Ci misi secoli per girarmi e ritrovarmi Nico e Hilary davanti a me, come facevano a conoscersi?
<< Quanto tempo come stai?>>, domandò Hilary buttandosi tra le braccia di Marco.
Il realtà non mi interessava vedere loro due abbracciati, a me interessava Nico. Quando i nostri occhi si incrociarono il mio cuore si spezzò di nuovo,Nico distolse subito lo sguardo da me guardando altrove.Dovevo fargli davvero schifo per non riuscirmi a guardare più. All'improvviso mi tornò in mente il discorso di Matt di questa mattina. " Gli dirai di si per far ingelosire Nico, cosi morirà dalla voglia di riconquistarti". Dovevo fargli capire che per me lui era indifferente che nella mia vita adesso c'era solo Marco.
Quando si staccarono dall'abbraccio, Hilary si girò verso Nico stappandogli un bacio in bocca, Marco si girò verso di me mettendo un braccio interno al collo.
Mi irrigidii ma non lo diedi a vedere.
<< Tesoro ti presento->>, disse Hilary.
<< Ci conosciamo già>>, rispose Nico interrompendola.
La vidi guardare Nico in modo confuso, poi ritornò l'attenzione su di me, << Voi due state insieme?come vi conoscete?>>, indicò prima me poi Marco.
Mi girai e vidi Marco e Nico sfidarsi con gli occhi, se potevano uccidersi con gli sguardi erano morti entrambi. Dovevo sciogliere questa tensione che si stava creando.
<< Marco, tesoro tutto bene?>>, dissi prendendogli la mano.
Girò di scattò la testa verso di me, inarcando le sopracciglia.
Fu sorpreso di questa mia reazione come potevo dargli torto? Lo stavo solamente usando per far ingelosire Nico, non so neanche se avrebbe funzionato o meno, ma meglio provarci che avere rimpianti per non averci provato.
<< Certo>>, rispose sorridendomi.
<< Allora? Volete raccontarmi come vi conoscete? State insieme? >>, domandò con fare insistente Hilary.
Odiosa avrei voluto gridargli, << Si, stiamo insieme>>, risposi prendendolo per mano.
Marco rimase a fissarmi per qualche minuto, per me secoli, aprì bocca per dire qualcosa ma subito dopo ci ripensò, gli sorrisi.
Portai l'attenzione a Nico e Hilary davanti e li vidi fissarci, il modo in cui Nico mi guardò mi vennero i brividi.
<< Davvero?>>, chiese Hilary.
Marco prima di rispondere si girò verso di me cercando un'aiuto, gli sorrisi semplicemente. Subito dopo gli rispose di si continuandomi a fissami sorridente.
<< Dobbiamo andare>>, affermò Nico prendendo per mano Hilary strascinandola via, ci diede un ultimo sguardo per poi girarsi e andarsene. Hilary invece salutò Marco con tre baci sulla guancia con me si limitò solamente a ciao, per mia fortuna altrimenti gli avrei staccato tutti i capelli rossi.
Veder allentare Nico in quel mondo scoppiò la tristezza dentro di me, che diavolo avevo fatto? Davvero ho seguito il consiglio di Matt? Come ho fatto a fidarmi di lui? Come dovrò comportarmi adesso? Sopratutto adesso che Giulia e Lucas si stanno frequentando.
<< Credo che mi devi delle spiegazioni>>, affermò Marco mettendosi davanti hai miei occhi.
Ci pensai un'attimo a cosa rispondere, << Volevi una risposta giusto?>>, feci spallucce.
Annui, << Si, ma non avrei mai pensato in quelle circostanze>>, affermò mettendo le braccia conserte.
<< Lei ci ha chiesto se stavamo insieme, ho colto l'occasione>>, risposi sorridendo.
STAI LEGGENDO
Lasciati odiare, Stronzo
RomanceCos'è l'amore?? Giorgia a questa domanda non sa proprio cosa rispondere, non sa cosa si prova ad amare una persona, ma se invece gli domandate: Cos'è l' amicizia, si apre una porta enorme danti hai suoi occhi. Una ragazza solare, determinata, anche...