Capitolo 25

631 35 23
                                    

Ray POV

Odio mio padre.

Martijn é dovuto letteralmente scappare! Dalla mia finestra poi!

Spero non si sia fatto nulla, è un salto abbastanza altino.

Jacqueline POV

Povero ragazzo. Prima gli ho dato del cibo che probabilmente non era commestibile, poi arriva mio marito e scappa dalla finestra....

Certo che è proprio sfortunato eh. Almeno quanto è bello.

Devo ammettere che le mie regole erano proprio assurde, ero accecata dalla severità di mio marito.

Cosa mai potrà causare un figo da paura in casa? Al massimo mia figlia felice. E poi sono felice anche io se gira senza maglietta qualche volta....

Hermann POV

Sono appena tornato e già sento qualcosa di strano. C'è la macchina del pezzo di sterco qui fuori.

Dov'è? Dove cazzo è finito?

Sono andato a controllare ovunque, ma non c'è. Mhhhhh... Sento puzza di bruciato qui.... Lui era qui.

......
......
......

Martijn POV

Venerdì della seguente settimana.
15.59

"Mhhh... No questo non mi piace proprio" rifletto cambiando qualche dettaglio nella mia nuova produzione. Questi tre giorni insieme a Ray mi hanno dato una bella ispirazione....

È stato bello, davvero.

Stavo giusto pensando a lei, quando sento il telefono squillare.
Guardo lo schermo.

'Mamma'

Accetto la chiamata.
"pronto, mamma?"

'ciao tesoro, disturbo?'

"No no dimmi pure"

'Stasera facciamo la festa per il compleanno di tua sorella, ci sono anche i Janssen da noi. Vieni anche tu?'

"Hermann mi prenderà a pugni, ma se vuoi vengo... "

'Seh seh ci penso io a quello lì, ma insomma, vieni o no? Tua sorella ti uccide'

"Va bene, a stasera allora"

'ciao tesoro, mi raccomando vestiti bene. Guarda che prima ho visto Railynn con in mano un vestito chiuso in una busta da sartoria.... Quindi regolati'

"Mi regolo, mi regolo. Ciao mami"

'Ciao caro'

Chiudo la chiamata e mi rimetto a lavorare fino alle sei meno un quarto.

Mi dovrò pur preparare....

Doccia, capelli riordinati con una punta di gel, barba fatta, un po' di dopobarba che non guasta mai.

Deodorante per carità che già è caldo.

Con l'asciugamano avvolto sui fianchi, vado nella mia stanza e mi metto i boxer puliti.

Decido di indossare i miei adorati jeans, con una maglietta semplice, ma una giacca elegante che secondo me ci sta... Un bracciale di pelle, perché no. Scarpe eleganti.... Massi che faccio colpo! Mia madre ci tiene. E io tengo a mia sorella.
La mia pulce compie 19 anni...

Vabbè dai mi vesto.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
THE ONE ~MARTIN GARRIX~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora