La mattina seguente mi svegliai ancora nella posizione in qui mi ero svegliata, Black era sveglio e mi stava guardando
"Buongiorno piccola" disse lui
"Giorno" dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Gli altri dtavano ancora dormendo, era stata una giornata pesante.
Io e Black ci dirigemmo in cucina per fare colazione.
Dopo essa ci lavammo e cambiammo per andare a fare un giro.
Ero arrivata da meno di 24 ore e mi ero già stufata di stare a casa.
"A che pensi?" mi chiese lui vedendomi pensierosa
"Sono qui da meno di 24 ore e già non sopporto stare in casa" risposi
"Be se è così allora oggi ti porto in un posto".
La giornata passò in fretta ed ora ero in macchina con Black.
"Dove stiamo andando?" chiesi
"Sorpresa" rispose fissando la strada.
E pensare a come ci siamo incontrati, come cavolo ha fatto a cambiare cosi tanto il nostro rapporto??
E pensare quanto siamo cambiati noi, decisamente radicalmente.Dopo circa 10 minuti eravamo arrivati davanti ad un bosco, okey questo è pazzo.
"Arrivati" disse spegnendo il motore e girandosi verso di me.
"Me ne sono accorta" scesimo dalla macchina e ci addentrammo nel bosco, era fitto non si riuiva a vedere nemmeno il celo, era spettrale quel luogo ma aveva un non so che, che ti attirava.
Arrivammo davanti ad una capanna, era davvero carina ed inquietante, ma era molto piccola e questo la rendeva davvero tenera.
"Che ci facciamo qui?" chiesi non capendo molto bene perché eravamo lì
"Entra" disse solo
"Non è che c'è un assassino o un serial killer vero?"
"Se non entri non puoi scoprirlo"
"Quindi è un si o un no?"
"Entra non fare la bambina, non sono cosi cattivo"
"Eh" scopiammo a ridere, ero abbastanza preoccupata, che cacchio ci poteva essere lì dentro?
Va be entriamo cosi mi tolgo il pensiero.
Entrammo dentro la 'casa' e era davvero carina all'interno non me la sarei mai aspettata cosi, era arredata con dei mobili abbastanza piccoli e carini.
Mi piaceva!
"Dai vieni" mi disse prendendomi per mano e portandomi verso una stanza.
Era una cucina con una tavola apparecchiata per 2.
Ci sedemmo e dopo cena andammo a guardare un film in salotto.
Sembrava un sogno, non ero mai stata felice da quando non c'era mio fratello, ma con lui era diverso, mi sentivo al sicuro, felice, bene.Verso le 9:30 di sera andammo fuori e ci sedemmo sull'erba, il tramonto era meraviglioso, non avevo mai visto niente del genere.
"Ti piace?" mi chiese
"Tantissimo, non ho mai visto niente di più bello" risposi
"Hei cosi mi offendi" disse facendo un finto broncio.
Lo baciai a stampo e ci distesimo nell' erba.
Dopo un ora e mezza mi accompagnò a casa.
"Ci vediamo domani" disse baciandomi
"A domani" risposi scendendo dall'auto.Entrai in casa e mia mamma era sul divano
"Finalmente sei tornata, mi stavo preoccupando non pensavo tornassi cosi tardi"
"Ti avevo avvisata che sarei tornata tardi" risposi andandole incontro.La abbracciai, era da un po che non lo facevo, rimase abbastanza scioccata ma ricambio l'abbraccio dopo poco.
"Notte mamma"
"Notte e sogni d'oro tesoro".Andai in camera mia, mi cambia, mi lavai i denti, misi il cellulare in carica e sprofondai nel sonno, sapendo che domani avrei dovuto fare i conti con un altra giornata, probabilmente per niente come questa, ma del tutto diversa.
Senza un lieto fine, in poche parole il contrario di questa.Scusate per il ritardo ma ho avuto un po di cose da fare.
Spero di riuscire a pubblicare prima il prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
DIVERSA DAL MONDO
RomanceJade una ragazza arrogante con un passato da dimenticare. Black, altrettanto arrogante, anche lui con un passato da dimenticare. Cosa succederà? Copertina creata da LiviaMoonlight. I capitoli non sono neancora stati revisionati...mi scuso per l'im...