La campanella suonò, io mi alzai e mi diressi direttamente verso l'uscita per andare a prendere Chris in aeroporto.
Arrivata in aeroporto e aspettai di vedere Chris in mezzo a tutta quella gente.
Sonto delle braccia stringermi da dietro, mi giro e trovo Chris, gli sorrido e lo abbraccio di rimando.
Arriviamo a casa mia, dove appoggerà per il periodo che starà qui.
Dopo avergli fatto sistemare la sua roba nella stanza degl'ospiti e prendiamo gli skate per andare dai ragazzi.Usciamo di casa e in 10 minuti arriviamo a casa di Alex.
Suono il campanello
"Se sei una persona che conosco è aperto, se invece sei un ladro o robe simili è chiuso" sento urlare da dentro casa, scoppio a ridere, non cambierà mai!
Entriamo dentro casa e appena Alex si accorge di Chris sclera, essendo fratelli è tutto normale, ma sembra si vogliano soffocare a vicenda, tra un po si strizzano, ma non penso si vogliano morti quindi mi siedo tranquillamente.
"Ciao! Sto bene pure io, grazie per averlo chiesto e prego per la sorpresa!" dico ad Alex, scoppiano a ridere... Okey sti qua si fumano canne e non poche a quanto vedo.
Iniziamo a parlare un po e dopo con ci dirigiamo a casa di Simon, che è quella più vicina.
Arriviamo a casa sua ed anche lui sclera come una ragazzina di 12 anni con gli ormoni a palla.
Succede lo stesso pure con Axel e Jude e dopo essere passati a casa anche degl'altri due ci dirigiamo tutti assieme al parco, per passare un po di tempo assieme.
Verso le 18:23 torno a casa con Chris per prepararci ad una gara.
Arriviamo a casa mia e ci dirigiamo direttamente nel mio garage, dove prendiamo due moto e le controlliamo da testa a piedi, o meglio dire dal volante alle ruote, per assicurarci che non ci siano problemi durante la gara.
Verso le 20:58 finiamo di controllare le moto.
Decidiamo di andare a cenare per poi prepararci, tanto abbiamo ancora tutto il tempo del mondo.
Dopo aver cenato laviamo i piatti e ognuno si dirige in camera sua, vi starete chiedendo perche non sta da suo fratello? Semplice Alex non ha due letti in tutta casa sua, è già cosstrana, e ovviamente Chris non può dormire su un divano se no...non ho idea del se no, so solo che non ha mai dormito sud un divano, cosa ancora più strana.
Mi preparo con dei jeans lunghi, un top bianco, una giacca nera e le Stan Smith.Appena pronti ci dirigiamo con le rispettive moto al luogo della gara.
Arriviamo alla pista dove ci dovremmo gareggiare.
Entriamo nel garage che si trova affianco alla pista e raggiungiamo gl'altri, è pieno di gente ma comunque li abbiamo trovati abbastanza velocemente.
Dopo circa 15/20 minuti la gara inizia, noi ci dividiamo in round diversi.
Inizia Jude, Axel, Chris,Simon ed ecco il mio turno, diciamo che i ragazzi se la sono cavata tutti abbastanza bene visto che anno tutti vinto.
Arrivo alla partenza e aspetto il via.
La gara comincia, accellero e mi trovo in quarta posizione, senza difficoltà supero i primi due, ma gl'altri non vogliono mollare.
Arriva l'ultima curva, rallentano per prenderla correttamente e mon rischiare di uscire fuori pista, mentre io accellero, per poco non perdo il controllo della moto ma senza altri problemi taglio il tragiardo.Tolgo il casco e guardo i miei avversari che hanno appena fatto lo stesso, uno di loro mi sembra di averlo già visto, mi concentro per cerca di ricordare e....certo ci ho "litigato" oggi a scuola.
