Cameron Point of View
Vidi la signora Mills distesa nel letto d'ospedale e con il viso pallido, tuttavia il suo aspetto era molto migliorato rispetto alla notte in cui si sentì male.
Me ne stavo lì fermo sotto l'uscio, senza sapere bene cosa fare, finché non fu lei ad accorgersi di me.-Siediti, Cameron, non mordo- mi incoraggiò e io mi avvicinai.
Ho seri dubbi al riguardo...
-Salve, sono contento che stia meglio- sorrisi forzatamente.
-Grazie. Andiamo subito al sodo: ti devo delle scuse. Sia chiaro tu non mi piaci e non mi piace che ronzi intorno a mia figlia ma per tutto quello che stai facendo per noi non posso che ringraziarti- avvicinò la sua mano alla mia, stringendola calorosamente.
Come al solito non le manda a dire!
Anche se non erano del tutto parole gentili, non sapevo darmi una motivazione ma ero felice che quella donna stesse leggermente cambiando idea su di me. Sentivo uno strano calore nel petto e di nuovo mi tornò in mente quello sguardo da madre affettuosa, quello che rivolse alla figlia mentre era di spalle in cucina.
-Non voglio farle del male... siamo amici- dissi, guardandola seriamente negli occhi.
-Amici...- sospirò poco convinta. -Dopo ciò che è successo ho capito quanto la vita è breve e non starò qui a farti pagare le colpe di qualcun altro ma sappi che lei ha già avuto la sua buona dose di delusioni. Voglio solo proteggerla e tu sei una tentazione troppo forte, in un irresistibile pacchetto di arroganza e fascino misto a dolcezza. So che se mi impuntassi per non farvi più vedere peggiorerei solo la situazione, vi spingerei ancora di più a stare insieme ma non posso nemmeno starmene a guardare...- mi fissò preoccupata.
-Mi dia una possibilità, se davvero non vuole che io paghi gli errori di qualcun altro, allora mi conceda il beneficio del dubbio. Io voglio solo essere un buon amico, glielo prometto- la guardai con la massima sicurezza e sincerità e per un po' solo il silenzio aleggiò nella stanza.
STAI LEGGENDO
Take me Home
RomanceLui è un famosissimo cantante superficiale e arrogante. Conduce una vita senza regole che gli porterà non pochi guai... Dopo una delle sue solite bravate, viene condannato da un giudice a una punizione molto particolare! Lei è una brillante student...