Ariana Point of View
Rimasi un minuto buono immobile a guardarli, cercando di elaborare quello che avevamo detto.
-C... cosa?- la voce mi uscì strozzata -m... mia madre è in ospedale... lei deve essere operata tra due giorni! Mi spiegate che diavolo sta succedendo?!- esclamai sconcertata.
-Saprà tutto non appena l'avremo portata lì. Ci segua.-
Non avevo altra scelta, dopo che mi mostrarono i tesserini e le carte di trasferimento, dovetti accettare di andare con loro. Su una cosa non negoziai: i miei amici e Cameron sarebbero venuti con me.
Entrammo in una lussuosa auto e mi sentii davvero oppressa, schiacciata dai dubbi e da ipotesi che non avevo nemmeno il coraggio di formulare.
-Stai tranquilla, presto capiremo cosa sta succedendo- mi tranquillizzò Ginnifer, mentre Cameron mi teneva stretta a sé.
-È proprio questo il punto, non sono certa di volerlo sapere...- mi morsi un labbro preoccupata.
L'auto venne parcheggiata poco lontano dalla prestigiosa clinica e quando entrammo fummo accolti dai saluti del personale, che ricordava l'ultima volta che Cameron era stato lì. I due gorilla che Ry Harries aveva messo a scortarmi ci condussero al quinto piano, dove incredibilmente nella sala d'aspetto trovai lui: quel bastardo di mio padre.
-Tu!!- dissi procedendo a passo spedito -ora mi dici cosa hai combinato!!- mi avvicinai minacciosa e con uno sguardo a dir poco infuocato.
-Siediti, piccola- mi rispose senza scomporsi.
Ciò non fece altro che farmi arrabbiare ancora di più -non voglio sedermi e non chiamarmi piccola!! Si può sapere cosa sta succedendo?!- urlai.
Lui sospirò, massaggiandosi le tempie infastidito, come se le mie urla gli stessero facendo venire il mal di testa e inoltre portava delle lenti scure: aveva tutta l'aria di essere reduce da una sbronza colossale! L'odore di alcool ne era la prova lampante.
STAI LEGGENDO
Take me Home
RomanceLui è un famosissimo cantante superficiale e arrogante. Conduce una vita senza regole che gli porterà non pochi guai... Dopo una delle sue solite bravate, viene condannato da un giudice a una punizione molto particolare! Lei è una brillante student...