Ray POV
"Ray.... Preferisci che ti accompagni oppure..... ?" mi chiede Martijn lasciandomi il mio portafoglio.
Si, il portafoglio che gli avevo dato un momento perché sono andata in bagno. E se non lo avevate capito.... Siamo al centro commerciale. Mia madre e la signora Garritsen sono già andate dentro al negozio che ho davanti, Martijn invece mi ha aspettata fuori.
E non esiste che mi faccia consigliare da una come mia madre. Mar é qui apposta..... Ceh, chi meglio di lui?
Si veste ogni giorno benissimo...."Scherzi? Vieni ad aiutarmi ti prego..... Non so nemmeno da dove iniziare "
Martijn sorride leggermente e mi prende il braccio, accompagnandomi dentro al negozio. Devo dire che, senza accorgermene, ho preso la sua mano calda ed accogliente, che avvolge la mia piccola ed esile.
"Mhhh... Martijn che cosa dovrei provare?" gli chiedo.
"Se c'è la tua taglia..... Prendiamo subito i pantaloni per la palestra "
Io tutta contenta annuisco e lo seguo mentre attraversa il negozio in cerca di quello che mi serve.
"Ah! Ecco qui" esclama lui, fermandosi davanti ad una mensola dove sono impilati diversi tipi di leggings.
"Ray.... Che taglia? " mi chiede.
"Bella domanda.... Non lo so. I miei abiti sono tutti fatti da un sarto...."
Lui mi guarda mooolto male.
"Ah. Beh..... Credo che S vada bene.... Anche se sei alta, ti saranno un po' corti ma nulla di più "
"Si possono provare?"
"Scherzi? Certo! Ma prima scegli il colore dai.... "
Io osservo tutto lo scaffale e ne addocchio un paio di grigi con il profilo verde e rosa. E proprio in alto dovevano essere.....
" Mi piacciono quelli! " dico Martijn indicandoglieli.
Lui guarda dove sto indicando. O meglio.... L'altezza di dove sto indicando.
" Okkk.... Ray sali in braccio mio e prendili "
EH?
"Martijn.... Ho la gonna......"Lui mi guarda grattandosi la nuca.
"Ah già.... Ah aspe.... Ermmmm.... Mi scusi? " chiede lui ad una commessa.
Si fa tirare giù i leggings dalla ragazza e me li porge.
"Grazie mille...."
"E di che? Adesso andiamo a cercare un paio di jeans? Eh? " mi chiede tenendo una mano sulla mia spalla.
"Ah.... Sarà difficile convincere mia madre...."
Parli del diavolo e spuntano le corna.... Come si suol dire.
Mia madre infatti mi sta venendo incontro con la signora Garritsen, e diverse cose in mano.
"Railynn.... Ho trovato delle cose adatte a te! Guarda! "
Appena si trova ad una distanza tale da non dover urlare per parlare, mi fa vedere un paio di pantaloni neri, lineari e dalla gamba attillata al punto giusto. Ah però! Mica male!
Alla fine.... Mia madre ci tiene a vedermi carina. Lo ho sempre saputo.
"Grazie mamma, mi piacciono molto!"
"Davvero? Ah non credevo" Mi risponde lei incredula.
Forse pensava il contrario.
"Si si davvero! Comunque ho trovato i leggings..."
STAI LEGGENDO
THE ONE ~MARTIN GARRIX~
FanfictionCerto che ci vuole coraggio ad andare in giro con una gonnellina rosa confetto, penso io. D'un tratto lei si volta, guardando nella mia direzione e uscendo da quell'edificio che più che una scuola sembra un castello macabro. Anche se per andare...