Come si chiama?...Jhon?...no! Jordan?...no! Okey forse dovrei proprio imparare i nomi dei miei compagni di classe, ma anche no! Aaaa certo Josh!... No neanche! Ma sono sicura che inizia con la j, di questo ne sono pienamente sicura, certo che scema Jece, che genio che sono!
Mi si avvicinano i ragazzi l'ultimo che deve gareggiare è Alex.
"A quanto pare nonostante non corri da un bel po la tua bravura non è cambiata" dice Chris, diciamo che lui non mi vede correre da molto, e quando dico molto intendo mooooolto tempo
"Grazie grazie lo so di essere la migliore non serve dirlo!" dico facendo un inchino, scoppiamo a ridere come se non ci fosse un domani.
Diciamo che questo è il gruppo al completo.
Smettiamo di ridere e gli altro si allontanano per lasciarlo preparare.
"Hai scoperto che potrebbe essere nel caso non fosse Nessuno?" chiedo
"Bee diciamo che sono braviva nascondere qualunque cosa, domani chiedo a Chris di darmi una mano"
"Okey ti lascio preparare alla vittoria" dico allontanandomi.
Mi metto in un angolo più tranquillo da dove posso vedere Alex senza alcun problema.
Ad un certo punto qualcuno mi si siede accanto, perche la gente mi si continua a sedere accanto senza che io me ne accorga?
Mi volto per vedere la faccia di uno dei miei amici ma a quanto pare non succede, mi ritrovo la faccia di un tipo di qui ho già dimenticato il nome, okey ho dei seri problemi di memoria.
Devo seriamente ricordarmi almeno il nome di sto rim...rim...rimpianto, certo è quello che stavo per dire."Che vuoi?" chiedo
"Niente avevo solo voglia di romperti i coglioni" dice sorridendo
"Bene lo hai fatto! Ora puoi andare" dico ritornando a vedere la gara, Alex è in testa.
"Jade!" mi sento chiamare, mi giro e vedo Jude poco lontano
"Che c'è?" domando
"Un problema con Nessuno" risponde
"Cazzo" mormoro. Mi alzo e mi avvicino alla pista, inizio a fare dei gesti incomprensibili per molti ma per noi no, Alex fa cenno con la testa e io mi giro per andare da Jude.
"Ho avvisato Alex, velocizza l'ultimo giro e ci raggiunge".In quel momento la gente lascia un varco ed inizia a bisbigliare, davanti a noi compare Nessuno con tre dei suoi scagnozzi.
"Ci si rivede" dice facendo segno ai suoi scagnozzi di circondarci
"Sai tua madre è molto bella quando dirme"
"Che vuoi questa volta? Sai che tanto non avrai mai quello che vuoi, l'ultima volta come tutte le volte prima il tuo piano è qndato in fumo"
"Grazie a te, ma quasta volta il mio piano è infallibile e semplice"
"Non te lo ripeterò una seconda volta cosa vuoi?"
"Una cosa molto semplice, tu gareggerai per me o tua madre farà un bel viaggio con me"
"Lascia stare mia madre lei non centra!" dico a denti stretti, brutto bastardo conosce i miei punti deboli
"O forse è meglio se faccio fuori il ragazzo che c'era con te in molte occazioni"fa una piccola pausa e poi continua
"Quello biondo, oppure saeebbe meglio fare fuori i tuo amici, senza di loro saresti persa, sono la tua ancora di salvezza, senza di loro annegheresti"
"Lasciali stare!" urlo
"Loro non centrano è una questione tra me e te!" continuo con un tono di voce leggermente più calmo, ma è dire molto
"Quindi accetti o cosa?" chiede
"Che altre scelte avrei?" chiedo cercando una via di fuga
"Nessuna" risponde
STAI LEGGENDO
DIVERSA DAL MONDO
RomanceJade una ragazza arrogante con un passato da dimenticare. Black, altrettanto arrogante, anche lui con un passato da dimenticare. Cosa succederà? Copertina creata da LiviaMoonlight. I capitoli non sono neancora stati revisionati...mi scuso per l'im...