercoledì e giovedì ho avuto delle verifiche e venerdì la gita quindi non so entro quando pubblicherò.
Una settimana dopo
Pov Jade
È passata una settimana da quando Black si è ripreso.
Sta facendo molta riabilitazione e i dottori dicono che tra poco è pronto per tornare alla sua solita vita.
Non so come sarà una volta che riprenderà completamente la sua vita in mano; se cambierà...se non vorrà più aver niente a che fare con me.
Forse dovevo stare calma ma semplicemente non ci riuscivo.
Non potevo pensare alla mia vita senza di lui....senza la mia salvezza.
Senti toccarmi la spalla, mi girai e vidi Axel, Jude, Simon e Alex.
"Hey che hai?" mi chiese Simon
"Niente tranquilli" risposi d'istinto...forse dovrei dirgli ciò che penso ma non ci riesco...non voglio creare altri problemi...ne hanno già troppi per colpa mia.
"Hey a noi puoi dire tutto lo sai...non preoccuparti...ci saremo sempre per te...per qualunque motivo" disse Jude accarezzandomi la spalla per rassicurarmi
"Non vi preoccupare..." dissi io continuando a non volerglielo dire...se glielo dicessi sarebbe solo un altro problema in più per loro e questo non voglio che succeda.
Non voglio loro abbiamo altri problemi...non più di quelli che per colpa mia già hanno.
"Eddai smettila di fare così e dicci che succede!" disse Alex iniziando ad alterarsi
"C'è no ora mi spieghi per cosa ti alteri!" dissi io cercando di cambiare argomento
"Per cosa? Ci hai sempre detto tutto senza giri di parile o ripensamenti e ora fai così...sai che ci teniamo a te...sai che ci puoi dire tutti! Dillo e basta! Delle conseguenze non ti preoccupare! Le supereremo come abbiamo sempre fatto...sempre" disse lui
"Non è niente! Davvero! Non vi voglio dire niente solo perché è una cosa inutile...una cosa di cui potreste fare a meno molto facilmente..." dissi io.
Non so se fosse una cosa importante o meno ma non importa...non glielo avrei detto fin quando questa questione non sarebbe stata più...non mi viene la parola capitemi😂...più importante...con un senso maggiore...quando ci sarebbe qualcosa di cui preoccuparsi."Smettila di comportarti così dannazione e dicci cosa sta succedenso!" disse Alex perdendo definitivamente la calma.
"Non sta succedendo niente okey? Niente che v'interessi! Niente di niente maledizione!" dissi perdendo la calma.
Non avrei dovuto reagire così ma l'ho fatto per il loro bene...solo per loro.
"Okey se è questo quello che pensi io me ne vado. Tu non ti fidi più di noi e per cosa? Per lui! Per Black! Noi ci siamo sempre stati per te! E ci siamo anche per lui perché è importante per te ma tu non puoi sempre far così! Ci dicevi sempre tutto prima che arrivasse lui ed ora è già tanto se passiamo piu di due ore tutti assieme!" disse Axel perdendo la calma.Non pensavo potesse reagire cosi...non aveva mai detto delle cose del genere.
Non so perché le abbia dette e neanche il motivo.
"Se è questo quello che pensi allora puoi anche andartene!" dissi io cercando di non far trasparire nessuna emozione.
Non volevo farli entrare nella mia testa tutto qua...però aveva ragione...non passavamo più del tempo assieme...solo noi cinque...solo noi...senza nessun altro...senza nessuna persona al di fuori di noi cinque.
"Bene ciao! Fai quallo che ti pare ma non cercarmi solo perché hai uno dei tuoi soliti problemi! Non so perché tu stia iniziando a fare così e non lo voglio neanche sapere! Anzi! Sai cosa penso? Penso che tu preferisca lui a noi...che tu preferisca Black ai tuoi amici...alle persone che ti sono sempre state accanto!" disse lui dandomi le spalle ed allontanandosi.
"Ha ragione Jade...non gli possiamo dare torto..." disse Alex raggiungendo.
"Appena hai bisogno sai dove trovarci...fai attenzione" mi disse Jude con uno sguardo triste e andando dietro ad Axel ed Alex
"Tu non vai con loro?" chiesi a Simon?
"No...non penso sia la cosa migliore lasciarti qui da sola...non ora...non in questo momento" disse lui.
Ni sedetti su una di quelle seddie scomode che co sono dovunque.
"Perché fanno così? Non ci capisco più niente...non capisco quello che sta succedendo..." dissi io mettendomi le mani sulla faccia e i gomiti sulle ginocchia.
"Hanno ragione Jade...ci stai voltando lentamente le spalle...ormai per te non esistiamo quasi più..." disse lui
"No Simon...non è così....sto solo cercando di non darvi più problemi di quelli che vi ho già dato...siete pieni di problemi per colpa mia e questo non lo accetto! Non lo riesco più ad accettare!" dissi io
"Hey hey tranquilla!" disse lui sedendosi accanto a me e passandomi una mano sulla schiena.
"Heu va tutto bene non ti preoccupare!" disse lui stringendomi a se.
In quel momento una lacrima solitaria solcò il mio viso.
Lui se ne accorse e la asciugò.
"Hey non fare così...non ci pensare più...va tutto bene...non ti devi più preoccupare...devi stare calma! Va tutto bene...va tutto bene" ripete con voce più bassa.
Sapeva che stavo per cedere e sapeva che non me lo sarei mai perdonata.
"Grazie....grazie Simon..." dissi io a voce bassa.
"Non ti devi preoccupare...gli amici fanno questo....e noi lo siamo da molto tempo" disse lui.Già...eravamo amici da molto tempo...davvero molto tempo.
Era una cosa bella sapere di avere sempre qualcuno su cui contare...sempre...in quelunque caso e in qualunque momento.
Era la cosa che più preferivo al mondo sapere di aver qualcosa su cui contare...per qualunque cosa.
Era così bello...davvero bello sapere di avere qualcuno che ti volesse bene per quello che sei.
Dovevo fare pace al più presto con gli altri.
Mi alzai di colpo dalla sedia
"Che hai pra?" chi chiese Simon
"Devo scusarmi con gli altri e farmi perdonare!" dissi io
"Ed io ovviamente ti darò una mano!" disse lui facendo un sorriso a trentadue denti.
STAI LEGGENDO
DIVERSA DAL MONDO
RomanceJade una ragazza arrogante con un passato da dimenticare. Black, altrettanto arrogante, anche lui con un passato da dimenticare. Cosa succederà? Copertina creata da LiviaMoonlight. I capitoli non sono neancora stati revisionati...mi scuso per l'im...