Capitolo 31

710 29 10
                                    

Ray POV

"Mmmmmmmhhhhhhh.... Mhh... Mhhh... Shhhh ancora...." mi chiede Martijn implorandomi di non rompere il bacio.

"Dob.... Biaammhhh..." cerco di parlare io, ma Martijn coi suoi baci ti trascina....

Premo le mie labbra ancora un po' tra le sue, sentendo un debole gemito provenire dalla sua bocca.

Il mio pensiero è interrotto dal passo di mia madre davanti alla porta.

Spingo via Martijn da me e faccio finta di mettere le scarpe, giusto in tempo prima che mia madre spalancasse la porta.

"Ragazzi siete pronti? Mi è venuto il dubbio che steste facendo qualcosa di strano...."

"Eh? Ma scherzi? Non ci penso proprio" dico guardando Martijn con la faccia disgustata. Lui ride...

"Non sentivo rumori.... Comunque sono le sei"

"Andiamo!" dice Mar con le chiavi dell'auto in mano.

Scendiamo, chiudiamo le finestre e la signora Janssen arriva con una bottiglia di vino bianco.
"Martijn, beviamola stasera che altrimenti non la beviamo più"

"Oh certamente! Che vino è?"

"Prosecco, direttamente dall'Italia" dice guardando l'etichetta, scritta in italiano.

"Stasera vado in botta.... Ho fatto un concerto a Treviso l'anno scorso, e a cena ci hanno offerto il prosecco. Non so se camminassi storto, ma per me mancava poco"

Io mi metto a ridere come una scema mentre me lo immagino in consolle ubriaco. Hahahaha ma vah dai....

Usciamo di casa e vedo i signori Garritsen aspettarci davanti alla macchina.

"Oh, eccole qui!" dice Laura vedendoci arrivare.

"Buonasera! Ah, che bello, mio marito che non potrà urlare stasera" sospira mia madre.

Tutti ridono e poi Martijn, mettendomi una mano sulla spalla, dice: "Bene. Dai che devo prepararla la cena!"

"Railynn.... Vai tu con Martijn?" mi chiede mia madre.

"Se a lui va bene...." dico guardandolo.

Ne ottengo in risposta la sua mano che scende sulla mia schiena e mi stringe la vita.

"Ok. Allora ci vediamo a casa mia" dice Mar aprendo la macchina col telecomando.

Mia madre sale in macchina con i genitori e la sorella di Mar, noi due invece siamo ancora fuori.

"Tesoro.... Stasera ti va di fare la figa insieme a me?"

Preme un altro pulsante e si apre la cappotta dell'auto.

E credetemi, un Porsche Carrera 911 bianco con interni in pelle rossa, si fa notare.

"Bene, facciamo i fighi allora"

Saliamo in macchina e Martijn si mette subito gli occhiali da sole. Il tramonto è fastidioso alla guida....

Accende poi il motore e lo scalda un attimo.

"Ray amore vuoi gli occhiali da sole anche tu?"

"Li hai?"

"Si, sono gli altri miei.... Tieni" mi porge un astuccio con dentro un paio di Ray Ban classici, quelli a goccia effetto specchio.

"Belli....." dico mettendoli.

"Sei bellissima tu, altro che!"

"Tu sei il classico figo che mi farei in discoteca"

THE ONE ~MARTIN GARRIX~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora