Quando aprii la porta feci un urlo fortissimo per lo spavento, mi ritrovai Beth e Giulia davanti con braccia conserte.
<< Ma siete pazze?>>, Gridai mettendomi una mano sul petto.
<< Tu, Ci devi morte spiegazioni>>, mi indicò Beth con fare minaccio.
La guardai confusa, ma sapevo bene a cosa si riferissero.
<< Alt, non fare quella faccia, muoviti vieni a sederti sul divano>>, Giulia mi prese dal braccio trascinandomi sul divano.
<< Devo fare la pipì >>,le supplicai. Ma non servì a niente, tutte due dissero di no, muovendo la testa.
<< Va bene, io non vi racconto nulla>>, dissi posizionandomi in mezzo a loro due.
<< Ok, l'hai voluto tu>>, affermò Beth.
Mi girai di scatto verso di lei e iniziò a farmi il solletico.
<< No, ti prego>>, supplicai.
Si aggiunse anche Giulia. << Ok, ok, basta mi arrendo>>, dissi buttando le mani avanti in segno di sconfitta, quando smisero feci dei respiri profondi per calmati, altri due minuti e la pipì l'avrei fatta sul divano, odiose.
<< Quindi, partiamo da ieri sera, hai dormito con Marco? Nel sul letto? >>, chiese Giulia.
<< Perché questa mattina hai detto che saresti venuta a casa perché non stavi bene?, invece non c'eri? , dove sei stata? >>, chiese Beth.
<< Secondo me ha litigato con Nico>>, affermò Giulia.
Continuai a guardare prima una poi l'altra, la testa sarebbe scoppiata a breve se non avrebbero smesso di farmi tutte quelle domande una dietro l'altra.
<< Si, anche secondo me>>, affermò Beth alzando il dito.
<< Poi scusa hai visto Nico che faccia aveva? Quando l'abbiamo visto entrare in classe si può dire che era super incazzato>>, affermò Giulia guardandomi.
Quindi loro avevo visto Nico dopo la nosta litigata?, come faceva ad essere al centro commerciale? Se mi ha seguito? Ma cosa sto pensando? Come faceva a seguirmi se stavo prima con Matt. La mia povera testa.
<< Si, davvero, cosa gli hai fatto?>>, domandò Beth.
<< Avranno litigato di nuovo>>, rispose Giulia.
Dissi ciao con le mani davanti alla faccia di entrambe per attirare la loro attenzione, << scusate vi ricordo che io sono qui, vi state dando le rispose da sole, quindi io posso benissimo andare in bagno, con il tuo solletico hai peggiorato le cose>>, dissi alzando le spalle.
<< No, prima racconti poi ti alzi>>, affermò Giulia.
Indicai il dito medio.
Scoppiarono a ridere, era divertente far soffrire in questo mondo una persona? La vescica stava chiedendo aiuto, io stavo per morire, e loro cosa fanno? Mi prendono in giro?.
<< Allora, come ben sapete non so per quale motivo dopo il racconto di Jonny sono fuggita da Marco>>
<< Questo lo sappiamo benissimo>>, Giulia, mi diede uno schiaffo sulla spalla. <<Ahia>>, dissi toccandomi la parte dove mi ha colpito.
<< Te lo meriti, continua>>, disse Giulia.
<< Abbiamo parlato ecc, mi sentivo sola, non lo so, siamo andati a casa sua dove vive anche sua sorella Hasly. Ci siamo baciati, anzi l'ho baciato>>
STAI LEGGENDO
Lasciati odiare, Stronzo
RomanceCos'è l'amore?? Giorgia a questa domanda non sa proprio cosa rispondere, non sa cosa si prova ad amare una persona, ma se invece gli domandate: Cos'è l' amicizia, si apre una porta enorme danti hai suoi occhi. Una ragazza solare, determinata, anche...