~1~

496 46 40
                                    

<< Perché non hai risposto al messaggio, stronza? >>.

<< Buongiorno anche a te, mia acida amica, comunque ho la connessione che mi va lenta, ho finito i minuti, mi hai trovato comunque cosa devi dirmi di tanto importante?>>.

<< Mmmm chi sono quelli?>> , mi indicó qualcuno dietro le mie spalle.

<< Quelli chi Beth?>>, mi girai per vedere chi stava indicando... e vidi scendere da una jeep due ragazzi, uno biondo e uno moro.

<< Fantastico, altri stronzi in arrivo>>

<< Perché stronzi Giorgia?, possibile che dai sempre una tua opinione negativa su tutti>>.

Fissai Beth per qualche istante, << mmm, sentiamo ho mai avuto torto?>>.

Beth alzò gli occhi al cielo, ridendo.

<< Che succede qui, oh mio dio chi sono quelli?>>.

<< Non iniziare pure tu Giulia per favore, sono solo degli stronzi>>, risposi sbuffando.

<< Cugina, come fai a sapere che sono stronzi, li conosci?>>.

<< Me lo chiedo anche io>>, rispose Beth ridendo.

<< In classe, muovetevi>>, cercai di trascinare la mia amica Beth, e mia cugina Giulia senza nessun risultato.

Decisi di restare li con loro ad osservare questa scena divertente, nel cortine tutti si girarono a guardarli. I ragazzi si domandarono chi fossero quei due, invece le ragazze rimasero tutte con la bocca aperta, ammirando la loro entrata.

I miei occhi invece si fermarono, appena vedi Matt, andare nella loro direzione.

Lo odio con tutta me stessa, non fa altro che ripetermi tutti i giorni quanto sia brutta o grossa.

<< Con tutti i ragazzi che ci sono proprio quello stronzo doveva essere il primo ad andare da loro?>>, domandai sbuffando.

Beth e Giulia si girarono a guardami,poi tornarono di nuovo ad osservarli.

<< Oddio, si stanno avvicinando >>, guardai Beth diventare tutta rossa, se al posto della sua faccia ci fosse un pomodoro non ci farebbe nessuna differenza.

<< Ecco, ti vorrei presentare queste fanciulle, Beth, Giulia, infine Giorgia sono il suo tormento da anni ormai, vero cicciona?>> , disse Matt facendomi l'occhialino.

<< Sempre stronzo, tu vero?>>, gli chiese Beth.

Grazie amica mia, se solo mi avresti ascoltato a quest'ora sarei già seduta in classe, evitandomi un'altra umiliazione da questo stronzo di merda.

<< Dimenticavo, Beth è anche la mia ex ragazza>>, rispose Matt, facendogli l'occhiolino.

Dopo aver fissato abbastanza Matt, vidi il ragazzo biondo porgermi la mano per presentarsi.

<< Piacere, io sono Lucas, lui è il gemello Dominic>>,Indicò il fratello affianco.

<< Piacere Giorgia>>, decisi di dargli la mano per educazione, il fratello gemello invece non disse nulla, si limitò a guardarmi.

Dopo aver fatto le presentazioni anche con la mia amica e mia cugina, i miei occhi tornato su Dominic, ancora fissi su di me.

Distolsi subito lo sguardo per l'imbarazzo.

<< Vado in classe ragazze ci vediamo dentro, è stato un piacere conoscervi, tranne per te, Matt. Ci si vede>>.

Quando attraversai l'ingresso della scuola sentii Matt gridare.
<< Non temere bella mia, ci vediamo più tardi>>, avrei voluto volentieri scavargli gli occhi con le mie mani, brutto stronzo, prima o poi te la farò pagare.

<< Ti odio>>, ma lo dissi a bassa voce, da non farmi sentire da lui.

Ho un brutto presentimento, ho la sensazione che oggi ho incontrato il mio secondo tormento, il mio respiro si fece più accelerato per agitazione, ma riuscii a tranquillizzarmi quando vedi lo sguardo di mia cugina.

Per fortuna ho lei nella mia vita, star lontano dalla mia famiglia non è per niente facile, in passato ho sofferto molto per questa lontananza, loro si trovano a Dubai per lavoro, io invece vivo a New York per continuare gli studi, con i miei zii e Giulia.
Un mese fa decidemmo di andare a vivere tutte e tre insieme , per conto nostro, per essere indipendenti, ma per mia sfortuna non ho ancora trovato un lavoro quindi i miei genitori ogni mese mi aiutano, solo se ho dei voti splendidi e non combini qualche disastro.

<< Tutto ok, Gio?>>, chiese Beth sedendosi accanto a me.

<< Secondo te?, dovrei anche risponderti?>>, la fulminai con lo sguardo, mi rispose facendomi la linguaccia.

<< Stanno entrando >>, mi girai verso l'entrata , ed eccoli li. Matt presentò i gemelli a tutti i suoi amici.

<< Ciao ragazze>>, Lucas, il gemello più gentile ci passò accanto salutandoci, l'altro gemello si limitò a guardare.

<< Abbiamo capito chi è quello gentile tra i due almeno>>, precisò Giulia, alzando le spalle.

<< Si ma avete visto quanto sono belli?>>, domandò Beth con lo sguardo sognatrice.

<< Hai finito?>>, domandai fissandola.

<< Dai Gio, vorresti dirmi che non ho ragione? hai visto che muscoli?, uno ha gli occhi azzurri giaccio, l'altro verdi, sono spettacolari, saranno alti un metro e ottanta>>.

<< Io ho sempre detto, i ragazzi con gli occhi azzurri sono sempre i più stronzi,vero cugina?>>, domandò Giulia, dandomi una gomitata.

<< Già, possiamo smetterla di parlare di loro? Vorrei stare attenta alla lezione adesso, vi ricordo che ci servono i soldi per pagare l'affitto>>.

Sapevo bene che non avrebbe detto più nulla, quando tocco l'argomento affitto, sanno bene che ho ragione, voti alti, significava affitto pagato.

Per fortuna l'ora finii nel miglior dei modi, stranamente Matt non pronunciò il mio nome per prendermi in giro.

O almeno così speravo....

Lasciati odiare, StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora