Ariana Point Of View
Quando Ginnifer andò via mi dedicai ai compiti e anche se mi vergogno come una ladra ad ammetterlo, passai il resto sulla serata a cercare altre foto di quella ragazza. Ogni foto che ammiravo era un calcio alla mia autostima: era bella, brava, si occupava di beneficenza ed era un'attrice di una famosa serie tv oltre che una modella.
Scoprii che stavano insieme da qualche giorno ma solo quel pomeriggio avevano deciso di ufficializzare la cosa con un bel servizio fotografico..."È stato un vero e proprio colpo di fulmine, l'ho vista e mi ha folgorato, quando l'ho conosciuta invece mi ha fatto innamorare"
Lessi a bocca aperta le parole di Cameron riportate sul sito di gossip e fu un vero e proprio colpo al cuore, uno schiaffo avrebbe fatto meno male.
Questo ha l'innamoramento facile! Meglio così! cercai di auto convincermi.
Almeno quello era ciò che mi imponevo di pensare ma quella sera stranamente mi si chiuse lo stomaco ed evitai anche la cena; la notte non chiusi occhio e i ricordi ritornarono a perseguitarmi come da routine, il pensiero che dicesse a lei tutte le cose che aveva detto a me stava per farmi uscire di testa...
L'indomani a scuola indossai la mia migliore maschera di indifferenza e come al solito ignorai bellamente Cameron che fece lo stesso. Ciò che davvero mi risultava difficile ignorare erano i commenti malevoli delle compagne di scuola; avevo captato più di una battutina, anche se non erano nulla rispetto al modo in cui mi trattavano prima.
Quella sera ci sarebbe stata la festa di Vincent e nonostante le insistenze, rifiutai categoricamente di andarci. Preferii passare il pomeriggio con le cuffie e la musica a tutto volume; dopo aver visitato la mamma che purtroppo continuava a non migliorare, cenai e mi fiondai subito in camera. Anche Ry negli ultimi giorni non era di molte parole e la cosa mi confortò.
A volte si trova più compagnia nel silenzio che in tante parole vuote...
Tornata in camera risposi alla chiamata di Ginnifer su Skype che mi mostrava il trucco che aveva scelto per la festa.
-Sarai la più bella Ginny! Coraggio vai o farai tardi!- le dissi ammirandola, sinceramente colpita.
-Sei sicura di non voler venire?- domandò per la millesima volta. -Guarda che cavigliegrandi non ci sarà!-
-Ne abbiamo già discusso. No e poi no! Non mi interessa chi ci sarà, voglio solo stare il più lontana possibile da questo mondo, per favore cerca di capirmi...-
Il mio sguardo dovette essere convincente visto che annuì scoraggiata e dopo poco chiudemmo la conversazione.
Quando andai a letto mi ritrovai a pensare nuovamente a lui e al fatto che magari quella sera sarebbe stato in compagnia della sua nuova ragazza, anche se Ginny mi aveva assicurato che lei non c'era...
STAI LEGGENDO
Take me Home
RomanceLui è un famosissimo cantante superficiale e arrogante. Conduce una vita senza regole che gli porterà non pochi guai... Dopo una delle sue solite bravate, viene condannato da un giudice a una punizione molto particolare! Lei è una brillante student...