Tregua spezzata

6.3K 321 30
                                    

Prima che leggiate il capitolo vorrei condividere con voi una piccola "lista di regole" ripresa con il loro permesso da @Bianca__Ferrari e MolokoVellocet

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prima che leggiate il capitolo vorrei condividere con voi una piccola "lista di regole" ripresa con il loro permesso da @Bianca__Ferrari e MolokoVellocet.
In questi anni ho notato che voi lettrici e lettori tendete a essere silenziosi. Il fatto che leggiate la mia storia ovviamente a prescindere mi fa immensamente piacere, però visto che wattpad è prettamente un social e che seguire queste piccole linee guida non vi costerà assolutamente nulla, ve le lascio perché spero diventino un comportamento comune a tutti.

1️⃣ Se la storia vi piace, non commentate solo quando delude le vostre aspettative, lasciate sempre una parolina per farmi capire come procede.
2️⃣ Mettete sempre una stellina: è il migliore modo che un autore ha per farsi conoscere. Le stelline portano nuovi lettori, e l'autore ha la possibilità di farsi conoscere da più persone. Se siete lettori attivi, sarà più facile per me accettare anche le vostre critiche.
3️⃣ Seguitemi su wattpad e sul mio Instagram: "JosephineStories" attraverso di essi possiamo comunicare e posso tenervi aggiornati.
4️⃣Condividete la storia nei vostri elenchi di lettura, per lo stesso motivo delle stelline.
📚 Ricordate: noi autori scriviamo gratis, per il vostro piacere e per il nostro. Non vi viene chiesto denaro in cambio, ma solo un minimo di riconoscimento per una storia che, se siete arrivati fin qui, vi sta trasmettendo qualcosa. Basta un secondo per cliccare sulla stellina e/o per dire due parole. Se c'è tanto riscontro da parte vostra, è più facile che la storia diventi cartacea!
Beh, è tutto! spero davvero che se anche un minimo state apprezzando queste storia seguirete questo elenco. Buona lettura ❤️

Cameron Point of View

Annie Mills si era appena trasformata da dolce mammina a iena in mezzo secondo, ci aveva quasi impiegato meno delle modelle che scaricavo e la cosa era abbastanza inquietante.

Buon sangue non mente...

-Ariana Mills! Pretendo immediatamente delle spiegazioni. Cos'è quest'assurda messinscena?! ti ha dato forse di volta il cervello?!- si alzò minacciosa e puntò un severissimo sguardo sulla figlia.

Lei abbassò il suo di rimando, annichilita dalla rabbia della madre.

-Mamma, ascoltami, è la verità. Il signor Peterson mi ha costretto o ti giuro che non l'avrei mai portato qui. Davvero, è solo per la borsa di studio! Non volevo turbarti dicendoti chi è- si giustificò.

Ma queste due si sono accorte che sono qui?

-Non avresti mai dovuto nemmeno dirgli il tuo nome! Senza contare che quelli come lui portano solo guai! Lo sai bene. Avresti dovuto mettere in chiaro al signor Peterson che non potevi in alcun modo!!- ribatté sprezzante.

Take me Home  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora