Cameron Point of View
Era la seconda notte che dormivo con Ariana e la cosa mi piaceva: mi piaceva fin troppo essere avvolto dal suo dolce profumo di miele, mi piaceva sentire il suo morbido corpo accanto al mio e mi piaceva soprattutto il fatto che durante la notte appoggiava la testa sul mio petto, cercando la mia vicinanza.
Forse l'unica conseguenza positiva della punizione datami dal giudice è divenuta inaspettatamente proprio lei.
Incredibile pensare che inizialmente non la tolleravo per nulla, invece in quel momento averla intorno mi dispiaceva sempre meno, nonostante non andassimo propriamente d'amore e d'accordo.
La mattinata fu migliore di quanto immaginassi, tralasciando il fatto di aver dormito non solo con lei ma anche con un inquietante pupazzo Disney che a guardarlo mi faceva venire l'orticaria.Di certo nel letto di Iryna non avrei mai trovato nulla del genere, ma c'è anche da dire che di certo non avrei solo dormito nel letto di Iryna...
Scoprii inaspettatamente che aveva dei progetti futuri ancora più ammirevoli di quelli che mi aveva raccontato, cosa che mi rendeva definitivamente una persona orrenda dinanzi a lei: il mio sogno era battere in classifica Ryan Harries e portarmi a letto uno degli angeli di Victoria's Secreet...
Eppure con delle semplici parole riuscì a confortarmi, tanto che mi trovai a stringerla tra le braccia di getto.
La cosa che proprio non mi andò giù fu che rifiutò di farsi accompagnare a scuola da me, nonostante le avessi assicurato di lasciarla molto lontano dall'entrata. Non mi piaceva che una persona che reputavo ormai un'amica, non volesse farsi vedere con me e iniziai addirittura a pensare che in realtà ci fosse un ragazzo segreto con cui si incontrava alla stazione.Quel pensiero mi infastidì un po'...
Passai parecchio a rimuginare su quella possibilità, solo il test di chimica riuscì a distrarmi e grazie alle ore di studio con Ariana risposi a tutte le domande. Nel corridoio lei si lasciò addirittura andare a un abbraccio che ammutolì mezza scuola... Poi Ginnifer la trascinò da qualche parte e io tornai a fare congetture ma fui interrotto dallo sguardo indagatore di Vincent.
STAI LEGGENDO
Take me Home
RomanceLui è un famosissimo cantante superficiale e arrogante. Conduce una vita senza regole che gli porterà non pochi guai... Dopo una delle sue solite bravate, viene condannato da un giudice a una punizione molto particolare! Lei è una brillante student...