Prologo- La chiamata inattesa

4.2K 107 12
                                    

📱:Ciao Sarah, dimmi

📲:Come sta andando il tuo viaggio in Grecia?

📱:Tutto bene, sono in piscina a prendere un pò di sole. Cosa devi chiedermi?

📲:Come sai che devo chiederti qualcosa?

📱:Forse perchè l'ultima volta che mi hai chiamata al telefono fu quando mi chiedesti di accompagnarti ad un balletto.

📲:Probabilmente hai ragione

📱:Senza "probabilmente". Di cosa hai bisogno?

📲:A che ora atterri domani mattina in aeroporto?

📱:Perchè devi ricordarmi che domani parto? E soprattutto che devo svegliarmi alle 6 perchè il mio aereo decolla alle 8? Comunque atterro alle 10 circa.

📲:Bene...

📱:Quindi?

📲:Hai impegni per la giornata?

📱:Oltre che dormire, no. Ma non devi andare a quel firma-copie?

📲:Ecco appunto... E' per questo ti ho chiamata...

📱:Scordatelo! Io non ci vengo!

📲:Infatti non ti voglio chiedere di accompagnarmi, ma di andarci al posto mio

📱:Cosa? Te sei tutta scema!

📲:Ti prego, ho la febbre a 39 e mezzo!

📱:Solo te riesci a prendere la febbre a giugno! Nonostante ciò, non ci vado. Ti immagini che dovrò restare sotto al sole per ore?

📲:Fede, ti devo un favore! Il cd puoi acquistarlo appena arrivi! Buon volo e goditi quest'ultima giornata di mare!

Mi attacca il telefono in faccia ed io non faccio neanche in tempo ad insultarla. Perchè mi faccio sempre trascinare in queste situazioni? Alzo gli occhi al cielo, mettendo le cuffiette. Ma poi chi è questo? Non mi ricordo neanche il nome di questo cantante. Perchè non ha chiesto aiuto a qualche altra fan di questo Nicky? O forse era Dicky? Aspetta che controllo. Prendo il mio iPhone dalla borsa e cerco su Internet.

Si prevedono oltre 1500 persone per l'Instore di Riki, all'anagrafe Riccardo Marcuzzo, a Firenze

Ecco come si chiamava... Riki. Ma vi rendete conto 1500 persone? Siamo matti? Ed io dovrei farmi sette ore di fila per fare una firma ad un CD? Potrei capire se fossi sua fan, ma non per la mia amica! Eh già... Cosa non si fa per un'amica... Credo proprio che dovrò andarci. Speriamo che questo tizio renda le cose più facili possibile.. Anche se, a dire la verità non so neanche che faccia abbia!

Nota Autrice
Ringrazio anche qui la ragazza che mi ha fatto questa cover stupenda! Grazie infinite a xEdenB
Allyxx

Broken Strings || Rederica #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora