Di speciale ha poco e niente ma capitemi ho poche idee ultimamente.
"Quindi la ragazzina ha voglia di giocare!?" dice la puttana
"E la puttana di parlare" dico io.
Lei presa da un colpo di rabbia cerca di buttarmisi addosso, ma viene fermata dai due ragazzi che sono di fianco a lei.
"Lasciatemi!" urla lei
"Scordatelo!" dice il tagazzo di cui non so il nome
"Non ti lasceremo uccidere qualcuno!" dice l'altro ragazzo....quello di cui non ricordo mai il nome
"Umicidio eh? Cosa non dirmi che non hai mai ucciso nessuno" dico io.
Mi sembra strano che una come lei....una che si trova ad essere conosciuta dovunque pqe la gente che frequenta....pur fat parte della 'gang' in cui si trova....dopo tutto erano imbattibili...ho detto bene....erano...
"Zitta figlia di puttana!" dice lei
"Mia madre eh? Beh....tiro sbagliato".
Sto per lanciarmi verso di lei quando vengo fermata da due braccia estranee.
Mi giri e vedo i ragazzi...quelli amici di Max di cui ovviamente non ricordo il nome.
"Calma gattina!" dice uno
"Non ti faremo fare un omicidio" dice sempre lui
"Un altro omicidio" lo corregge un ragazzo al suo fianco.
"Toglietevi dal cazzo!" dico io.
Perché si trovavano qua?.
Questo per il MIO posto!
Loro non dovrebbero trovarsi qui...perché invece ci sono?
Come ci sono arrivati?
Come mi hanno trovata?
E quale scopo hanno?
Così tante domande senza risposta....anche fin troppe.
La mia testa pullula di domande senza risposta.
"Che ci fate voi qui?" chiedo ai ragazzi che sono appena arrivati
"Bhe storia lunga...in poche parole Max ci ha detto di tenerti d'occhio anche se non non ne capiamo il motivo" dice uno del gruppo.
Ripongo la stessa domanda ai tre ragazzi che invece ho di fronte.
"Beh...dopo tutti mi hai battuto...devi unirti a noi" dice Jacob...no...James! Nemmeno....ah non lo azzecchero mai il suo nome!
Ma tornando alla realtà...
"Scordatevelo non ci penso minimamente ad unirmi a voi! Preferisco marcire nelle segrete che unirmi a voi!" dico io spuntando ai piedi dei tre.
"Smettila di fare la bambina e seguici! Ora!" dice il ragazzo di cui manco so il nome.
"Andatevene! Avete sentito la sua decisione!" dice il ragazzo che mi sta tenendo ferma....già....non ho ancora smesso di dimenarmi ma non mi vuole lasciare andare
"E che centri tu? Ti sembra che stia parlando con te?" dice il ragazzo precedente
"Mollami!" mi lamento ancora.Non è possibile che non mi molli!
"E tu stai ferma!" dice quello che mi sta tenendo
"Lo ripeto per l'ultima volta....vieni con noi!" dice il ragazzo scorbutico...si da oggi lo chiamerò così!
"E cosa ci guadagno io?" dico fingendo di stare al suo gioco
"Qualunque cosa tu voglia" mi risponde lo stesso ragazzo
"E se io volessi un auto volante?" dico io prendendolo in giro
"Smettila e prendi le cose sul serio! Se vieni con noi avrai successo al contrario che con quei tuoi quattro amici" dice lo scorbutico
"Hey Jade!" sento chiamarmi da una voce che conosco troppo bene...mi giro e vedo lui...
"Pasquale!" urlo io correndogli in contro.
Si lo so non è un nome bellissimo ma siamo amici da molto tempo, era amico pure di mio fratello....già....mi manca così tanto...
Lo abbraccio e lui ricambia stringendomi a se.
"Ma ciao! È da molto che non ci vediamo....dov'eri finita?" mi chiede lui
"Beh mi sono trasferita con i ragazzi...storia lunga" dico io evitando di raccontargli il tutto...c'impieghiamo tre, ma anche quattro ore per raccontargli tutto quello che è successo in questo periodo.
"Beh me lo racconterai quando avrai un po di tempo" dice lui
"Ma ora...chi sono tutti questi brutti ceffi?" continua chiedendo lui guardando storto tutti i ragazzi presenti
"Storia troppo lunga da spiegare....te la spiegherò poi" dico io
"Ma ora andiamo" continuo tirandolo per un braccio.Volevo andarmene da lì e quello era il momento giusto per farlo.
Lo continuo a tirare fin quando non sento dire
"Ricordati l'opportunità che ti offriamo" dice la voce del ragazzo scorbutico.
Perché erano così insistenti?
Cosa volevano realmente da me?
Perché mi volevano con loro?
Quel era il loro vero scopo?
Cosa volevano fare?
A chi miravano?
Così tante domande senza risposte...e in più dovevo scoprire chi avesse sparato quel giorno e vendicarmi.
Avevo così tante cose in sospeso....dovevo portarle a termine il prima possibile...prima che riaccada qualcosa di simile a quello che già era successo.
Non avevo molto tempo....dopo tutto dovevo tornare a casa.
I miei genitori si stavano iniziando a preoccupare.
Mi chiamavano ogni sera per assicurarsi che stessi bene.
Dovevo sbrigarmi.
Dovevo finire un po di faccende.
Non per forza tutte ma almeno un po.
E a quel punto sarei potuta tornare a casa.
Poi sarei tornata più avanti in Italia per finire il resto delle faccende.Avevo così tanti dubbi in testa.
Balck...solo per colpa mia è stato in coma.
Solo per colpa mia ha sofferto tanto.
Mi ha sempre aiutata e io l'ho fatto stare solo peggio.
Forse sarebbe meglio se gli stessi un po alla larga.
Solo per il suo bene.
Non volevo soffrisse più del dovuto....anzi....non volevo soffrisse per colpa dei miei sbagli...per colpa dei miei errori.
L'avevo già fatto soffrire abbastanza....anche troppo.
Torno alla realtà solo quando Pasquale mi chiama vedendomi incantata.
"Emm....sisi" dico io non capendo
"Che hai fatto in questo periodo?" gli domando curiosa di sapere come andasse avanti a pagare l'affitto di casa sua.
Lui abita da solo e i suoi sono morti già da due anni quindi deve mantenersi autonomamente.
"Diciamo che sto facendo cariera" dice lui lasciandomi con il dubbio
"E quindi fai?" domando io cercando di strapolargli felle informazioni per capire meglio
"Diciamo che lavoro in un azienda che fabbrica moto" dice lui
"Okey quindi tu...tu...."dico io.
Non pemsavo sarebbe riuscito a trovarsi un lavoro onesto...senza inganni
"Già è un lavoro del tutto onesto! Zero inganni r nessun problema con la giustizia ultimamente" dice lui fieri di se stesso
"Cazzo non pensavo avessi fatto tutti questi progressi!" dico io stupita dei suoi miracolosi progressi.Voglio scusarmi per l'assenza ma sto lavorando ad un altro trailer fatto meglio rispetto al precedente.
Quello era solo uno spunto, come prova oer vedere come impostarlo più o meno.
In più ci si sono messi pure gl'invalsi e cime sapete...o credo....gl'invalsi da quest'anno in poi sono sul computer e ci sono pure quelli d'inglese, ma vengono fatti proma della fane dell'anno perché non vengono valutati nel voto dell'esame.
Se prendi l'insufficenza negli invalsi non vieni ammesso agli esami e se vieni ammesso i risultati degli invalsi passano alle superiori.
Quindi si....più o meno siamo delle cavie quest'anno ma vabe.
Tralasciando tutto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e ultimamente non credo che aggiornerò nei giorni stabiliti.
Se ce la farò aggiornerò nei giorni stabiliti ma solo se ne avrò tempo.
In più con il fatto che sto lavorando al nuovo trailer del libro avrò meno tempo anche per il resto.
Senza contare che ci si mette pure li studio quindi vi chiedo scusa ancora.
E spero che il capitolo vi sia piaciuto.❤❤
STAI LEGGENDO
DIVERSA DAL MONDO
RomanceJade una ragazza arrogante con un passato da dimenticare. Black, altrettanto arrogante, anche lui con un passato da dimenticare. Cosa succederà? Copertina creata da LiviaMoonlight. I capitoli non sono neancora stati revisionati...mi scuso per l'im...