Ariana Point of View
Non riuscivo a guardarlo in faccia a causa della pessima figura che avevo fatto e se chiudevo gli occhi sentivo ancora le sue mani su di me; così decisi di starmene ostinatamente a fissare fuori dal finestrino e dopo un po' iniziai a distrarmi con il cellulare. Durante il nostro pigiama party Ginny mi aveva iscritto a dei blog di gossip, così da tenere sotto controllo Cameron, nonostante gli avessi detto che non mi interessava minimamente lei non ci aveva creduto.
Non feci in tempo ad aprirli, visto che la mia telepatica migliore amica iniziò a contattarmi su Whatsapp mandandomi link su link. Gli articoli erano tutti pressappoco gli stessi e ipotizzavano che "la superstar Cameron Wells" aveva finalmente trovato una ragazza e che la dedica al concerto era per lei.
Uno addirittura scriveva: "chi sarà questo piccolo koala fortunato?"Vi prego, uccidetemi adesso.
Guardai Cam di sottecchi e mi chiesi se lui fosse a conoscenza di ciò che scrivevano su di noi... non sapevano ancora chi fossi e già ero su decine e decine di blog, la cosa mi stava abbastanza sulle scatole a dire il vero.
Ormai per loro già state insieme, quindi datevi una mossa!
Ora sclera... pensai, abbassando preventivamente la suoneria del cellulare.
Hem, veramente...🙈🙈
Vidi la barra con la dicitura "sta scrivendo" impazzire totalmente e dopo pochissimi secondi rispose con messaggi su messaggi.
Cosa?!?!
Dove?!
Quando?!
Come?!
Non ci credoo!
Ora sei la ragazza Cameron Wells?!
Ma tu sei il mio idolo!! Da oggi sei il mio spirito guidaa 😱.
Quindi dovrò togliere i suoi poster senza maglia dalla mia cameretta? 😭Mi aspettavo qualcosa del genere ma stava superando di gran lunga le mie aspettative...
Calmati, non sono la sua ragazza! che sei pazza? Ci stiamo solo frequentando! scrissi subito, per placare quella pazza della mia migliore amica.
Quindi i poster li posso tenere? 😁
Un moto di fastidio mi attraversò immaginandola a sbavare sul mio... sul mio... beh quello che è.
NO!! digitai immediatamente e pigiai invia con un po' troppa forza.
Gelosona😍 non ci credo! Mi devi raccontare TUTTO, sappilo! domani a scuola sei mia!
Sospirai demoralizzata, aspettandomi già che tipo di domande voleva farmi ma mi ero ripromessa di aprimi con lei in tutto e per tutto, avevo finalmente capito quanto fosse realmente importante per me e non avevo intenzione di deluderla ancora.
Lo so 😒 a domani 😭❤️
Chiusi la conversazione e mi ritrovai a continuare a spulciare i vari siti, non potei evitare a un altro sospiro d'ansia di fuoriuscire dalle mie labbra.
STAI LEGGENDO
Take me Home
RomanceLui è un famosissimo cantante superficiale e arrogante. Conduce una vita senza regole che gli porterà non pochi guai... Dopo una delle sue solite bravate, viene condannato da un giudice a una punizione molto particolare! Lei è una brillante student...