Ariana Point of View
Una morbida e calda bocca premeva sulla mia, sentivo la consistenza delle sue labbra e le nostre lingue che si scontravano vogliose come l'ultima volta. Il suo modo dolce e rude di baciare, quel delizioso divorarsi e quei piccoli morsi che alternava al bacio...
L'ho desiderato tanto dopo la prima volta e finalmente è successo di nuovo, pensai affondando le dita in quei morbidi capelli.
-Ary... Ary... guarda che sta suonando la sveglia!- sentii improvvisamente e quella voce fece sfumare via tutto ciò che stavo provando in quel momento.
Mi resi conto troppo tardi che si trattava di un sogno, seppur molto realistico, e non feci nemmeno in tempo a scioccarmi che dovetti sconvolgermi per ben altro: le mie gambe erano aggrovigliate a quelle di Cameron, il mio corpo incollato al suo, stavo dormendo praticamente su di lui e tenevo la testa affondata nell'incavo del suo collo.
Sfido io che mi ritrovo a fare questi sogni!
Alzai di poco lo sguardo e mi ritrovai intrappolata in quegli occhi color caramello, decisamente troppo vicini.
-Sai, sembri un koala al mattino- ridacchiò lui per nulla turbato, tenendomi per la schiena. -Un piccolo koala imbronciato.-
-E tu il solito cretino- dissi imbarazzata e mi staccai subito ma notai che mi fissava con sospetto.
-Si può sapere cosa stavi sognando? Non hai nemmeno sentito la sveglia e quando provavo a chiamarti facevi dei grugniti di disapprovazione e mi stringevi più forte- alzò un angolo della bocca in un sorrisetto allusivo.
-Niente!!- esclamai un po' troppo agitata col cuore in cola, mi alzai immediatamente dal letto con la scusa di aprire le tende.
-Ah niente? E perché sussurravi il mio nome?- assunse un tono sfacciato e compiaciuto e si alzò anche lui avvicinandosi a me.
Eccolo il suo sorrisetto bastardo, ha capito tutto...
STAI LEGGENDO
Take me Home
RomanceLui è un famosissimo cantante superficiale e arrogante. Conduce una vita senza regole che gli porterà non pochi guai... Dopo una delle sue solite bravate, viene condannato da un giudice a una punizione molto particolare! Lei è una brillante student...