60

293 16 0
                                    

Non ho idea di chi possa essere.
Chi potrebbe essere?
Perché mi stava seguendo?
Con quale scopo?
Non ci capisco più nulla.
Pensavo che almeno per un po' la mia vita sarebbe potuta essere normale.
Essere come quella di una semplice ragazza senza tutti i problemi che ho io, ma a quanto pare il destino non ha previsto questo per me.
A quanto pare avrò ancora molto prima di poter avere una vita tranquilla.
Non ci capisco più nulla.
Ho bisogno di sfogarmi.
Ho bisogno di non pensare a nulla.
Ho bisogno d in qualcosa, ma non so neanche io di cosa.
Dovrei saperlo, ma ora non lo so più.
Da quando Black ba iniziato a far parte della mia vita mi ha cambiata; non si più cosa m in serva per non pensare a nulla.
Un tempo mi sarebbe bastata una gara o fare uso di qualche sostanza stupefacente.
Ma ora...ora non so più cosa mi serva.
Cosa mi possa davvero liberare la mente.
Ho bisogno di non pensare a nulla.
Ho bisogno di distendere. Avere la testa vuota.
Senza alcun pensiero al suo interno.
Completamente vuota.
Completamente senza nulla al suo interno.
Quanto vorrei per un momento avere una vita semplice e spensierata come quella che dovrebbe avere una ragazza della mia età.
Vorrei non avere problemi.
Vorrei essere tranquilla.
Vorrei essere una ragazza normale.
Una ragazza come le altre.
Voglio solo poter vivere tranquillamente, ma non so come fare; non so come far sì che tutto questo finisca.
Forse dovrei andare avanti e dimenticare il passato, ma non riesco a farlo.
Non riesco e non voglio.
Come posso dimenticare il dolore che ho visto sul viso di mio fratello?
Come potrei farlo?
Come posso dimenticare il calore che ho provato quando mi stringeva tra le sue braccia?
Come posso scordarmi i suoi baci sulla guancia.
I suoi incoraggiamenti.
Le sue lacrime.
La sua tristezza.
La sua gelosia.
Come posso dimenticarmi tutto questo?
Come posso dimenticarmi di lui?
Come posso dimenticarmi della persona a cui avrei donato la mia vita per preteggerlo?
Come posso dimentirlo?
Come posso dimenticare lui?
Come posso dimenticata mio fratello?
La risposta è semplice.

Non posso.
Non potrò mai dimenticarmi di lui.
Non potrò mai dimenticarmi del passato.
Ma potrei andare avanti.
Potrei far sì che il passato resti tale.
Potrei far in modo di non avere più incubi; da quando Black è entrato nella mia vita è andato tutto meglio.
Gli incubi sono diminuiti e addirittura spariti quando dormivo con lui.
Quando dormivo fra le sue braccia.
Quando mi teneva stretta a lui.
Quando ero sicura che fosse al mio fianco.
Quando ero sicura che stesse bene.
Quando era con me.

Mi alzo dal letto e inizio a girovagare nella stanza mentre penso.
Penso.
È l'unica cosa che faccio.
È l'unica cosa che faccio sempre.
È l'unica cosa che mi esce sempre giusta.
Non so cosa dovrei fare.
Non so se dovrei provare ad andare avanti e far sì che il passato resti tale.
Vorrei una vita normale e a quanto pare questa è l'unica mia possibilità.

Afferro il cellulare tra le mani e accendendo il display controllo l'ora.
Non è molto tardi anzi.
È passato molto da quando sono tornata a casa e pensavo non fosse così tardi.
Sono rimasta nel mio mondo per molto tempo senza neanche accorgermene.
Sblocco il display ed entro nella rubrica cercando il numero di Alex.

Durante la chiamata

A: pronto

Hey volevo parlarti

A:dimmi pure Jade

Stavo pensando

A: a..?

Al fatto che mi sono dimenticata a come sia una vita normale.
Rivoglio la vita di quando ero piccola, quella vita spensierata e senza problemi

A: finalmente ti sei decisa ad abbandonare tutto ed andare avanti?

Forse si, ma non voglio dimenticarlo

A:non devi dimenticarlo.
Lui sarà per sempre una parte di te e ti sarà sempre vicino.
Lui ti guarda sempre e sono sicuro che sia orgoglioso della tua scelta, esattamente come lo sono io

Grazie. Davvero grazie Alex. Mi sei sempre stato accanto. Mi hai sempre aiutata pure nei momenti di merda. Mi hai salvata innumerevoli volte e mi hai sempre aiutata a scegliere la strada giusta.
Davveto grazie non so come avrei fatto senza di te.

A: per te questi ed altro.
Sei come una sorella per me.
Io ci sono, ci sono stato e ci sarò sempre per te esattamente come tu ci sei sempre stata per me.

Grazie davvero non so come dirtelo; ma ti devo cheidere ancora una cosa.
Ti devo chiedere aiuto.
Aiuto per tornare una ragazza spensierata.
Ti va di aiutarmi con gli altri anche in questa missione e dimenticare il passato tutti assieme?

A: ovvio! Non ti lascerei sola per nulla al mondo.
Ma ti lascerò combattere una guerra senza di me.
Dammi 10 minuti e arrivo da te.

Per...

Fine chiamata

Non ho il tempo di finire di parlare che mi chiude la telefonata in faccia lasciandomi interdetta.




















Ragazzi sono tornata.
Lo so lo so.
Sono stata assente un botto di tempo senza farmi sentire, ma capitemi.
Mi spiegherò in breve perché sono sparita.
Ho avuto gli esami di terza media, le 2 settimane dopo ero ad aiutare gli animatori del grest in cui andavo.
Poi sono partita e sono stata in montagna per una settimana senza elettricità (era una specie di scommessa).
Sono tornata e mi sono dovuta riadeguare un attimo.
Sono uscita con i miei amici per riprendere la mia routine.
Mi sono fidanzata e che altro dire.
È iniziata la scuola.
Ho dovuto adeguarmi anche a quella (faccio la prima superiore del Fortuny indirizzo moda) e quindi non ho avuto proprio tempo.
Non ho trovato il tempo manco di togliermi lo smalto, ma da talmente tanto lo avevo su è andato via da solo😂.
Vabbè detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Non so quando riaggiurnero, ma capitemi non ho molto tempo.

DIVERSA DAL MONDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora