Capitolo 47

479 25 4
                                    

Ray POV

C'è un problema con la casa. Evviva.... Fantastico. Nooo non avevo già immaginato la mia super stanza tutta arredata... Noooooooohhhh.

Vabbè oh. Vediamo questa qui.

Arrivati alla casa, vedo che mia madre e l'agente immobiliare sono già fuori a chiacchierare guardando la facciata della casa.

"Ray.... Sei fortunata." mi dice Martijn scendendo dall'auto.

"Eh?"

"Sta a vedere...."

Quello scemo del mio ragazzo si avvicina da dietro a Jenna, l'agente immobiliare.

Mia madre lo sta guardando malissimo. Ma davvero malissimo.

Tanto che Jenna si gira lei stessa.

E poi le si illumina il viso.

"Cuginetto Garritsen! Ma che ci fai qui!"

Ma vaffanculo è sua cugina! Vedo mia madre sciogliersi al loro caldo abbraccio.

"Ciao Jen, awwwww non credevo che avessi ottenuto il posto di lavoro"
"Ma che stima nei miei confronti Martijn. Piuttosto che diavolo ci fai qui"

"Sono il fidanzato di Railynn"

"Ah. Però.... Complimenti. Hai trovato una ragazza più che decente"

"No no no no cara. Più che PERFETTA" mi dice rivolgendosi a me con uno sguardo più dolce di uno zuccherino.

Erm.... C'è un colore oltre al rosso che può assumere il mio viso?
Ah si, viola. Suona bene. Diventiamo viola....

Ignorando questo imbarazzo, passiamo alla descrizione della casa n°2, che è meglio.

"Allora... Iniziamo, che ne dite?" dice Jenna indicando il fronte della casa.

"Già da fuori promette bene" dico io.

"Allora, la casa misura circa 250 metri quadrati, avete un bel giardino sul retro, salone, cucina, tre camere e tre bagni, lavanderia e ovviamente due posti auto. E in più una sorpresa che vedremo dopo."

"Ah, pure la sorpresa? Hahaha va bene" dice ridendo mia madre. Sembra entusiasta.

"Ah dimenticavo, la casa è parzialmente arredata. Tutto nuovo. Penso che a Railynn piacerà...." sostiene Jenna girandosi verso di me. Poi prosegue

".... Ma ora andiamo a vederla, sú!"

Attraversiamo il giardino calpestando il vialetto ed entriamo in casa.

Ellamadonnaaa. Ma che cazzo.... Ma è meglio dell'altra! Oddio le vetrate grandi! E i mobili moderni!

Una figata assurda.

Jenna ci accompagna a vedere tutto, e scopro che quella che dovrà diventare la mia stanza è grande quanto l'altra, ha lo stesso il bagno privato, ha già un armadio enorme e in più l'accesso fuori!

"Andiamo a vedere il giardino allora!" dice Jen aprendo la porta a vetri che dà all'esterno.

Uh che bel giardino... Ah ma c'è anche la piscina.

...
PISCINA?

"E.... E quella?" chiedo io.

"Quella è compresa nel costo della casa, insieme a tutti i mobili che ci sono. Ecco, appunto. Dobbiamo ancora parlare di soldi"

Ed è qui che sarà il tasto dolente.

Già ci siamo seduti per evitare brutte cadute allo svenimento.

THE ONE ~MARTIN GARRIX~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora