Mi preparai per andare al centro commerciale con Chanthal.
Dopo un ora che giravamo per i negozzi non aveva trovato neancora il vestito adatto.
Come fa la gente ad impiegarci cosi tanto per scegliere un semplice vestito?
Ci fermammo a prenderre un frullato.
"Allora andimo?'" chiese lei dopo poco aver finito il suo frullato.
"Certo" risposi prima andavomo a cercare quel vestito prima l'avremmo trovato.
"Andiamo da HeM" disse
"Okey"
Ci incamminammo e ad un tratto vidi Black che ci faceva al centro commerciale?
Poi la vidi, la finta barbie.
In quel momento seintì qualcosa che pensavo non avessi rompersi nel mio petto.
Ecco cosa succede quando ti fidi di una persona.
Chanthal mi toccò la spalla, forse aveva compreso cosa stavo guardando.
"Io vado a fare un giro, ci vediamo dopo" dissi girandomi ed iniziando a camminare.Volevo andare il più lontano possibile, ma prima la mia vendetta!
Tornai da Chanthal e gli dissi
"Andiamo ho una piccola vendetta e tu un vestito da comprare".
Guarda un po che fortuna Erano giusto prima del negozzio in qui voleva andare Chanty.
Ci avviammo e appena gli fui in parte gli diedi una spallata.
Non si era neancora accorto di me, girò lo sguardo nella mia direzzione e mi vide, in quel momento sbiancò.
Non gli diedi il tempo di proferire parola che con la mia "amica" entrai nel negozzi per cercare il suo vestito.
Dopo mezz'ora che cercava lo trovò.
Era blu, con una psallina, aderente al petto ma poi cadeva liscio fino a metà coscia, dietro invece proseguiva e sul corpetto possedeva degli strass.Dopo averlo comprato ci dirigemmo all'esterno del negozio per andare a pranzare e tornare a casa.
Appena arrivai a casa salì in camera mia e accesi in telefono.
10 chiamate perse da Black e 16 messaggi sempre suoi.
Mi buttai letteralmente sul letto e pensai.
Domani sarebbe r'iniziata la scuola, oggi era l'ultimo giorno di vacanze natilizzie e per fortuna io non avevo perso metà anno scolastico, perche quando iniziò tutto il casino mancava una settimana e le vacanze sarebbero iniziate.Ormai erano le 16:59 del pomeriggio e Black continuava a chiamarmi e scrivermi.
Non avrei ne risposto alle chiamate ne ai messaggi.
Passò un ora nella quale Black smise di chiamarmi o scrivermi, cosi decisi di uscire con lo skate per non pensare a quello che avevo visto oggi.
Andai in delle strade isolate dove c'erano solo ubriachi e drogati, ma non era un problema stavo solo passando di lì, fin che non mi fenmavo non si sarebbero nemmeno accorti di me, o almeno quasi.
Guardandoli mi accorsi che uno assomigliava smisuratamente a Black, che cazzo ci faceva qui?
Mi avvicinai a lui.
"Che ci fai qui?" gli chiesi, lui si girò mi guardò e mi abbraccio, okey ora si che mi dovevo preoccupare, che aveva in testa.
"Sei ubriaco? Sei drogato? O forse entrambe?" gli richiesi
"Voterei per la terza" disse
"Vieni andiamo ti accompagno a casa prima che" non riusci a finire la frase che mi baciò, un semplice bacio a stampo, era il suo modo per zittirmi a quanto pare
"Parli troppo" disse
"Andiamo".
Lo portai a casa sua
"Perche l'hai fatto?" chiesi
"Per te" disse non capivo
"Che intendi?"
"Volevo spiegarti ma non rispondevi quindi decisi di spiegarti domani ma per togliermi un po il pensiero ho bevuto un po ma al posto di dimenticarlo ci pensavo solo di più"
"Oh ora vai a dormire ci vediamo domani a scuola, e non fare cazzate"
Mi girai per tornare a casa, ma mi prise per un polso facendomi girare verso di lui, si avvicinò al mio orecchio e sussurò uno 'scusa' per poi baciarmi.
Uno di quei baci passionali, ma dolce.
Ci staccammo senza fiato mi gidai e tornai a casa.
STAI LEGGENDO
DIVERSA DAL MONDO
RomanceJade una ragazza arrogante con un passato da dimenticare. Black, altrettanto arrogante, anche lui con un passato da dimenticare. Cosa succederà? Copertina creata da LiviaMoonlight. I capitoli non sono neancora stati revisionati...mi scuso per l'im...