Dal capitolo precedente
"Okey loro ci sono" dissi a Max.
"Loro chi?" disse la voce del vecchio dietro di noi.
"Dei miei amici, visto che dobbiamo fare un matrimonio per la vostra pace avremo bisogno dei nostri amici" dissi
"Assatto padre, se no la gente potrebbe sospettare" disse Max
"Bella idea ora andate a dormire però, organizzerete domani" disse il vecchio.
Io e Max andammo nelle nostre stanze.
Mi straiai sul letto e chiamai Axel e Chris per spiegargli tutto.
Axel avrebbe avvisato anche gli altri e Chris avrebbe chiamato anche dei suoi amici.
Era cosi bello poter contare su di loro, sapere che erano sempre li per pararmi il culo mi rendeva molto più felice.
Be ma mi mancavano molto.Il giorno dopo la svegia suonò mi veati alla caso tanto oggi non avrei fatto niente, e scesi per fare colazione.
Mangiai lotte e cereali pulì la mia tazza e tornai nella mia stanza.
Mi sdraiai sul letto e pensai a mia mamma, a tutto quello che aveva fatto per me, aveva abbandonato la sua terra natale per togliere dai guai me.
Pensai a Black, nonostante avessimo iniziato con il piede sbagliato ora eravamo una cpsa sola, faceva di tutto per aiutarmi.
Pensai ai ragazzi, mi avevano sempre aiutato, tolta dai guai, si erano addirittura trasferiti pur di starmi accanto e non farmi finire nei guai.
Poi pensai a Chris, nonostante passassimo poco tempo insieme eravamo molto legati, e mi dava sempre una mano, in qualunque caso.
Poi pensai alla mia vita, con la mia rovinavo quella di tutti loro e non mi andava bene questa cosa, rendevo difficile la loro solo per aggiustare la mia, no non era corretto.Con questi pensieri mi addormentai.
DOPO 1 MESE
Oggi è il gran giorno, è già, il giorno in qui tornerò a casa.
Il giorno del cinto matrimonio, ormai è già tutto pronto.
Mi stanno preparando, si pensano non sappi mettermi un cacchio di vestito, ma chi li capisce si qua?
Tra 30 minuti inizierà il "matrimonio" e sono già tutti in chiesa o pronti per l'assalto.Arrivo in chiesa, parte la musica, noto Black lì seduto, mi fissa sta cercando di capire il segnale del via, ma sarà molto chiaro.
Arrivo all'altare e il prete inizia a parlare.
"Max vuoi prendere come tua sposa Jade?"
"No"
Il vecchio e Nessuno sono spaventati, e già e devono, dicono al prete di continuare sperando che io dica 'si' per non mandare il loro piano a momte, ma be si sbagliano di grosso.
"Jade vuoi prendere come tua sposo Max"
"No".Il segnale è partito, alcuna gente cala dal soffitto, altra entra dalle finestre, altra ancora si calano dai piccoli balconcini all'interno della chiesa, e altri ancora si alzano dalle seddie.
Sembra come se fasse arrivato l'esercito.
Gli scagnozzi del vecchio e Nessuno iniziano a lottare con la gente appena entrata, i miei amici, ma non li batterranno mai, sono in minoranza e non di poco.
Dopo poco gli scagnozzi dei due sono tutti legati, compresi Nessino ed il vecchio, la polizzia verrà a prenderli.
Io corro ad abbracciare, mia mamma, Simon, Axel, Alex, Jude, Chris e Black.
Appena abbraccio Black lo bacio, mi era mancato troppo, si ne ero sicura il mio cuore apparteneva a lui.
Ci dirigemmo all'areoporto dove ci accompagno anche Chris, lo abbracciai e ci salutammo.
In seguito salimmo sull'aereo e partimmo.Appena arrivati svesimo dall'aereo, ormai era notte fonda.
Andammo tutti a casa mia, sarebbero rimasti lì a dormire, dopo la cena andammo tutti insieme a gurdare un film, Fast and Furios 8, la parte che ho preferito è stata quando la palla da demolizione è passata scaraventando le auto.
Mi addormentai vicino alla fine del fiim con la testa appoggiata al petto di Black, e il suo braccio che mi circondava la vità.
STAI LEGGENDO
DIVERSA DAL MONDO
RomanceJade una ragazza arrogante con un passato da dimenticare. Black, altrettanto arrogante, anche lui con un passato da dimenticare. Cosa succederà? Copertina creata da LiviaMoonlight. I capitoli non sono neancora stati revisionati...mi scuso per l'im...