Perché è andato via, perché non mi ha dato una vera spiegazione, che diavolo è successo in passato?.
Se i sentimenti causano questo, giuro non mi fidanzerò mai.
I libri di solito raccontano che l'amore è una cosa meravigliosa che ti rende felice, perché invece a me no?, perché sta andando tutto storto, prima Matt, adesso lui, non ne posso più.
<< Ehi, ma che diavolo è successo?>>, chiese Cloe abbracciandomi.
<< Ho visto Nico uscire di corsa, avete litigato? Perché stai piangendo?>>
<< Giorgia rispondi a Cloe altrimenti giuro che questa volta lo uccido io con le mie mani>>, mi minacciò Giulia.
Alzai di colpo la testa guardando prima Giulia poi Cloe, << Se lo trovate mi fate un favore>>
<< Sto perdendo la pazienza>>, rispose sbattendo i piedi.
<< Racconta cos'è successo, non fargli perdere la pazienza Giorgia>>, disse Cloe accarezzandomi il braccio, gli sorrisi.
<< Se glielo racconto si incazzerà ancora di più o magari entrambe>>
<< Gio, ti ricordo che sono qui, sento tutto quindi sputa il rospo>>
Feci un sospiro lungo, << Mi ha baciato, credo di essere stata la ragazza più felice di questo mondo, fino a quando non ha rovinato tutto>>, tirai su con naso.
<< Ti ha detto che non è il ragazzo giusto per te?>>, rispose Cloe.
Annui.
Per sapere la risposta vuol dire che lei sapeva qualcosa, io non c'è la facevo più ad aspettare dovevo sapere, dovevo sapere il suo passato, cosa lo tormenta cosi tanto. La guardai negli occhi.
<< No, ti prego non mi guardare cosi, non posso>>, rispose pregandomi di non insistere.
<< Cloe non c'è la faccio più, ho bisogno di sapere>>
<< L'unica cosa che ti posso dire che i tutti i fratelli sono immischiarti in qualcosa di grosso, solo che Nico lo risente di più, l'unico modo per farlo tranquillizzare è la palestra e i combattimenti>>, affermo con occhi lucidi.
<< Combattimenti?>>, chiese Giulia sedendosi sul letto.
Annui.
<< Tu lo stai migliorando, da quando ti ha conosciuto è più rilassato, ma non bisogna mai fargli perdere la pazienza, diventa un Nico del passato>>
<< Questo l'ho capito da sola>>, alzai le sopracciglia.
<< Giusto>>, sorrise.
<< Non insisto nel chiederti altre spiegazioni, grazie di cuore >>, l'abbracciai.
<< Ragazze, io vi conosco da poco, ma vi voglio bene>>,
Ci abbracciammo tutte e tre.
<< Anche noi ti voglio bene , ma Beth dov'è?>>, chiesi confusa.
<< Beth è con Jonny >>, risero.
<< Cosa?>>, spalancai gli occhi, << cos'è quello sguardo?>>,affermai.
<< Diciamo che si piacciono>>, rispose Giulia.
Scoppiai a ridere, <<Non ci credo>>.
<< Cosa non credi?>>, qualcuno alle nostre spalle attirò la nostra attenzione, quando la vidi scoppiai a ridere.
<< Che diavolo hai da ridere cosi tanto?>>
STAI LEGGENDO
Lasciati odiare, Stronzo
RomanceCos'è l'amore?? Giorgia a questa domanda non sa proprio cosa rispondere, non sa cosa si prova ad amare una persona, ma se invece gli domandate: Cos'è l' amicizia, si apre una porta enorme danti hai suoi occhi. Una ragazza solare, determinata, anche...