Devo risolvere questo casino e lo farò!
Arrivo vicino ai miei amici e mi siedo accanto a loro.
Come faccio?
Ecco sono la solita....ed ora che faccio?
Non ne ho la più pallida idea! Non dovrebbero venirmi queste strane idee in testa...anzi...dovrebbero...ecco ora mi sto pure confondendo....non ce la posso fare...
"Scusate" sussurro con quella pocvoce che mi è rimasta.
"Non volevo succedesse tutto questo..." continuo io
"Volevo solo far finire tutto" finisco di dire
"Beh per far finire tutto devi fidarti di noi" dice Alex
"Se non ti fidi di noi come facciamo a sapere che va tutto bene?" domanda Axel
"Non ne ho idea..." bisbiglio io rispondendo alla sua domanda.
"Quindi...va tutto bene?" chiede Jude
"Si va tutto bene non c'è nulla di cui preoccuparsi, va tutto alla grande" dico io
In fondo devono essere tranquilli, in fin dei conti ho messo la testa a posto per il momento.
Ci alziamo e andiamo a mangiare visto che so è fatto tardi.
Ordiniamo una pizza e saliamo fino al piano della stanza di Alex.
Percorriamo il corridoio fin quando non si presenta davanti a noi la sua stanza, la quale apre con una chiave eletronica.
La serratura fa uno strano rumore e la porta si apre.
Entriamo tutti e ci buttiamo sul letto rifatto presente nella stanza.
"Alloraaa....chi va giù a prendere le pizze?" chiede Simon
"Beh tu no?" dico io
"Ma anche no!" si lamenta lui non volendosi alzare
"Bene...chi si offre volontario?" chiedo io ma nessuno muove neanche un muscolo.
Lo so siamo sfaticati ma non ci possiamo fare nulla daltronde.
"Ho un ideaaa!!" urla Alex.
"Facciamo la vosa dei bastoncini e chi lo prende più corto va!" continua lui parlando più lentamente e con un tono di voce minore.
"Okey perfetto! Prendi o bastoncini!" gli dice Jude.
"Okey ma che palle sempre io" si lamenta lui
"Dai su muovi il culo che tra poco il fattorino dovrebbe arrivare" gli ricordo io.
Presi i bastoncini si posiziona davanti a noi con essu chiusi nella mano.
Ne prendiamo tutti uno a testa e l'ultimo rimasto nella mano spetta a colui che appunto lo ha in mano.
Guardiamo la misura dei bastoncini e il più corto è il mio.
"Che palleeeee!!" mi lamento io.
Mi alzo lentamente dal letto prendo il portafoglio di Jude e mi dirigo di sotto.
Aspetto il fattorino per circa due minuti poi arriva pago e mi porge le pizze.
Prendo il resto, lo infilo nel portafoglio e torno di sopra con le pizze.
Appena arrivo passo una pizza a testa e iniziamo a mangiare.
Finito anche di fare cui pieghiamo i cartoni della pizza ormai vuoti e ci ributtiamo su quel morbido e comodo letto.
Alex accende la tv e la prima cosa che compare è il telegiornale il quale iniziamo ad ascoltare.
"Ultime notizie signori e signore" dice la signorina dietro il bancone dello studio cinematografico in cui sta registrando.
"Due ragazzi sono entrati nell' ospedale di ******(non ho idea di cosa mettere capitemi😂) e hanno iniziato a sparare uccidendo tre pazienti e ferendo cinque infermieri e quattro pazienti.
Iniziamo a preoccuparci.
È lo stesso ospedale in cui si trova Black.
Ci alziamo di corsa e prendiamo le rispettive moto senza far caso all'ora.
Arrivati fuori l'ospedale entriamo di corsa nonostante non potremmo e ci dirigiamo verso la stanza di Black.
Arrivati davanti la sua stanza apriamo la porta ma lui non si trova lì.
Inizio a preoccuparmi fino a quando un dottore passa do lì ma viene fermato da noi.
"Dov'è?" chiede Alex
"Il paziente è stato spostato in un'altra stanza ma non è stato ferito tranquilli" dice il dottore capendo il perché siamo così in ansia.
"Possiamo vederlo?" chiedo io
"Per il momento è meglio di no deve riposare ma domani potrete di sicuro senza alcun problema" risponde il dottore.
Dopo averlo visto andar via ci dirigiamo verso l'uscita e poi torniamo in hotel, dove ripercorriamo le scale e rientriamo nella stanza di Alex.
Ci rilanciamo sul letto e iniziamo a parlare.
"Che oggetto vi piacerebbe essere?" chiede Axel di colpo
"Io una tv, c'è v'immaginate che figata?" risponde Jude di getto
"Io preferirei essere un vaso" dice Simon
"Un vaso...perché?" domando io
"I vasi sono troppo fighiiii!!!" dice lui esaltato
"Se lo dici tu" rispondo io
"Io vorrei essere un coltellino svizzero" rispondo
"Sarebbe una figata!!!" continuo
"Ma che!! Io vorrei essere un tappeto...questa è una figata!" dice Alex
"Io vorrei essere un letto...la figata più figata di tutte ammettetelo!" risponde invece Axel.
Il discorso va avanti per abbastanza tempo, fin quando non ci viene sonno e decidiamo di continuare il discorso domani.
Accendiamo la tv in cerca di un film fin quando ne troviamo uno.
Lo iniziamo a guardare ma dopo dieci minuti ci addormentiamo tutti sul letto di Alex.
STAI LEGGENDO
DIVERSA DAL MONDO
RomanceJade una ragazza arrogante con un passato da dimenticare. Black, altrettanto arrogante, anche lui con un passato da dimenticare. Cosa succederà? Copertina creata da LiviaMoonlight. I capitoli non sono neancora stati revisionati...mi scuso per l'im...